www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Paraurti Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Paraurti « Precedente Seguente »

Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through stefano (Canturino)20 29-01-10 20:16
Archive through Thomas (Ab_205)20 09-02-10 17:21
Archive through Kamikaze™ (Ruben)20 13-02-10 23:52
  ClosedChiuso: Non sono accettati nuovi messaggi in questa pagina        

Autore Messaggio

Manuel Debiasi (Selvatiko)
Junior Member
Username: Selvatiko

Inviato il domenica 14 febbraio 2010 - 10:12:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Che differenza c'é tra 3p e 5p? Nessuna immagino...

Sono andato a riconfrontare quello di m1 e off4, si può dire che siano praticamente identici nella sostanza...

vanderpuk (Vanderpuk)
Junior Member
Username: Vanderpuk

Inviato il domenica 14 febbraio 2010 - 20:50:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

aho!
sete de coccio !...eh ehe
il paraurti del 5p è mezzo metro + lungooooooooo
infatti quel ciocco di o4 me l'aveva spedito corto... nn ciaveva capito na mazza...manco lui

kami io ce l'ho tutti e due...

Alberto Bianchi (Albaalba)
Junior Member
Username: Albaalba

Inviato il domenica 14 febbraio 2010 - 20:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Grazie Andrea, appena riesco vorrei montarlo anche io

Junior Member

Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 15:11:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

e la piastra di quanto l'hai spostata in alto?

vanderpuk (Vanderpuk)
Junior Member

Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 19:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

aridanghete...
l'ho scritto più sopra
piuttosto chi mi dice come postare le foto ? grazie

Gigante™ (Terry87)
Member
Username: Terry87

Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 19:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

vai qui:
http://foto.fuoristrada.it/Nissan

in alto a destra c'è una finestrella con scritto <admin>,clicchi sulla freccina accanto e selezioni "aggiungi diverse foto"
ti si aprirà una finestra dove facendo "sfoglia" potrai aggiungere le tue foto,poi clicca su "invia ora" in fondo alla finestra e il lavoro "dovrebbe" essere fatto..

Gigante

vanderpuk (Vanderpuk)
Junior Member

Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 19:43:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

troppo semplice !
l'ho fatto... ma nn succede nulla , in più se clicco su log in , mi da pw e/o username errati !...
e cmq ho sbagliato a porre la domanda , volevo dire : come fare a linkare sulle risposte le foto...chissà se mi sono spiegato !
ciao

Luigi Esposito (BELVA) (Spoty)
Junior Member
Username: Spoty

Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 19:50:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

se vuoi te le posto io delle foto del tuo terry marco e poi posterò il link!!ok?? e se vuoi posso farti un cd con le foto di ieri visto che ho molte foto che posso piacerti!!!

vanderpuk (Vanderpuk)
Junior Member

Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 19:55:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

no no no...
scherzo , ciao luigi
io voglio sapere come si fa ! e poi voglio postare delle foto inerenti il paraurti
" domanda fattami in precedenza " !...
poi magari mi mandi le foto che mi hai fatto
a presto

Luigi Esposito (BELVA) (Spoty)
Junior Member
Username: Spoty

Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 19:55:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ok!!

vanderpuk (Vanderpuk)
Junior Member

Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 20:01:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

allora come si fa ?...

Junior Member

Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 20:42:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

...si si son de coccio

per postare non serve fare il log-in, allora vai sul link postato dal Gigante, schiacci su aggiungi diverse foto e ti si apre una finestra dove scegli il numero di foto e il percorso del file sul tuo pc, infine fai invia ora

vanderpuk (Vanderpuk)
Member

Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 21:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

scusami manuel ma insisti ...sei de legno
ho già detto sopra a gigante di aver fatto esattamente come spiegato... ma nulla successe...con e senza log in !
poi ho aggiunto che nn volevo mettere foto che come da voi illustrato ( e penso ...) vanno a finire sull'album nissan...
io " desidererei " linkare delle foto in risposta al 3d : ora , adesso , immediatamente !come fatto dal buon gigante poco sopra
ipse dixit : vanderpuk

Junior Member

Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 21:31:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

direi che il legno non è abbastanza duro...
Comunque penso di aver capito cosa dici, ma se prima non le carichi non puoi farlo, e se non le carichi sull'album nissan devono comunque essere presenti da qualche parte nel web, quindi...

vanderpuk (Vanderpuk)
Member

Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 23:32:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

chi l'ha dura la vince ...
eccole qua :
http://foto.fuoristrada.it/Nissan/hvc
http://foto.fuoristrada.it/Nissan/hva
http://foto.fuoristrada.it/Nissan/huz
http://foto.fuoristrada.it/Nissan/huy
http://foto.fuoristrada.it/Nissan/hvb

Junior Member

Inviato il martedì 16 febbraio 2010 - 10:40:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Grande proprio delle belle foto.
A proposito di portaruota, a vederlo così sembrerebbe accettabile per quanto riguarda la visibilità...

vanderpuk (Vanderpuk)
Member

Inviato il martedì 16 febbraio 2010 - 14:03:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

si , un pò restringe , ma come detto nn + di tanto , un vantaggio in più è che ti protegge dagli abbaglianti dei cretini
i 5 cm in più sono anche per mettere ruote con diametro maggiore...

Egio Repetto (Egioterry30)
Junior Member
Username: Egioterry30

Inviato il mercoledì 17 febbraio 2010 - 19:21:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ki è che mi sa dire a occhio e croce il prezzo del paraurti posteriore originale del terry 3.0 del 2004 3 porte??? grazie.

Lorenzo (Lorex4)
New member
Username: Lorex4

Inviato il giovedì 18 febbraio 2010 - 17:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

A me invece servirebbe un paraurti originale anteriore per un 3.0 5p del 2005, anche usato visto che ho scassato il mio contro un cassonetto...

stefano (Canturino)
Member
Username: Canturino

Inviato il giovedì 18 febbraio 2010 - 18:07:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

lorenzo io ne ho uno per il 2.7 gli attacchi sono uguali ma cambia il modello... nel caso vuoi dare un occhio visto che siamo abbastanza vicini....

maes77 (Poti08)
Junior Member
Username: Poti08

Inviato il venerdì 19 febbraio 2010 - 08:33:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

per stefano:il tuo para è Mattouno?bello,piace anche a me(euros??)....sono andato sabato mattina in sede(è a un km da casa mia)ma erano chiusi....volevo interessarmi anche per molle e ammo(come ti avevo già accennato)della trail master+5 da carico.....vedremo....ciao ciao

stefano (Canturino)
Member
Username: Canturino

Inviato il venerdì 19 febbraio 2010 - 13:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

@maes77.. si è lui.. sabato generalmente son chiusi ma se non riesci in altri giorni gli chiediamo di fare un salto. di listino costa circa 600€ (io lo presi un po'a meno) se ti interessa magari ci facciamo un giro insieme. per le molle trail master non le fa (mi sembra)da carico, io ho preso le kingspring HD +5 sempre da matteo

Junior Member

Inviato il venerdì 19 febbraio 2010 - 15:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Stefano il tuo paraurti anche se l'hai preso da m1 è comunque uguale a quello nelle foto sopra... alloggiamento faretti a parte...

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione