www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Cerchi Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » Cerchi « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

antonio (Ciccioobello)
New member
Username: Ciccioobello

Inviato il venerdì 29 gennaio 2010 - 19:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

dovrei cambiare i vecchi cerchi con dei "DOTZ DAKAR" in acciaio, il tutto sul mio terry2 30tdi,dal venditore mi è stata fatta la domanda della misura, che io non sò, "del foro centrale interasse"?se c'è qualcuno che sa dare una risposta in merito lo ringrazio anticipatamente.un saluto e un buon fine della settima. ciao ciccio.

stefano (Canturino)
Member
Username: Canturino

Inviato il venerdì 29 gennaio 2010 - 19:34:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io quando li ho presi ,avevo semplicemete detto 16pollici 6fori nissan.. al max devi specificare l'ET e la larghezza , ma di solito son tutti 7"

Federico (Answer)
Member
Username: Answer

Inviato il venerdì 29 gennaio 2010 - 19:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

antonio io sto vendendo dei cerchi 7jx15 se ti interessa fammi sapere! cmq l'interasse tra i fori è 139.7

antonio (Ciccioobello)
New member
Username: Ciccioobello

Inviato il venerdì 29 gennaio 2010 - 21:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

grazie a federico e stefano per la risposta. io al tipo ho detto che servono per il terry è che devo montare dei pneumatici 235/70/R16 è mi rispose che gli serviva la misura del foro interasse.ora federico mi ha dato la misura che domani darò al rivenditore. ciao ciccio.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione