| Autore |
Messaggio |

Manuel Debiasi (Selvatiko)
Junior Member Username: Selvatiko
| | Inviato il domenica 14 febbraio 2010 - 10:12: |
|
Che differenza c'é tra 3p e 5p? Nessuna immagino... Sono andato a riconfrontare quello di m1 e off4, si può dire che siano praticamente identici nella sostanza... |

vanderpuk (Vanderpuk)
Junior Member Username: Vanderpuk
| | Inviato il domenica 14 febbraio 2010 - 20:50: |
|
aho! sete de coccio !...eh ehe il paraurti del 5p è mezzo metro + lungooooooooo infatti quel ciocco di o4 me l'aveva spedito corto... nn ciaveva capito na mazza...manco lui kami io ce l'ho tutti e due... |

Alberto Bianchi (Albaalba)
Junior Member Username: Albaalba
| | Inviato il domenica 14 febbraio 2010 - 20:53: |
|
Grazie Andrea, appena riesco vorrei montarlo anche io |

| | Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 15:11: |
|
e la piastra di quanto l'hai spostata in alto? |

vanderpuk (Vanderpuk)
| | Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 19:15: |
|
aridanghete... l'ho scritto più sopra piuttosto chi mi dice come postare le foto ? grazie |

Gigante™ (Terry87)
Member Username: Terry87
| | Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 19:27: |
|
vai qui: http://foto.fuoristrada.it/Nissan in alto a destra c'è una finestrella con scritto <admin>,clicchi sulla freccina accanto e selezioni "aggiungi diverse foto" ti si aprirà una finestra dove facendo "sfoglia" potrai aggiungere le tue foto,poi clicca su "invia ora" in fondo alla finestra e il lavoro "dovrebbe" essere fatto.. Gigante |

vanderpuk (Vanderpuk)
| | Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 19:43: |
|
troppo semplice ! l'ho fatto... ma nn succede nulla , in più se clicco su log in , mi da pw e/o username errati !... e cmq ho sbagliato a porre la domanda , volevo dire : come fare a linkare sulle risposte le foto...chissà se mi sono spiegato ! ciao |

Luigi Esposito (BELVA) (Spoty)
Junior Member Username: Spoty
| | Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 19:50: |
|
se vuoi te le posto io delle foto del tuo terry marco e poi posterò il link!!ok?? e se vuoi posso farti un cd con le foto di ieri visto che ho molte foto che posso piacerti!!! |

vanderpuk (Vanderpuk)
| | Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 19:55: |
|
no no no... scherzo , ciao luigi io voglio sapere come si fa ! e poi voglio postare delle foto inerenti il paraurti " domanda fattami in precedenza " !... poi magari mi mandi le foto che mi hai fatto a presto |

Luigi Esposito (BELVA) (Spoty)
Junior Member Username: Spoty
| | Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 19:55: |
|
ok!! |

vanderpuk (Vanderpuk)
| | Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 20:01: |
|
allora come si fa ?... |

| | Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 20:42: |
|
...si si son de coccio per postare non serve fare il log-in, allora vai sul link postato dal Gigante, schiacci su aggiungi diverse foto e ti si apre una finestra dove scegli il numero di foto e il percorso del file sul tuo pc, infine fai invia ora |

vanderpuk (Vanderpuk)
Member Username: Vanderpuk
| | Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 21:20: |
|
scusami manuel ma insisti ...sei de legno ho già detto sopra a gigante di aver fatto esattamente come spiegato... ma nulla successe...con e senza log in ! poi ho aggiunto che nn volevo mettere foto che come da voi illustrato ( e penso ...) vanno a finire sull'album nissan... io " desidererei " linkare delle foto in risposta al 3d : ora , adesso , immediatamente !come fatto dal buon gigante poco sopra ipse dixit : vanderpuk |

| | Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 21:31: |
|
direi che il legno non è abbastanza duro... Comunque penso di aver capito cosa dici, ma se prima non le carichi non puoi farlo, e se non le carichi sull'album nissan devono comunque essere presenti da qualche parte nel web, quindi... |

vanderpuk (Vanderpuk)
| | Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 23:32: |
|
chi l'ha dura la vince ... eccole qua : http://foto.fuoristrada.it/Nissan/hvc http://foto.fuoristrada.it/Nissan/hva http://foto.fuoristrada.it/Nissan/huz http://foto.fuoristrada.it/Nissan/huy http://foto.fuoristrada.it/Nissan/hvb |

| | Inviato il martedì 16 febbraio 2010 - 10:40: |
|
Grande proprio delle belle foto. A proposito di portaruota, a vederlo così sembrerebbe accettabile per quanto riguarda la visibilità... |

vanderpuk (Vanderpuk)
| | Inviato il martedì 16 febbraio 2010 - 14:03: |
|
si , un pò restringe , ma come detto nn + di tanto , un vantaggio in più è che ti protegge dagli abbaglianti dei cretini i 5 cm in più sono anche per mettere ruote con diametro maggiore... |

Egio Repetto (Egioterry30)
Junior Member Username: Egioterry30
| | Inviato il mercoledì 17 febbraio 2010 - 19:21: |
|
Ki è che mi sa dire a occhio e croce il prezzo del paraurti posteriore originale del terry 3.0 del 2004 3 porte??? grazie. |

Lorenzo (Lorex4)
New member Username: Lorex4
| | Inviato il giovedì 18 febbraio 2010 - 17:14: |
|
A me invece servirebbe un paraurti originale anteriore per un 3.0 5p del 2005, anche usato visto che ho scassato il mio contro un cassonetto... |

stefano (Canturino)
Member Username: Canturino
| | Inviato il giovedì 18 febbraio 2010 - 18:07: |
|
lorenzo io ne ho uno per il 2.7 gli attacchi sono uguali ma cambia il modello... nel caso vuoi dare un occhio visto che siamo abbastanza vicini.... |

maes77 (Poti08)
Junior Member Username: Poti08
| | Inviato il venerdì 19 febbraio 2010 - 08:33: |
|
per stefano:il tuo para è Mattouno?bello,piace anche a me(euros??)....sono andato sabato mattina in sede(è a un km da casa mia)ma erano chiusi....volevo interessarmi anche per molle e ammo(come ti avevo già accennato)della trail master+5 da carico.....vedremo....ciao ciao |

stefano (Canturino)
Member Username: Canturino
| | Inviato il venerdì 19 febbraio 2010 - 13:04: |
|
@maes77.. si è lui.. sabato generalmente son chiusi ma se non riesci in altri giorni gli chiediamo di fare un salto. di listino costa circa 600€ (io lo presi un po'a meno) se ti interessa magari ci facciamo un giro insieme. per le molle trail master non le fa (mi sembra)da carico, io ho preso le kingspring HD +5 sempre da matteo |

| | Inviato il venerdì 19 febbraio 2010 - 15:14: |
|
Stefano il tuo paraurti anche se l'hai preso da m1 è comunque uguale a quello nelle foto sopra... alloggiamento faretti a parte... |