www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Display Cristalli Liquidi Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » Display Cristalli Liquidi « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Phoenixleader (Phoenixleader)
New member
Username: Phoenixleader

Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 12:29:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao a tutti, ho un problema con l'LCD del cruscotto: alla messa in moto si legge chiaramente ma dopo poco che l'auto è in marcia i cristalli spariscono parzialmente, rendendo illegibile i dati. Il Terry, 2.7TDi, è del 2001, con 139000km. Qualche suggerimento? Va sostituito? Si può sostituire?? Grazie!

Luigi Esposito (BELVA) (Spoty)
Junior Member
Username: Spoty

Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 12:35:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ci sarebbe da ripassare le saldature del cruscotto,in vecchi post è spiegato esattamente cosa cè da far!!

andrea P. (Pecos1970)
New member
Username: Pecos1970

Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 16:00:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ho un file da cui si vede tutta la procedura illustrata, ma non so come fare per postarlo..

E' in formato zip

Fancazzista (Fancazzista)
Member
Username: Fancazzista

Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 16:48:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

L'ho portata da un tecnico riferendo ciò che avevo letto su quel vecchio post..
Mi ha detto che le saldature sono ok,
é proprio il display che é andato...
Il cruscotto costa 250 euro e il solo display non lo vendono!

massimo burgagni (Burgagni)
Member
Username: Burgagni

Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 19:41:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Io l'ho smontato e l'ho portato in un centro dove riparano televisori,radio ecc.
Ho spiegato al tecnico, loro hanno delle stazioni di saldatura per i componenti elettronici. Con 10 euro me la sono cavata.
Ciao

marini (Leprino)
Junior Member
Username: Leprino

Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 07:26:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

...problema comune,fallo risaldare e vedrai che andrà tutto ok

New member

Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 14:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Grazie dei suggerimenti! Credo proprio che sia, quindi, un problema legato alle saldature... potrei, intanto, ricevere il file .zip di Andrea all'indirizzo slick@ulm.it?
...purtroppo non saprei come aiutari per il post...

New member

Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 19:08:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Grazie Andrea per il file .zip!
A breve riavrò le indicazioni sull'LCD!

lupovmax (Lupovmax)
New member
Username: Lupovmax

Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 21:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

potrei averlo ankio il file zip....non si sa' mai.......
mirkocordischi@libero.it

New member

Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 07:23:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Salve, per risolvere il problema dell'LCD, oltre al forum, avevo "ravanato" anche sul web e, su eBay, ho trovato il manuale di manutenzione e riparazione del Terrano II. Anche se riferito nello specifico all'ultima serie, a parte poche cose, credo possa essere ritenuto valido anche - almeno - per la penultima se non , per molte cose, per il fari tondi. E' su CD ed è in inglese. Fondamentalmente è un .pdf di circa 46mb, se qualcuno mi suggerisce un modo per renderlo pubblico, lo carico volentieri

Emanuel (Riko06)
New member
Username: Riko06

Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 19:43:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

anche io stesso problema me lo potresti mandare anche a me andrea grazie mille piovaccari.emanuel@libero.it

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione