www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Scelta gomme Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Suzuki » New Grand Vitara » Archivio fino al » Scelta gomme « Precedente Seguente »

Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through Riccardo (Riky69)20 22-02-10 00:02
  ClosedChiuso: Non sono accettati nuovi messaggi in questa pagina        

Autore Messaggio

Andrea NGV© (Andreangvddis)
Junior Member
Username: Andreangvddis

Messaggio numero: 68
Inviato il lunedì 22 febbraio 2010 - 00:12:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ho su solo 6500 Km però qualche strada di montagna e pianura innevata l'ho fatta(nevicata del 22-12-09 130km sotto la neve abbondante) .. mi sono sempre trovato bene con le Dueller .. il prossimo week end le testerò in OR .. poi vi dirò

lorenzo simoncelli (Lorenzo70)
New member
Username: Lorenzo70

Messaggio numero: 26
Inviato il lunedì 22 febbraio 2010 - 19:03:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao anch\io da nuova volevo cambiare le dueller perche parecchi ne parlavano male .....vado dal gommista ma con sorp. mi fa notare che di misure x il 17 non ce gran che....comunque le doveva ord. alla fine ho tenuto le orig. sinceramente non mi sembrano cosi male...anzi..neve\bagnato\asciutto...tutto ok

Loris (Apoloris)
New member
Username: Apoloris

Messaggio numero: 24
Inviato il lunedì 29 marzo 2010 - 13:09:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

premetto che io ho i cerchi del 17

datemi dei pareri su queste scelte:
- Michelin Latitude Cross
- Pirelli Scorpion STR
- Goodyear Wrangler Hp
- Yokohama Geolander A/T-S G012
- GoodYear Wrangler AT/R (di queste non le ho trovate da 17, mi confermate che non esistono)

per onor della cronaca ho trovato i cerchi in lega della msw by OZ mod. 22 da 17" a 450 euro in lega. Nuovi.

tra le gomme candidate mi ispirano le michelin e le yoko, delle due quale dura di puu come km ? Le avete provate sul fango?

il discorso invernale a me non interessa perchè ho go un treno invernale michelin.

grazie ragazzi a voi la parola...

paolo gibellini (Peogibe)
Member
Username: Peogibe

Messaggio numero: 308
Inviato il lunedì 29 marzo 2010 - 14:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Yokohama Geolander g012 ATS, su fango sono inarrestabili, sabato ero per campi, il mio socio era sicuro non uscissimo dal fango, volutamente mi fermavo nel mezzo delle pozze più fonde, la macchina affondava letteralmente, appena davo gas ne usciva tranquillamente... il tutto in prima 4H senza lock.
considera che con le dueller e il 4L-LOCK con 2 dita di fango tutte le volte rischiavo di dover chiamare il contadino a tirarmi fuori col trattore, e quando vedevo fango sudavo freddo.
Adesso con le G012 spero di trovarlo per divertirmi un po'.
Ottime anche su neve, testate a dovere quest'inverno

Member

Messaggio numero: 309
Inviato il lunedì 29 marzo 2010 - 14:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

p.s. il gommista mi dice che l'unico difetto delle G012 è che durano poco, ma è lo scotto da pagare per avere una gomma con tassellatura da furoistrada che tiene bene su asfalto (= mescola morbida).

-- (Ribemas)
New member
Username: Ribemas

Messaggio numero: 15
Inviato il lunedì 29 marzo 2010 - 15:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Caio,
Yokohama Geolander g012 ATS quanto costano?
grazie
massimo

Member

Messaggio numero: 310
Inviato il lunedì 29 marzo 2010 - 15:07:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io ho speso 500 incluso montaggio e bilanciatura.

-- (Ribemas)
New member
Username: Ribemas

Messaggio numero: 17
Inviato il lunedì 29 marzo 2010 - 15:22:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ok giusto per farmi un idea, giovedì ritiro il mio g.v. anno 2008 v.plus con 45.000 km, ho visto che le gomme sono quasi cotte (sono quelle originali).........
massimo

Dino (Didy)
New member
Username: Didy

Messaggio numero: 18
Inviato il lunedì 29 marzo 2010 - 16:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

@Paolo
le tue gommew sono da 16 o 17"?

a mè le Yokohama Geolandar GO12 AT/S nella misura 225/65 R17 me le hanno quotate a 180 Eu/cad, mentre su cerchio da 16 vengono 150 Eu/cad

Member

Messaggio numero: 311
Inviato il lunedì 29 marzo 2010 - 16:32:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

16"

Andrea (Andreabonuc)
Junior Member
Username: Andreabonuc

Messaggio numero: 194
Inviato il lunedì 29 marzo 2010 - 22:07:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

a me per le go12 da 16 mi hanno chiesto 120 euro...montate...

Cmq se avete qualcuno che ve le monta si trovano in rete a 104 euro...dall'italia con spedizioni gratuite...

(Messaggio modificato da andreabonuc il 29 marzo 2010)

Dino (Didy)
New member
Username: Didy

Messaggio numero: 19
Inviato il martedì 30 marzo 2010 - 10:49:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

@Andrea

dove? ci dai maggiori indicazioni?

baldo stefano (Stefano_71)
New member
Username: Stefano_71

Messaggio numero: 22
Inviato il martedì 30 marzo 2010 - 15:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

se a qualcuno interessa ho comprato su gomma diretto .it le general tire grubber uhp sono 225 / 65 / 17 le ho prese per l'estate ....con i cerchiin lega della oz ( modello adrenalina neri, macchina nera ) per l'inverno ho montato le gt radial savero con i cercho originali ....sono molto soddisfatto ...di tutti e due i treni di gomme .

Loris (Apoloris)
New member
Username: Apoloris

Messaggio numero: 25
Inviato il martedì 30 marzo 2010 - 19:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

potresti postare le foto con i cerchi neri?
solo per un fattore estetico.

le michelin latitude cross, nessuno le ha ancora provate?

Andrea (Andreabonuc)
Junior Member
Username: Andreabonuc

Messaggio numero: 196
Inviato il martedì 30 marzo 2010 - 21:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

http://gommeamigliorprezzo.it/Scheda-Prodotto.aspx ?pid=19615

http://www.italgommepneumatici.com/product_info.ph p?products_id=3308
ZANFI.IT - AREA SPONSOR

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione