www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Ancora sulle BFG MUD !!! Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Nissan » Patrol » Archivio fino al » Ancora sulle BFG MUD !!! « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Fabio (Fabiobeccaccia)
Junior Member
Username: Fabiobeccaccia

Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 14:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao a tutti. riapro questa discussione dopo aver letto dei recenti commenti sull'odio/amore verso le mud terrain bfg. sono daccordo sul fatto che ci sono moltissime altre gomme da fango migliori ma reputo che le Mud siano forse le migliore gomme polivalenti e tuttofare sul mercato. è anche vero che se è tuttofare non eccelle in nessun campo specifico, ma credo che a tutti noi capiti di trovarsi nel mezzo di un'uscita almeno difronte a due/tre tipologie diverse di terreno (senza contare che spesso si fanno anche centinaia di km su asfalto per raggiungere il posto). io credo che ora che sono arrivate le km2, penso per sostituire il vecchio disegno, molti le rimpiangeranno!!!!!

matteo (Patrolino_2)
Member
Username: Patrolino_2

Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 15:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

fabio io le mud le uso come stradali o da radunetto o gitarella , invece le extreme quando il gioco si fa duro

Danilo D. (Tnkathmandu)
Member
Username: Tnkathmandu

Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 17:05:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ho già anche io lodato più volte le Mud terrain. Sabato sera abbiamo fatto una stradina con un bel pò di neve si sono comportata veramente bene. Ho abbassato la pressione e via senza problemi.
Le uso tutti i giorni anche su asfalto strada tangenziali etc etc
Le compero di sicuro un'altra volta mi hanno detto che il nuovo disegno è ancora meglio sono anche un pò più morbide durano un pò meno però hanno più tenuta. Così mi hanno detto.

giosi (Joker)
Senior Member
Username: Joker

Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 17:19:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Da grande estimatore delle BF dico che gia' rimpiango il vecchio disegno. Le KM2 mi piacciono,ma ho visto le 235/85/16 e sono strette di bestia,secondo me ancora piu' strette del vecchio disegno,e per questo o Goodyear mtr oppure le Cooper sst.
Ciao

aurelio (Aurocut)
Junior Member
Username: Aurocut

Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 17:36:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Un giorno le proverò di sicuro...ma resto fedele ai miei 2 treni di gomme. Uno tipo simex da ultra fango e uno simil all terrain.
Perdi 20 minuti a cambiar gomme... ma affronti al meglio le diverse situazioni...e sopratutto a mio parere hai un qualche risparmio nel tempo.

Massimiliano (Maxpatrol)
Junior Member
Username: Maxpatrol

Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 18:45:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Io ho quasi sempre usato le mud B/F e mi sono trovato sempre bene.!!!!!!!Ma se non si trova più amen vedo alternative valide.

luca covarelli (Pollicino)
New member
Username: Pollicino

Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 19:12:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ma il problema delle misure come pensate di risolverlo 'questo per quelli come me che hanno a libretto le 17 mi pare che la BF faccia solo le 245 di quella misura.

luca covarelli (Pollicino)
New member
Username: Pollicino

Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 19:28:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ma il problema delle misure come pensate di risolverlo 'questo per quelli come me che hanno a libretto le 17 mi pare che la BF faccia solo le 245 di quella misura.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione