www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Riscaldamento Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » Riscaldamento « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Dany (Mitch4x4)
New member
Username: Mitch4x4

Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 18:19:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao... stamattina ho notato che quando accendo il riscaldamanto le bocchette centrali nn buttano aria calda come quelle laterali praticamente qelle laterali sono molto più calde quelle immezzo sono tiepide è normale? ho cè qualcosa che nn va?

Paolo Casali (Terrano)
Senior Member
Username: Terrano

Inviato il lunedì 18 gennaio 2010 - 18:55:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Si normale le 2 bocchette centrali sono collegate direttamente con l'esterno......serve per non avere aria viziata in abitacolo.

gigi girardi (Veronese)
New member
Username: Veronese

Inviato il martedì 19 gennaio 2010 - 10:00:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

e il condizionatore da quali bocchette fa uscire l'aria?

max gianformaggio (Indianajones2)
Member
Username: Indianajones2

Inviato il martedì 19 gennaio 2010 - 14:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

confermo che alla Nissan han dimenticato che a volte ci si vuole scaldare la mano destra sulla bocchetta centrale del riscaldamento, quindi esce solo aria immensamente GELIDA ah ah ah ah

diego (Tatankabs)
Member
Username: Tatankabs

Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 11:33:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

se spostate la leva direzionale dell'aria dove sono segnate le bocchette centrali,vedrete che esce calda,altrimenti sulle altre posizioni è sempre fredda.c'ho messo un po' anch'io per capirlo.

Marco Schillirò (Skilly)
Junior Member
Username: Skilly

Inviato il martedì 26 gennaio 2010 - 01:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

si anche il mio fa così...a volta dalla bocchetta di sinistra escono certe vampate di caldo assurde!!
Piuttosto...io ho il problema che mi esce aria calda dappertutto tranne che da sotto al lato passeggero!!
risultato??Che la mia morosa ogni volta che ha su scarpe aperte scassa le palle!!
A parte gli scherzi...hehe...secondo voi c'è una soluzione??un perchè??
Ciao a tutti!!

Fabio. (Pegaso80)
Member
Username: Pegaso80

Inviato il martedì 26 gennaio 2010 - 02:40:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ma dal tuo lato sotto esce l'aria perchè il condotto è lo stesso.
Comunque anche nel mio esce aria calda dalle bocchette centrali con la giusta posizione della leva.

Marco Schillirò (Skilly)
Junior Member

Inviato il mercoledì 27 gennaio 2010 - 18:50:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

eh il fatto che da me non esce...e dal lato passeggero esce fredda...boh!!

marco (Diac)
Moderator
Username: Diac

Inviato il mercoledì 27 gennaio 2010 - 19:47:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

probabilmente hai qualche problema nei tiranti e levaraggi , se tiri fuori il blocco del clima vedrai che il funzionamento del tutto è abbastanza intuitivo

Marco Schillirò (Skilly)
Junior Member

Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 10:26:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

scusa l'ignoranza marco...non sono molto pratico in materia...ma come lo tiro fuori il blocco?

marco (Diac)
Moderator
Username: Diac

Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 11:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

bisogna smontare la console centrale ,smonti l'autoradio ,poi si tratta solo di qualche vite alcune a vista , un'altra dietro il posacenere .Stacchi conettori dei vari pulsanti ( 4 frecce ,sbrinatore ) , poi avrai da togliere anche i connettori della luce accendisigari e del 12v. A quel punto verrà via tutto il blocco e avrai a vista le viti (4 frontali) e una posteriore ( se nn ricordo male) che tengono il pannello del clima vero e proprio (attento a non tirare troppo perchè le corde di comando sono fermate da delle clip in metallo . A questo punto controlla che tutti i meccanismi funzionino in modo corretto . Probabilmente sul manuale messo a disposizione da alcuni utenti trovi lo schema e i disegni che possono aiutarti ! Cmq ti garantisco che il tutto è più difficile da spiegare che da fare !!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione