| Autore |
Messaggio |

Fabio (Fabiobeccaccia)
Junior Member Username: Fabiobeccaccia
| | Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 14:15: |
|
ciao a tutti. riapro questa discussione dopo aver letto dei recenti commenti sull'odio/amore verso le mud terrain bfg. sono daccordo sul fatto che ci sono moltissime altre gomme da fango migliori ma reputo che le Mud siano forse le migliore gomme polivalenti e tuttofare sul mercato. è anche vero che se è tuttofare non eccelle in nessun campo specifico, ma credo che a tutti noi capiti di trovarsi nel mezzo di un'uscita almeno difronte a due/tre tipologie diverse di terreno (senza contare che spesso si fanno anche centinaia di km su asfalto per raggiungere il posto). io credo che ora che sono arrivate le km2, penso per sostituire il vecchio disegno, molti le rimpiangeranno!!!!! |

matteo (Patrolino_2)
Member Username: Patrolino_2
| | Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 15:18: |
|
fabio io le mud le uso come stradali o da radunetto o gitarella , invece le extreme quando il gioco si fa duro |

Danilo D. (Tnkathmandu)
Member Username: Tnkathmandu
| | Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 17:05: |
|
ho già anche io lodato più volte le Mud terrain. Sabato sera abbiamo fatto una stradina con un bel pò di neve si sono comportata veramente bene. Ho abbassato la pressione e via senza problemi. Le uso tutti i giorni anche su asfalto strada tangenziali etc etc Le compero di sicuro un'altra volta mi hanno detto che il nuovo disegno è ancora meglio sono anche un pò più morbide durano un pò meno però hanno più tenuta. Così mi hanno detto. |

giosi (Joker)
Senior Member Username: Joker
| | Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 17:19: |
|
Da grande estimatore delle BF dico che gia' rimpiango il vecchio disegno. Le KM2 mi piacciono,ma ho visto le 235/85/16 e sono strette di bestia,secondo me ancora piu' strette del vecchio disegno,e per questo o Goodyear mtr oppure le Cooper sst. Ciao |

aurelio (Aurocut)
Junior Member Username: Aurocut
| | Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 17:36: |
|
Un giorno le proverò di sicuro...ma resto fedele ai miei 2 treni di gomme. Uno tipo simex da ultra fango e uno simil all terrain. Perdi 20 minuti a cambiar gomme... ma affronti al meglio le diverse situazioni...e sopratutto a mio parere hai un qualche risparmio nel tempo. |

Massimiliano (Maxpatrol)
Junior Member Username: Maxpatrol
| | Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 18:45: |
|
Io ho quasi sempre usato le mud B/F e mi sono trovato sempre bene.!!!!!!!Ma se non si trova più amen vedo alternative valide. |

luca covarelli (Pollicino)
New member Username: Pollicino
| | Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 19:12: |
|
Ma il problema delle misure come pensate di risolverlo 'questo per quelli come me che hanno a libretto le 17 mi pare che la BF faccia solo le 245 di quella misura. |

luca covarelli (Pollicino)
New member Username: Pollicino
| | Inviato il martedì 09 febbraio 2010 - 19:28: |
|
Ma il problema delle misure come pensate di risolverlo 'questo per quelli come me che hanno a libretto le 17 mi pare che la BF faccia solo le 245 di quella misura. |