www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Barzellette. Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Suzuki » Samurai-SJ » Barzellette. « Precedente Seguente »

Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through giuseppe lembo (Pepp20 20-01-10 20:58
Archive through giuseppe lembo (Pepp20 27-01-10 17:47
Archive through Guidi Domenico (Guid20 10-02-10 12:07
  ClosedChiuso: Non sono accettati nuovi messaggi in questa pagina        

Autore Messaggio

giuseppe lembo (Peppelembo)
Member
Username: Peppelembo

Messaggio numero: 491
Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 12:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Emanuel (Emaracing)
Advanced Member
Username: Emaracing

Messaggio numero: 2463
Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 12:35:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ahaha quella del passerotto non la sapevo!

PortaPacchiExpress4x4 (Elia81)
Member
Username: Elia81

Messaggio numero: 851
Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 13:28:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

come sì chiama Tarzan in giapponese?
SON CHI TACA' NARAMA!!!!traduzione(sono qui appeso ad un ramo)

la prostituta più famosa della cina?
SUDO MAGODO

Emanuel (Emaracing)
Advanced Member
Username: Emaracing

Messaggio numero: 2465
Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 14:47:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

il piu' grande cuoco giapponese e' SANASEGA SU' SUGHI

Mario (Mario68)
Advanced Member
Username: Mario68

Messaggio numero: 1203
Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 14:59:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

il più grande saltatore arabo....?
DALI' ALLA'

Member

Messaggio numero: 492
Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 15:03:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io però come cuoco conoscevo

ME S'ATTACC OSUGO

Guidi Domenico (Guidido)
Advanced Member
Username: Guidido

Messaggio numero: 2603
Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 15:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

una suorina esce la mattina a far la
spesa per la mensa delle sorelle, ma rientra solo a tarda sera,
le sorelle tutte preoccupate quando la vedono le chiedono spiegazioni:
"ma sorella, sei fuori da stamattina!, cosa ti è successo????"
lei tutta trafelata e scompigliata:
"una cosa tremenda!!!!, sono stata rapita e violentata per 3 giorni da un bel ragazzone!!!"
e le sorelle:
"come 3 giorni!, ma se sei via solo da questa mattina!?!?!?"
e lei:
"si-si lo so!!, ma ci devo tornare domani e domani l'altro....!!"

Marty (Martysj413)
New member
Username: Martysj413

Messaggio numero: 49
Inviato il mercoledì 10 febbraio 2010 - 20:05:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

TITOLI DA PRIMA PAGINA

SI E' SPENTO L'UOMO CHE SI E' DATO FUOCO
(Giornale di Sicilia, 1998)

TROMBA MARINA PER UN QUARTO D'ORA.
(Corriere del Mezzogiorno, 1997)

FA MARCIA INDIETRO E UCCIDE IL CANE, FA MARCIA AVANTI E UCCIDE IL GATTO.
(Corriere della Sera, 1992)

INCREDIBILE! ALL'AEROPORTO SPARISCONO LE VALIGE DEL MAGO SILVAN
(Il Messaggero del 29/08/01)

IN CINQUECENTO CONTRO UN ALBERO, TUTTI MORTI.
(La Provincia Pavese)

Member

Messaggio numero: 854
Inviato il venerdì 12 febbraio 2010 - 14:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

nuova lavatrice lanciata sul mercato.....3 feriti

Stefano (Zuki_fiorentino)
Advanced Member
Username: Zuki_fiorentino

Messaggio numero: 1461
Inviato il venerdì 12 febbraio 2010 - 19:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

se raccontate una barzelletta e vi accorgete che non è piaciuta un gran che..
fate così:

Voi:"come,non ti è piaciuta?"
interlocutore:"no!"
Voi:"strano,in Cina c'hanno tanto riso"

freddura!

Stefano (Zuki_fiorentino)
Advanced Member
Username: Zuki_fiorentino

Messaggio numero: 1462
Inviato il venerdì 12 febbraio 2010 - 19:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

un tizio entra in un negozio di casalinghi...

Tizio al commesso:" che mi dai un rotolo di carta da culo?"
Commesso: "ah,fine eh!"
Tizio:" ma che fine e fine,un cazzo!sennò mi si sbriciola e mi si smerdano tutte le mani!"

Riccardo (Guzzi82)
Senior Member
Username: Guzzi82

Messaggio numero: 4438
Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 10:01:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Di quest'ultima mi fa ridere l'idea che in un negozio di casalinghi vendano la carta igienica invece delle pentole.....

RM

Member

Messaggio numero: 856
Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 10:49:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

un gay dal salumiere:
Vorrei un salame per cortesia.
il salumiere: lo vuole a fette?
il gay: ma mi ha preso per un salvadanaio?

Member

Messaggio numero: 504
Inviato il lunedì 15 febbraio 2010 - 16:30:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

un tizio camminava tra la folla oscillando a destra e sinistra,
una signora infastidita da quella camminata gli chiede perchè cammina così
il tizio risponde che da quando è stato in marina, con tutte le oscillazioni del mare gli è rimasto quel tic... deve oscillare sempre a destra e sinistra
la signora gli risponde...
scusa ma, allora io che ho fatto 11 figli come dovrei oscillare?

Member

Messaggio numero: 527
Inviato il mercoledì 24 febbraio 2010 - 11:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

un bambino viaggia in treno con la mamma,
la mamma deve andare al bagno e lascia il bimbo in compagnia di un signore che stava nello stesso scomparto
ad un certo punto il piccolo dice
signole... cacca!!
e il signore gli dice
"si piccolo, aspetta che viene la mamma"
il bimbo ripete
signole cacca!! con voce più decisa
e il signore risponde di nuovo
si piccolo, aspetta che viene la mamma
ad un certo punto il treno fa una frenata improvvisa e una valigia cade sulla testa del signore...
il bimbo esclama
GLIELO AVEVO DETTO CHE CACCAVA!!!!

lo so, è una barzelletta di merda ma...

sarà un qualcosa di freudiano che richiama alla mente la barzelletta...

sarà che ormai come nazione siamo nella cacca fino al collo.

Member

Messaggio numero: 548
Inviato il domenica 07 marzo 2010 - 17:45:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ragazza "stufa" scappa di casa
i genitori muoiono di freddo...

Marty (Martysj413)
Junior Member

Messaggio numero: 51
Inviato il domenica 07 marzo 2010 - 23:41:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Un carabiniere arriva in ritardo in caserma, tutto trasandato con una scarpa bianca e una nera, il maresciallo lo chiama a rapporto:" Non è possibile presentarsi in ritardo e soprattutto in queste condizioni, si guardi, ha le scarpe di colore diverso, lei è una rovina per la reputazione del corpo, vada a casa a sistemarsi e si cambi quelle scarpe!!"
Dopo un'oretta il carabiniere si ripresenta a rapporto: " Marescià, c'ho un probblema, le altre scarpe che ho a casa, sono bianca e nera pure quelle"

Member

Messaggio numero: 549
Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 00:07:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

marty

Il minatore (Simo_4x4)
Member
Username: Simo_4x4

Messaggio numero: 682
Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 13:22:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Una chiappa all' altra: tira vento in corridoio...

Member

Messaggio numero: 551
Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 14:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

una bambina guarda dal buco della serratura i genitori in camera da letto e esclama

iiiiiiiiiiiiiiiihhh
e poi mandano me dallo psicologo perchè mi ciuccio ancora il dito!

Marty (Martysj413)
Junior Member

Messaggio numero: 52
Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 20:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Una coppia viene invitata a un elegante party in maschera. Lei ha un terribile mal di testa e insiste perchà il marito vada alla festa da solo. Essendo un marito devoto, lui protesta, ma lei insiste dicendo che avrebbe preso qualche aspirina e sarebbe andata a letto e non era necessario che lui si perdesse la serata.
Lo convince, preso il suo costume il marito ando' alla festa.
La moglie, prese l'aspirina e si addormento' profondamente per circa un'ora.
Al risveglio non aveva più il dolore e siccome era ancora presto, decise di raggiungere il marito al party.
Dal momento che il marito non sapeva come era il suo costume, decise che si sarebbe divertita a vedere come avrebbe ha reagito alle sue 'avance'.
Lei si unì alla festa e presto si fece notare ballandogli intorno molto seducente. Lui la avvicinò e le sussurro' che era veramente attraente, lei lo stuzzicò, lui si fece intraprendente lei lo lascio' fare.
Lo attirò con una proposta, andare fuori nella sua auto. Cosi' fecero, godendo l'una dell'altra..poi tornarono dentro.
Poco prima dello smascheramento a mezzanotte, lei, con una scusa, scappo' via e torno' a casa, mise il costume via e torno' a letto ripensando all'accaduto e chiedendosi che tipo di spiegazione il marito avrebbe dato per il suo comportamento.
Il giorno dopo, a colazione, lei lo trova in cucina col giornale sportivo e la tazza del caffè in mano..
- Com'e' andata?
Ti diro', il solito, una noia senza di te..
- Almeno hai fatto 2 salti?
.. no non ho neanche ballato, dopo un pò che ero li ho incontrato Mario, Pietro Rossi e alcuni altri ragazzi, così siamo andati al bar e abbiamo giocato a poker tutta la sera.
- ..Ah si.. ma ..
mmmh ma senti!!,siediti che non ci crederai, ti racconto cosa e' successo al ragazzo a cui ho prestato il costume!
ZANFI.IT - AREA SPONSOR

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione