www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

BRIDGESTONE DUELER 694 Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » BRIDGESTONE DUELER 694 « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

maes77 (Poti08)
Junior Member
Username: Poti08

Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 17:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao a tutti.sò che ne abbiamo già parlato nel tempo ma ve lo chiedo lo stesso:come vanno le bridgesrone dueler 694?cioè,penso vadano bene su strada e magari anche nel or magari"soft" .che ne dite???

stefano (Canturino)
Member
Username: Canturino

Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 20:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io le avevo(appena vendute)ottime su strada e anche nel fango soft...costicchiano ma valgono..

Fancazzista (Fancazzista)
Member
Username: Fancazzista

Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 22:07:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Sono le gomme che monta Navigatore Solitario..
Prova a mandargli una mail..

maes77 (Poti08)
Junior Member
Username: Poti08

Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 14:29:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

le ho trovate ha 135euro cad. montate/bilanciate(235/70 r16 106 h)

stefano (Canturino)
Member
Username: Canturino

Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 15:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

si è buono , io le ho pagate 125 cad. su internet escluso montaggio

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione