www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Libretto uso terri 2 Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Terrano » Archivio fino al » Libretto uso terri 2 « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

marco (Baffo58)
New member
Username: Baffo58

Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 00:07:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

non riesco a trovare il manuale d'uso anche da focopiare o scarrrricare da internet aiutatemi per favore grrrrazie

Corvo (Corvo81)
New member
Username: Corvo81

Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 18:59:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Anch'io ho bisogno del manuale d'uso e manutenzione del terrano 2 se qualcuno sa dove trovarlo....

lupovmax (Lupovmax)
New member
Username: Lupovmax

Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 20:46:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

manuali d'officina

Zorro (Borrochips)
Moderator
Username: Borrochips

Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 09:43:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Il manuale uso e manutenzione dovrei scansirlo per farlo in formato elettronico, o in alternativa devic ercarlo repsso qualche demolitore.

Il manuale d' officina ce lo siamo già passati tra utenti del forum e posso ricaricarlo e mandar una maxi mail.

C' era qualcuno che l' aveva su un disco remoto (forse Marco se non ricordo male)....

Mandatemi un indririzzo mail a cui inviarvi una maxi mail

Zorro (Borrochips)
Moderator
Username: Borrochips

Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 09:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Poi quando verrò a Cesenatico porterò il libretto e se vuoi ti farai le copie.

Ma sarà mia premura passare anche a salutare una "piadinazza".........

marco (Baffo58)
New member
Username: Baffo58

Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 16:49:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

caro ZORRO tutte le piadinazze che vuoi se mi riesci a portare il libretto ma non di domenica non saprei dove fotcopiarlo grrrazie

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione