www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Islanda 2009 ....... Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » Islanda 2009 ....... « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Truck.Driver (Walter_pin)
Advanced Member
Username: Walter_pin

Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 17:30:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

guardate un pò chi ho trovato in giro x il web ........mitico Alberto

http://foto.fuoristrada.it/Nissan/hsc

http://foto.fuoristrada.it/Nissan/hsb

la prima è da favola

trovata su
racconti di viaggio Islanda 2009

PS: un saluto ad Alberto e Flavia

Advanced Member

Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 17:57:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Raga andate su messaggi recenti 4x4 e leggetevi il post "ragazze in difficoltà " che ho messo

poi mi dite ...............

stefano (Canturino)
Member
Username: Canturino

Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 18:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

spero le hai invitate al tday, ecco perchè qualcuno ha presa l'aircamping grande

Advanced Member

Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 18:12:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ti piace Stefano ?

matteo - Atlas INTERCEPTOR (Nopaura)
Advanced Member
Username: Nopaura

Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 22:02:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Beh, han sempre detto che nel grande ci sta il poco e...la tanta!
In effetti pensavo che i cuscini in lana merinos male si addicevano per il mese in cui si fa il T-Day.....

Io voglio essere la fetta di salame in mezzo a quelle due fette di pane e una di insalata

Fabio. (Pegaso80)
Member
Username: Pegaso80

Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 03:25:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Walter come mai non riesco a trovare il post?

Advanced Member

Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 19:19:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

perchè non è qui e non posso scriverlo , o meno non me lo fanno scrivere essendo concorrenza , nè colpa mia .

Advanced Member

Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 19:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

o non trovi il post su le ragazze in difficoltà ?

Fabio. (Pegaso80)
Member

Inviato il martedì 26 gennaio 2010 - 01:22:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

infatti non trovo il post su ragazze in difficoltà.

Advanced Member

Inviato il martedì 26 gennaio 2010 - 20:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

XFabio clicca su forum poi su 4x4 e cerca ragazze in difficoltà .....facile facile .

Fabio. (Pegaso80)
Member

Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 18:09:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ok trovato grazie mille si vede che di PC non sono un genio

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione