www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Sedile Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » Sedile « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

gigi girardi (Veronese)
New member
Username: Veronese

Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 15:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao ragazzi!
vorrei sapere se il sedile di guida si può spostare indietro oltre il fine corsa di 3-4 cm. Qualcuno l'ha fatto? il terrano è quello in foto sul profilo
anno 2004.
grazie!!

Zorro (Borrochips)
Senior Member
Username: Borrochips

Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 16:40:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Io invece necessito un telaio perchè il sedile del conducente si è consumato.

stefano (Canturino)
Member
Username: Canturino

Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 19:22:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

esistono i motel per fare certe cose

Truck.Driver (Walter_pin)
Advanced Member
Username: Walter_pin

Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 20:00:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Zorro dal Lupo ci sono i sedili solo che li dà solo a coppie

Lupovmax (Lupovmax)
New member
Username: Lupovmax

Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 20:06:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao ...anche io ho lo stesso problema...poi volevo domandarvi se il sedile di guida scorre in avanti come quello passeggero per agevolare la salita ai sedili posteriori

Zorro (Borrochips)
Senior Member
Username: Borrochips

Inviato il venerdì 29 gennaio 2010 - 09:45:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Mi date i dati del Lupo?????

antonio (Ciccioobello)
New member
Username: Ciccioobello

Inviato il venerdì 29 gennaio 2010 - 21:09:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

sarei interessato pure io a sapere il tipo di modifica per recuperare un pò di cm dopo il fine corsa del sedile guida del terry, io ho un 3 porte se può servire saperlo. grazie.ciccio

Truck.Driver (Walter_pin)
Advanced Member
Username: Walter_pin

Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 09:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Zorro ti ho mandato una e-mail ....ciaoooooooooo

Fabio. (Pegaso80)
Member
Username: Pegaso80

Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 19:02:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

si almeno nel mio del 1998 il sedile lato guida scorre per accedere ai sedili posteriori

gigi girardi (Veronese)
New member
Username: Veronese

Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 09:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

volevo arretrare un pò di più per stare piu comodo nella guida visto che sono 186 di altezza ma mi sembra che nessuno abbia spostato le corsie o perlomeno affrontato il problema...grazie comunque!!

Marco (Efa)
Junior Member
Username: Efa

Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 20:09:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Certo che se si potesse arretrare il sedile io sarei il primo a farlo .....201cm di altezza.Ciao

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione