www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Estensione di Garanzia Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Suzuki » New Grand Vitara » Archivio fino al » Estensione di Garanzia « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

guido c. (Harrier)
Junior Member
Username: Harrier

Messaggio numero: 128
Inviato il mercoledì 27 gennaio 2010 - 19:32:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao a tutti vi do una info dell'ultima ora:
questa sera in concessionaria mi hanno detto che a partire dal mese prossimo si potra estendere la garanzia,con i seguenti costi:
12 mesi 360euro
24 mesi 640euro
36 mesi 960euro
i prezzi sono quelli che mi ricordo, balleranno circa 20 euro.
chiaramente lui mi ha detto che è una garanzia a contratto(passano quello e quellatro)non è sceso nei particolari perche è ancora in fase conoscitiva.
chiramente è valida nella concessioanria in qui si stipula il contratto.
bisognera leggere bene cosa dice il contratto e cosa passa in garanzia,pero mi sembra una buona cosa.
saluti

Claudio M (Cley_70)
Senior Member
Username: Cley_70

Messaggio numero: 3976
Inviato il mercoledì 03 marzo 2010 - 18:34:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

A proposito di garanzia, quella della casa quanto dura?
C'era la possibilità di estenderla per quelle immatricolate dal 2006 in avanti?
ZANFI.IT - AREA SPONSOR

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione