www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Forrester 2009 Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Subaru » Forrester 2009 « Precedente Seguente »

Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through piedone (Piedonej)20 19-11-09 23:39
Archive through piedone (Piedonej)20 21-01-10 21:17
Archive through piedone (Piedonej)20 14-05-10 23:02
  ClosedChiuso: Non sono accettati nuovi messaggi in questa pagina        

Autore Messaggio

piedone (Piedonej)
Member
Username: Piedonej

Inviato il lunedì 17 maggio 2010 - 22:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

aggiornamento fatto.
una ventina di minuti con l'auto attaccata al pc, nulla di più.

FiC ™ (Gandy)
Moderator
Username: Gandy

Inviato il giovedì 20 maggio 2010 - 12:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Io ho preso appuntamento per settimana prossima.

La riprogrammazione eliminerà quel fastidioso buco sotto i 2000g/min ? Sono stufo di dover utilizzare il riduttore per affrontare la rampa dei box.

piedone (Piedonej)
Member

Inviato il giovedì 20 maggio 2010 - 14:50:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

@Fic, no, con l'aggiornamento non è cambiato assolutamente nulla.

FiC ™ (Gandy)
Moderator
Username: Gandy

Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 11:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Piedone, lo sospettavo accidenti!!

Forse con questa la situazione potrebbe migliorare

piedone (Piedonej)
Member

Inviato il venerdì 21 maggio 2010 - 17:57:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

a te basterebbe la diesel che ha coppia anche in basso.

2.5l sulla Forester vogliono dire solo più consumi e soprattutto più problemi alla rivendita.

Io ho già dato con un Grand Cherokee 4.7 V8, di motori inutili ne so qualche cosa...

Se esistesse la diesel automatica (a 5 rapporti) ed avesse un'insonorizzazione leggermente migliore, sarebbe perfetta.

virgilio (Virgilio1967)
New member
Username: Virgilio1967

Inviato il sabato 26 giugno 2010 - 22:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

rimappata la centralina ,sparito il buco a bassi regimi e i fastidiosi spengimenti in partenza che facevano tanto d'imbranato

multimarco (Multimarco)
Member
Username: Multimarco

Inviato il mercoledì 30 giugno 2010 - 08:46:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Interessante ,e il beveraggio ora come è messo?

piedone (Piedonej)
Member

Inviato il giovedì 01 luglio 2010 - 23:45:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

La mia consuma uno scandalo.
sarà la trazione integrale, sarà il cambio automatico, ma pensavo molto meglio.
nel ciclo combinato sono sempre tra i 10 e gli 11 lt per 100 km.

tra l'altro ho scoperto che le versioni jappo delle Subaru hanno la possibilità di settare il mini computer di bordo anche in km/lt e non solo in lt/100km come noi.

piedone (Piedonej)
Member

Inviato il giovedì 01 luglio 2010 - 23:47:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

alla fine consuma poco meno dell'Sti 2.0 lt che però ha 115 cv in più...

(Messaggio modificato da piedonej il 01 luglio 2010)

multimarco (Multimarco)
Member
Username: Multimarco

Inviato il venerdì 09 luglio 2010 - 14:35:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Se guardo il consumo medio passo dai 8.6l x 100Km ai 14.5
In media 11.2l x 100Km ,la Honda CRV automatica (3°serie)consuma meno in autostrada ma per il resto è uguale ,direi che per un 2000 benza da 150Cv automatica con convertitore di coppia è un consumo normale....l'alfa consumava di più ed era 4x2....

Vorrei tanto un paio di rapporti in più

virgilio (Virgilio1967)
New member
Username: Virgilio1967

Inviato il lunedì 12 luglio 2010 - 23:19:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io nelle strada provinciale arrivo a fare 12 con un lt, mentre in autostrada faccio 13.
Ho notato che l'aria condizionata influisce in maniera significativa.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione