| Autore |
Messaggio |

Fancazzista (Fancazzista)
Member Username: Fancazzista
| | Inviato il venerdì 29 gennaio 2010 - 17:14: |
|
Non é una cosa che farò in modo imminente. Ad Aprile conto di montare il nuovo diff. della Transtad, con 20% auto + 100% manuale. Ma intanto comincio ad informarmi x decidere meglio. I cerchi della Nissan hanno offset positivo di quanti cm? Se metto cerchi con offset 0, devo fare attenzione a controlli approfonditi da parte della stradale o rimango nel lecito? Quanto all'usura dei cuscinetti con offset 0, anche i cuscinetti dovrebbero avvantagiarsi..sbaglio? Mi sapreste consigliare parafanghi allargati esteticamente gradevoli per il superterrano? Quelli della Lester sono pensati x il modello precedente e non sono riuscito a trovare altro.. |

| | Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 11:25: |
|
nessuno sa nulla a riguardo?  |

Marco (Efa)
Junior Member Username: Efa
| | Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 15:25: |
|
Ciao non vorrei sbagliarmi ma i cerchi originali sono +25.Io monto cerchi in ferro con offset 0 e gomme 235. Le gomme rimangono a filo dei parafanghi, non sporgono per niente quindi dovremmo essere in regola. |

| | Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 16:47: |
|
Grazie x avermi risposto! Ho intenzione di omologare le 255/70 r16, quindo poi comprerò i cerchi + 1... Non sai nulla riguardo a dei parafanghi sostitutivi agli originali + larghi? ..in questo modo potrei cercare anche io cerchi con offset 0..credo.. |

Mauro Fornari (Maver)
New member Username: Maver
| | Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 18:14: |
|
ciao! io ho i cerchi in acciaio con offset -12 e davanti stavano proprio a filo, però non uscivano affatto dalla sagoma del parafango! dietro invece restavano un filino interni rispetto al parafango.. |