www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Sarà l'ABS Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » Sarà l'ABS « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

MASSIMO (Xamax)
New member
Username: Xamax

Inviato il lunedì 01 febbraio 2010 - 22:01:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ho provato terry sulla neve fresca modalità 4x4 quando frenavo ottenevo lo stesso risultato e lo stesso rumore che si ha quando le pasticche dei freni sono finite e il ferro preme sul disco.Cosa devo pensare? Come mi devo orientare per la ricerca del guasto? Vi prego niente brutte notizie.

Fancazzista (Fancazzista)
Member
Username: Fancazzista

Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 01:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Lo fà pure il mio nella stessa situazione,
anche quando esco dal fango o qualche fiumara e freno..
Dopo 1 o 2 toccate tutto torna regolare..
Credo si tratti di impurità che si depositano sul disco che vengono ripulite frenando..

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione