| Autore |
Messaggio |

corrado chierroni (Corrado74)
New member Username: Corrado74
| | Inviato il martedì 26 gennaio 2010 - 10:50: |
|
Ciao, finalmente mi è arrivato il TERRANO II, un sogno che si avvera perchè mi è sempre piaciuto come fuoristrada. Ho trovato un 2.4 Benzina 3 porte con 89000 Km ma è picchiato sul davanti e devo cambiare il faro ant SX ed il parafango. L'ho preso solo per fare del fuoristrada e anche se sembra non sia il massimo per l'off-road estremo a me piace molto e penso se la caverà bene!!! Dopo lo potrò portare al collaudo ed iniziare a fare lavori sull'assetto!! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei ricambi non nuovi? Il faro anche solo su ebay della HELLA vogliono 160 Euro!!! Vorrei vedere se riesco a spendere sui 100-150 Euro tra faro e parafango usati. Fatemi sapere che non vedo l'ora di poter iniziare a girare!! Grazie a tutti anticipatamente. |

marco (Diac)
Moderator Username: Diac
| | Inviato il martedì 26 gennaio 2010 - 11:47: |
|
oh bene un'altro 2.4 benzina frai rettangolari La prima cosa che ti dico è guardare per il tday che si terrà a maggio !!! Per i pezzi provo a mandarti un pm ! Prime cose da fare oltre a un bel tagliando con oli e filtri è ingrassare gli ingrassatori della trasmissione e se necessario riportare l'altezza anteriore a 83-84 cm tirando le barre (Messaggio modificato da diac il 26 gennaio 2010) |

| | Inviato il martedì 26 gennaio 2010 - 15:24: |
|
Ho ordinato un assetto completo della RANCHO da 3" con tutte le boccole necessarie ed il kit ammortizzatore di sterzo ed il body lift da 2"!! non vedo l'ora di montare le nuove gomme EXTREME da 81cm di diametro!! Ora devo fare i lavori di carrozzeria per fare il collaudo poi il mio meccanico (che lavora molto sui fuoristrada) farà un bel tagliando ed i vari ingrassaggi!! Come va il 2.4 benzina?? Dove si terrà il tday?? Per i ricambi per ora non li ho trovati ma su ebay il fanale vogliono 204 euro!!! |

ale (Wild_boar)
New member Username: Wild_boar
| | Inviato il martedì 26 gennaio 2010 - 20:19: |
|
quanto l'hai pagato il rancho completo? |

marco (Diac)
Moderator Username: Diac
| | Inviato il martedì 26 gennaio 2010 - 21:34: |
|
dovrebbe esserti arrivata une email da fuoristrada.it con dei link per recuperare i ricambi ;) Io mi trovo bene con il 2.4 ci ho fatto giusto un paio di lavoretti filtro e kat metallico , su strada viaggia su 8-9 km/lt ,molto fluido , buona coppia nonostante sia un benzina 4cilindri. Per il tday guarda qui http://forum.fuoristrada.it/messages/18482/512429. html |

| | Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 21:22: |
|
Ti ringrazio, la mail mi è arrivata ma non li hanno!! Tutto il materiale per il terrano lo puoi trovare su 4x4parts.com il Terrano in america lo importavano con il nome PATHFINDER. Li trovi parecchia roba, io ho preso tutto li ed è venuto un gran lavoro. Ho preso assetto completo con gli ammo RS9000XL, kit ammortizzatore di sterzo, tutte le boccole necessarie comprese quelle per abbassare il differenziale, bump stop compreso di trasporto Euro 1250,00 senza il controller remoto che prenderò più avanti. |

Kamikaze™ (Ruben)
Advanced Member Username: Ruben
| | Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 22:23: |
|
tieni conto anche delle spese doganali e iva..il conto lievita! |

| | Inviato il domenica 31 gennaio 2010 - 19:22: |
|
Non sono ancora riuscito a trovare un fanale da nessuna parte!! Sono così introvabili i pezzi per un terrano?? Nuovo costa 200 Euro!!! |