www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Gomme sul terry Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » Gomme sul terry « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

bertoletti gianluigi (Gian81)
New member
Username: Gian81

Inviato il giovedì 04 febbraio 2010 - 16:06:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

pensavo di sostituire le gomme al mio terry visto ke adesso monto le 235/70 r16 volevo sapere ke altra bella misura mi consigliate per renderlo + accattivante....p.s e x omologazione?

Uccio (Calcagnos)
New member
Username: Calcagnos

Inviato il giovedì 04 febbraio 2010 - 18:08:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io nel mio 3.0 ho appena sostituito le 237/65 r17 con le 235/70 r16 ho montato dei cerchi offset -20 e le BF Goodrich Mud Terrain sembra veramente bello

Claudio (Lestremo)
Junior Member
Username: Lestremo

Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 13:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

fai un body di 4cm e montaci le 235/85 r 16.....

paolo (Zelta)
Senior Member
Username: Zelta

Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 13:26:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione