www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Cuffie rotte Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » Cuffie rotte « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

max_Pistone (Max_pistone)
New member
Username: Max_pistone

Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 19:29:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

saluti, vorrei riuscire a capire la rottura di entrabbe le cuffie esterne dei giunti? grazie Max pistone.

antonio lentini (Antonio_65)
New member
Username: Antonio_65

Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 20:05:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

semplice usura! se ti iteressa costano circa 60 euri l'una.

Kamikaze™ (Ruben)
Advanced Member
Username: Ruben

Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 23:56:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Se hai alzato un pò il muso della makkina rispetto all'originale è un classico difetto, perchè lavorano troppo inclinate ed essendo vecchie si stracciano, le trovi anche non originali a molto meno!

Egio Repetto (Egioterry30)
Junior Member
Username: Egioterry30

Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 01:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Io ho appena cambiato i giunti rovinati (addirittura uno si è proprio rotta la gabbia porta biglie) per vie delle cuffie rotte.... prima ne ho cambiato uno poi ho aspettato un paio di settimane e ora ho cambiato anche l altro,nn volendolo cambiare il secondo subito mi sono fatto ordinare una cuffia il mio intento era quello poi invece ho sostituito tutto... e tengo a dire ad ANTONIO 65 che la cuffia da sola con busta grasso e due fascette € 10 ......!!!!! nn 60!!!!!!!!!!!!!!

Kamikaze™ (Ruben)
Advanced Member
Username: Ruben

Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 06:36:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Il suo prezzo è quella originale nissan, cmq si trovano anche non originali al prezzo che dici tu

max_Pistone (Max_pistone)
New member
Username: Max_pistone

Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 09:26:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

rispondento a Ruben inerente l'altezza ho cambiato i molloni e ammortizatori il tutto è di 5cm più alta rispetto a come la partorita la nissan.io stavo pensando che non avendo i giunti liberi creasse il problema cuffie, un saluto a tutti grazie da Max

Paolo Casali (Terrano)
Senior Member
Username: Terrano

Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 12:51:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Si è vero con i mozzi fissi, girano sempre i semiassi per trascinamento e si usurano prima anche le cuffie....

antonio lentini (Antonio_65)
New member
Username: Antonio_65

Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 13:30:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao egio dimmi dove le hai trovate che me ne prendo due di scorta io le ho pagate 60 originali

Egio Repetto (Egioterry30)
Junior Member
Username: Egioterry30

Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 23:59:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

da un normalissimo autoricambi.. in un giorno mi fa avere giunti cuffie tutto japanparts.... prova a chiedere il prezzo delle cuffie nn dovresti superare i 25 €.. ciao

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione