| Autore |
Messaggio |

maes77 (Poti08)
Junior Member Username: Poti08
| | Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 18:32: |
|
oggi ho stroppato fuori da un rivello una ka di due BERNARDE che mi avevano sorpassato in superstrada e facevano la FIGHE sgasando ho agganciato la strop a ho STROPPATO FUORI TUTTO!!!avranno avuto vent'anni...... però,niente ricompensa...sono sposato......ma tanto le ribecco... |

stefano (Canturino)
Member Username: Canturino
| | Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 19:19: |
|
le regole del terranista sono: prima della stroppata (se merita) n. di cell, invito per valutare gli eventuali danni, infine corso teorico ,con VISITA MEDICA , per evitare in futuro altri problemi.... |

Dany (Mitch4x4)
New member Username: Mitch4x4
| | Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 20:33: |
|
dove sulla 36? |

massimo burgagni (Burgagni)
Member Username: Burgagni
| | Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 21:25: |
|
 Io in questi giorni di neve ho usato la fiat tipo ed ho dovuto stroppare un Pajero. Il bello è che ci sono riuscito     |

maes77 (Poti08)
| | Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 23:38: |
|
per canturino:hai perfettamente ragione su tutto ma,sai,noi paesanotti passata una certa età ci và in palla tutto..... o meglio:ho visto un paio di chiappe che parlavano e non ho capito più nente....sarà il periodo di magra.... per mith4x4:si sulla ss36 all'altezza dell'uscita per annone brianza ,uscivo perchè era tutto fermo e pensavo di passare per oggioo per poi andare per civate/valmadrera dove ero dietto ma niente,tutto bloccato pure li per burgagni:cosa avevi tipo duemilasedici con compressore volumetrico,doppia trazione e gommazze tassellate?? |

maes77 (Poti08)
| | Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 23:42: |
|
scusa mitch4x4 SORRY!! |

Dany (Mitch4x4)
| | Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 11:47: |
|
poti08 ma tu hai un terrano bianco? |

maes77 (Poti08)
| | Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 11:52: |
|
no terrano 2 blu...... |

maes77 (Poti08)
| | Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 11:57: |
|
x mitch:cmq se 6 zona lecco e limitrofi,possiamo trovarci per 2 sgasate....e una birra!! |

Dany (Mitch4x4)
| | Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 12:22: |
|
sono anche io della zona... verrei volentieri ma è un periodo che di tempo libero me ne gira poco magari più avanti... dove vai di solito a fare off? se hai il cb quando mi incroci fammi un fischio |

maes77 (Poti08)
| | Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 14:58: |
|
x mitch:guarda,per fare off nella nostra zona c'è ben poco di "legale".io ,da un paio di giovedì mi trovo con un gruppo di ragazzi all'up&down di missaglia.è da poco che li conosco ma sono già andato ad un raduno a pv a fine gennaio.se vuoi ci possiamo trovare li.se giovedì vieni,fammelo sapere che ci becchiamo.ok?ciao e buon week-end |

marco (Diac)
Moderator Username: Diac
| | Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 15:30: |
|
Prima della stroppata sempre richiedere il numero di cell in questi casi :D |

maes77 (Poti08)
| | Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 17:10: |
|
ho capita marco ma...potevano quasi essere mie figlie... e che figlie... se la mia diventa così,sono un pò preoccupato.... |

| | Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 19:09: |
|
Per maes77; No ti spiego..... l'amico (noto pazzoide qui dalle mie parti) procedeva a salire per una strada secondaria, non so dire a che velocità ma suppongo elevata, ha perso il controllo e si è inzeppato per benino contro un terrapieno a destra. Quando sono arrivato c'erano già dei ragazzi con un bmw che cercavano di aiutarlo, ma non cavavano un ragno dal buco. Io ero in discesa, quindi in posizione favorevole, gli abbiamo attaccato una strop di 8 metri e con un paio di strapponi di cattiveria è venuto fuori Che soddisfazione...... |

maes77 (Poti08)
| | Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 19:57: |
|
AMMAZZA 8 METRI DI STROP!!!COMPLIMENTI.....ho visto che 6 di san marino:bella!!ricordo gita delle superiori......che maialate!!!! ..bei tempi... |

matteo - Atlas INTERCEPTOR (Nopaura)
Advanced Member Username: Nopaura
| | Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 21:57: |
|
Che BMW era? |

| | Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 12:17: |
|
BMW 318 dell'89 adattissima per le maialate sulla neve |

| | Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 21:41: |
|
Vorrei aprire un piccolo 3d visto che siamo sull'argomento neve........ Mai come quest'anno, mi era capitato di vedere tanta gente correre in auto sulla neve, qui dalle mie parti chi ha potuto si è fatto la macchina da neve. Un'intera generazione di giovani presi da un non so quale fermento agonistico, spinti da qualche desiderio di emulazione hanno dato vita a dei caroselli di auto lanciate a manetta per strade di montagna innevate. Premetto che; dalle mie parti la tradizione rallistica è molto forte e radicata, però vedere così tanta gente in giro solo per il gusto di fare delle sbandate,mi ha fatto piacere. So di avventurarmi su di un campo minato , e non vorrei essere processato per istigazione a delinquere, o vandalismo, ma dopo anni di oblio repressivo da parte delle forze dell'ordine, nel nome della sicurezza stradale, quest'anno complici le molteplici ed abbondanti nevicate si è potuto darci del gas senza particolari problemi. Logicamente certe cose bisogna farle in sicurezza, ed il requisito fondamentale è MOLTO fuori dei centri abitati, possibilmente in strade di montagna in zone scarsamente abitate, nel cuore della notte. Sono contento dicevo, perchè queste cose servono per imparare a guidare seriamente, in condizioni di aderenza precaria, ed insegnano molte più cose in una notte che in anni di guida su strada di routine. Ripeto: NON STO' ISTIGANDO NESSUNO A DELINQUERE ma sostanzialmente è lo stesso discorso di chi pratica il fuoristrda un pò da carbonari, magari girando in posti dove non si capisce bene se è vietato o no, nelle riserve faunistiche venatorie, nelle aree demaniali, ecc. Come chi pratica enduro; dove hai moto che non sono in regola neanche da nuove appena comprate. Però è il sacro fuoco della passione, che ci spinge ad osare in posti nuovi (magari sperando di non incontrare la forestale) che ci fa imparare ogni volta cose nuove, il sottile gioco dell'aderenza precaria che ci alimenta le esperienza e ci fa crescere ogni volta un pochino di più. In linea di massima, chi pratica il fuoristrada, è secondo me un buon guidatore; in quanto la nostra disciplina non si sposa molto con le tendenze automobilistiche modaiole,ciò dimostra la crescente demonizzazione per i 4x4 (solita demagogia) e quindi il tentativo di ricondurre alla massa (quindi controllabile) il reietto che guida il fuoristrada. Io mi auguro che esistano sempre dei carbonari a due o a quattro ruote, perchè vuole dire che non mi sentirò solo, che avrò sempre cose nuove da raccontare, opinioni da confrontare, esperienze da condividere, perchè se un mondo fatto di persone dove l'unico scopo della vita è il calcio (parlato)o stare attaccato al computer(non per lavoro) allora vuole dire che l'umanità sta regredendo, e la cosa non mi piace |

Emanuele (Codino)
Junior Member Username: Codino
| | Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 22:23: |
|
Sante parole Massimo, ricordo notti intere su e giù per le prove del Ciocco, e a tutto quello che mi hanno insegnato. Credo che qualche ragazzata, serva più di un corso di guida; quantomeno capisci i tuoi limiti e quelli del mezzo che guidi. Non devono essere gare automobilistiche come si sente in tv con giovani vite spezzate, ma serate diverse di divertimento di gioia, che ti insegnano il rispetto della sicurezza in strada, tua e altrui. Mi fai rimpiangere di aver rottamato la vecchia Asrta gsi. |

maes77 (Poti08)
| | Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 08:50: |
|
 |

Truck.Driver (Walter_pin)
Advanced Member Username: Walter_pin
| | Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 19:09: |
|
 |

| | Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 19:33: |
|
Emanuele.......ooooooo le prove del ciocco.. Sono venuto là a fare assistenza a dei miei paesani nel '97, per il campionato italiano su terra, che posti che avete!!!! Ci ho lasciato gli occhi, posti da non scordarsi mai, da prendere su e darci dentro fino a che non hai finito le gomme  |