www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Bf all terrain Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » Bf all terrain « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

maes77 (Poti08)
New member
Username: Poti08

Inviato il martedì 26 gennaio 2010 - 08:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao a tutti,volevo cambiare gomme e montare bf all terrain.e fin qui,tutto ok.ma mi chiedevo se ci sono delle gomme analoghe,cioè tipo disegno,uso ecc.ho cercato un pò ovunque ma sono più indeciso di prima......non sò,voi cosa montereste?io faccio 40off e 60 strada...

Paolo (Peval)
Member
Username: Peval

Inviato il martedì 26 gennaio 2010 - 17:25:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Con lo stesso disegno ce ne sono di ricoperte prodotte da tante marche (tipo Ziarelli) oppure ci sono le GENERAL grabber AT2, però non sò se si trovano ancora in commercio

Fancazzista (Fancazzista)
Member
Username: Fancazzista

Inviato il martedì 26 gennaio 2010 - 18:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Guarda pure lerma gomme,
60 strada e 40 off ci sono sia le Good rider che ho montato sotto la Asia rocsta con somma soddisfazione che le land rider..

ale (Wild_boar)
New member
Username: Wild_boar

Inviato il martedì 26 gennaio 2010 - 20:16:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

le general ci sono su gommadiretto io le ho e vanno molto bene

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione