www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Radiatore Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » Radiatore « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Fabio. (Pegaso80)
Member
Username: Pegaso80

Inviato il martedì 02 febbraio 2010 - 09:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

salve, dovrei cambiare il radiatore dell'acqua, lo voglio montare nuovo, su IPS e JAPANPARTS non sono in catalogo, l'unico che ho trovato 210 euro, ho visto anche su ebay ma vanno da 270 in sù, per caso sapete darmi una dritta di qualche altro posto dove lo posso trovare? grazie.

Fabio. (Pegaso80)
Member

Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 00:08:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ragazzi nessuno sa darmi qualche dritta?

Kamikaze™ (Ruben)
Advanced Member
Username: Ruben

Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 13:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Purtroppo i radiatori hanno cifre molto alte, è difficile ( ma non impossibile) trovarne a buon mercato. Hai provato a chiedere ad un ricamista di zona?

Fabio. (Pegaso80)
Member

Inviato il sabato 13 febbraio 2010 - 00:50:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

si ho provato i prezzi vanno da 240 a 250 euro, alla fine ordinandolo su internet fra spese di spedizione e altro arrivo alla stessa cifra, infatti ho deciso di rivolgermi al mio ricambista.
Grazie per la risposta.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione