www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Aiuto fusibile Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » Aiuto fusibile « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Dany (Mitch4x4)
New member
Username: Mitch4x4

Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 19:21:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao ragazzi qualquno mi sa dire dove si trova il fusibile delle prese 12v del terry del 2004

Dany (Mitch4x4)
New member

Inviato il domenica 31 gennaio 2010 - 12:02:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

nessuno mi puo aiutare? nella scatola imbasso a sinistra nn cè neanche in quella del vano motore

riccardo (Irsoirvo)
Member
Username: Irsoirvo

Inviato il domenica 31 gennaio 2010 - 12:41:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Nel cofano motore lato dx

Dany (Mitch4x4)
New member

Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 16:07:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

nn lo trovo niente da fare... ho controllato fusibile per fusibile ma nn ce....

lupovmax (Lupovmax)
New member
Username: Lupovmax

Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 00:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

dovrebbe essere questo cmq se non ti funziona nessuna delle 3 e' il fubile, ma se non ti funzionano solo le due dell' abitacolo potrebbe essere anche il rele'...prova un po'

Dany (Mitch4x4)
New member

Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 13:10:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

l'accendi sigari funziona.... nn funzionano solo le due prese io ne ho una nel baule e una dietro il tunnel sotto il bracciolo allora vuoi dire che è il relè? e dove sitrova? adesso provo a vedere quello che mi hai segnato sullo schema grazie

lupovmax (Lupovmax)
New member
Username: Lupovmax

Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 16:12:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

qui ci sono i rele' ....almeno penso, su' e' scritto "prese corrente"

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione