www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Autoradio forester Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Subaru » Autoradio forester « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

antonio c. (Bighentoni)
Junior Member
Username: Bighentoni

Inviato il venerdì 11 dicembre 2009 - 08:33:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

in info x cortesia: la forester 2009 ha la radio dopio din, vorrei sostituirla con un radiomonitor alpine ma il venditore non sa dirmi se i comandi della radio e del clima sono collegati tra loro dietro il cruscotto. qualcuno di voi lo sa o ha cambiato la radio di serie????

multimarco (Multimarco)
Member
Username: Multimarco

Inviato il lunedì 14 dicembre 2009 - 09:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

A me hanno montato la pioneer avic900 (quella dell'offerta bi-fuel) e i comandi funzionano ,però la differenza è che non cambia le stazioni radio ma fa il seek
Come suono però è meglio l'originale che è Clarion

In tanti anni e tante autoradio alla fine quelle che suonano meglio sono le Alpine....

stefano bruscaglioni (Pleiadi)
New member
Username: Pleiadi

Inviato il venerdì 16 aprile 2010 - 09:25:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Avendo ancora sul mio forester del 2001 un'autoradio a cassette vorrei sostituirla con una nuova con mp3. Vorrei sapere se sono tutte di misure standard o devo prendere come riferimento quella dell'autoradio vecchia.

multimarco (Multimarco)
Member
Username: Multimarco

Inviato il martedì 27 aprile 2010 - 11:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Le autoradio sono tutte a norma Din ,quindi tutte uguali.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione