www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Problema all'anteriore Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » Problema all'anteriore « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

maverick white (Oscar_1972)
New member
Username: Oscar_1972

Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 20:19:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao a tutti,il mio maverick 94 ha un piccolo problema...ha le ruote anteriori che con la trazione inserita tendono a "sfarfallare".specie su fondo scivoloso quando il posteriore perde aderenza e l'avantreno tiene,da la sensazione di andare un po qua e la come se le ruote non fossero allineate di convergenza ma avessero lasco...ho dato un occhiata alle testine della barra di accoppiamento e mi sa che sono arrivate al capolinea.secondo voi possono essere la causa di tutto il problema o ci può esser qualcos'altro da controllare?qualcuno mi sa indicare eventualmente se esistono solo originali nissan o se se ne trovano di altre marche?e l'eventuale prezzo che potrebbero costare?visto che i ricambi nissan sono piuttosto cari..grazie in anticipo per l'aiuto!!

Zorro (Borrochips)
Senior Member
Username: Borrochips

Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 09:46:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Controlla testine e cuscinetti

antonino lunardo (Toninoterrano)
New member
Username: Toninoterrano

Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 10:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

è molto probabile che siano le testine o la barra di accoppiamento.
esistono anche di "concorrenza" e costano circa 1/4 delle originali ma durano molto meno che 1/4 se fai fuoristrada.

New member

Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 12:22:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

grazie mille,i cuscinetti li ho registrati da poco..mi sa che sono le testine e la barra a sto punto..

jacoterrano (Jacoterrano)
Member
Username: Jacoterrano

Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 15:10:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Si è la barra d'accoppiamento, io dopo la sostituzione è tornato nuovo e allineato perfetto!!!
Ho acquistato una della BBF Ricambi costa circa 110 euro, ed è dotata di attacco per l'ammortizzatore di sterzo, che ovviamente ho aggiunto avendone un ulteriore vantaggio!
http://www.bbfricambi.it/result.jsp?mar=1625&mod=1 8772&cil=2700+TDI++92+KW&anno=%2806%2F96-%3E%29+R2 0&idv=18047&cat=%25
p.s. noto pero' che hanno aumentato il prezzo da 140 a 190 euro, anche se poi ti applicano il 35% di sconto, basta dire che si è appartenenti ad un Club Sportivo 4x4

New member

Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 01:48:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

grazie jaco...domani vedo di ordinare il pezzo.basta quello o ci sono degli accessori a parte da ordinare?

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione