| Autore |
Messaggio |

max_Pistone (Max_pistone)
New member Username: Max_pistone
| | Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 02:05: |
|
sono possesore di un terry 30 tdi autocarro, è successo che si è rotta la griglia dietro ai sedili post. che ti fissano per poter omologare autocarro, con la polizia stradale ora che non c'è la griglia se mi fermano cosa si rischia? infine domando ormai la devo sostituire, potri montarne se c'è un modello che al bisogno la potrei levare per poter caricare meglio abbasando i sedili per il tempo giusto del trasporto,(tratti brevi). aspettando i Vostri sugerimenti in merito vi saluto e ringrazio.ciao pistone-----\yellow{} } |

stefano (Canturino)
Member Username: Canturino
| | Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 07:56: |
|
la griglia è e deve essere inamovibile, non so se rischi il ritiro libretto .. addirittura sul mio furgone avevo fatto un apertura 10x10cm per farci passare i tubi lunghi,mi hanno detto di farla sistemare se no rischio.. ciao |

Truck.Driver (Walter_pin)
Advanced Member Username: Walter_pin
| | Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 09:16: |
|
Rischi il ritiro e sequestro del mezzo per uso impropio e non corrispondente alle caratteristiche del mezzo in quanto autocarro deve avere la parete divisoria |

| | Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 11:26: |
|
grazie a truck.driver ed anche a stefano. devo allora provvedere al più presto, solo mi sà che costa non poco.OK ciao da pistone |

maes77 (Poti08)
New member Username: Poti08
| | Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 11:37: |
|
ciao pistone,anche io volevo toglierla (in un viaggio frenando a 130km/h carico di portastampi pesante 600kg si era sfondata)....per vari motivi(in primis mi hanno appunto detto che ti potevano sequestrare il mezzo) e non ultimo sopratutto la sicurezza se , come capita spesso a me ,ci carichi oggetti pesanti e magari per colpe non tue inchiodi in autostrada,l,ho rimessa.non l'ho presa nuova e non sò nemmeno cosa possa costare.....io ho smontato la mia semi-sfondata,4 mazzate e rimontata.certo,non sarà drittissima al decimo ma fà pur sempre il suo lavoro |

| | Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 11:48: |
|
si indubbiamente per la sicurezza e ok ,ma il più che posso caricare di pesante è una bella damigiana de vino de li castelli romani.per il carico non avrei problemi non porto niente di pesante solo il mangime per i cavalli 40kg e la sella quando vado fuori col cavallo,il problema sono i "puffi" che se me fermano me sfondano.mi ritirano tutto,io la devo comprare nuova,mi dicevano che costa più 130 euro.che inculata.ciao maes77. pistone |

maes77 (Poti08)
| | Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 15:01: |
|
vorrei onestamente provarlo anche io il vino de li castelli.... magari al prosimo T8...se vieni......io porto il salame del lario..... |

Luigi Esposito (BELVA) (Spoty)
Junior Member Username: Spoty
| | Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 15:07: |
|
all'ora se veniamo in 2 da Roma ne porteremo un bel po!!PISTONE,ti aggrechi?? vai su questo link per le info http://forum.fuoristrada.it/messages/18482/512429. html |

stefano (Canturino)
| | Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 16:15: |
|
ah ah qua si parla di lario....maes77 perchè non portiamo un po' di missultin da fare alla griglia??? max ma la griglia non puoi ripararla? alla fine son qualche pezzo di tondo saldato insieme |

| | Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 17:03: |
|
per poti08/end belva/end canturino :io sono sempre ok pronto per la grigliata e la bevutina in compagnia di buoni amici, fatemi sapere in tempo ed organiziamo, a belva ma da e parti tue che non c'è stà come quello de li Castelli c'è abiti a no sputo da come ho letto dal tuo profilo non problem, a disposizione. ciao pistone.   |

maes77 (Poti08)
| | Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 17:48: |
|
x canturino:ma i misultin fanno venire una sete immane !!!va bè,vorrà dare che il vino de li castelli andrà giù like a water(come l'acqua) ....comunque niente dai,ci vederemo al T8(NON VEDO L'ORA) e per adesso vi saluto. ciao a tutti amici e buon sabato sera....(per chi esce e lascia la moglie a casa........ |

stefano (Canturino)
| | Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 17:51: |
|
veramente... ma è una buona scusa per bere |