www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Cent. aggiuntiva gr 2800 y61 Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Patrol » Archivio fino al » Cent. aggiuntiva gr 2800 y61 « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

tonidi (Tonidi)
New member
Username: Tonidi

Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 22:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ragazzi vorrei montare una centralina aggiuntiva sul mio gr,non so quale mi date qualche dritta,marca eurini e se ne vale la pena in base alla vostra esperienza.grazie.

roccia (Siciliano4x4)
Member
Username: Siciliano4x4

Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 13:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

secondo il mio parere e meglio fare rimappare la tua centralina da uno in gamba

se non ricordo male ce greg qua sul forum che ne aveva una da vendere

Massimo (Massimo73)
Advanced Member
Username: Massimo73

Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 16:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

o meglio ancora monti una bella pompa meccanica del y60 cosi te lo regoli a tuo piacere e addio problemi di debimetri
e vero ti costa un po di piu ma il risultato e molto migliore

Greg63 (Greg63)
Junior Member
Username: Greg63

Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 17:59:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Si tonidi è proprio così se sei interessato mandami un messaggio privato.
Ciao Roccia tutto bene, quando passi a milano?

roccia (Siciliano4x4)
Member

Inviato il lunedì 08 febbraio 2010 - 21:08:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

massimo i poblemi al debimetro gli a il gr y61 3000cc e non il 2800cc 6 cilindri
x quanto riguarda la modifica x montare la pompa meccanica non vedo sto costo esagerato

x gregorio domani ti chiamo

Salvatore (Patrolone_2800)
Junior Member
Username: Patrolone_2800

Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 10:22:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ragazzi ma ke ne pensate di deat flornetia? Montano un apparecchio ke purifica il gasolio riducendo così i consumi e migliorando, a detta loro, le prestazioni del 15%, mi hanno preventivato € 800,00 circa.

roccia (Siciliano4x4)
Member

Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 14:22:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

salvatore lascia perdere
x me sono soldi buttati
poi vedi te

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione