www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

PORTELLONE POSTERIORE Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » PORTELLONE POSTERIORE « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

maes77 (Poti08)
New member
Username: Poti08

Inviato il mercoledì 27 gennaio 2010 - 15:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

qualcuno sà se esiste un sistema,delle modifiche per aprire il portellone posteriore di più dei 90' gradi originali?non dico 180' ma almeno di che sia più di novanta.....ricordo che sul vecchio tr(che aveva apertura vetro verso l'alto e la spondina modificata con dei perni per potrela far uscire di circa 10cm e abbatersi fino a 180')avevo fatto questa modifica già appena comprato.........

paolo (Zelta)
Senior Member
Username: Zelta

Inviato il mercoledì 27 gennaio 2010 - 16:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

basta che smonti in fermo..
ciao

maes77 (Poti08)
New member
Username: Poti08

Inviato il mercoledì 27 gennaio 2010 - 18:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao paolo,ho già provato a smontare il fermo.si apre di più ma non ancora abbastanza perchè tocca il portellone con la carrozzeria.la mia domanda è se esiste qualcosa che mi permette di ,eventualmente,modificare la cerniere e ,al momento dell'apertura,magari "estrarre " il portellone e ruotarlo di più.mi sembra non ci sia nulla ma.....

paolo (Zelta)
Senior Member
Username: Zelta

Inviato il mercoledì 27 gennaio 2010 - 23:07:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

bisogna cambiare cernier e mettere quelle disassate ma nn credo che sia possibile,scusa ma nn ti basta l'apertura? il portellone lo vuoi far diventare un aereofreno?

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione