www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

OffroadExchange

SIAMO TORNATI!!! Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Tata » Safari » Archivio fino al » SIAMO TORNATI!!! « Precedente Seguente »

Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through Giuseppe Sorrentino20 31-05-04 15:58
Archive through Mattia Frasca20 02-06-04 20:04
  ClosedChiuso: Non sono accettati nuovi messaggi in questa pagina        

Autore Messaggio

Giuseppe Sorrentino (Pino_roma)
Member
Username: Pino_roma

Inviato il mercoledì 02 giugno 2004 - 20:56:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

possibile che a 3 giorni di distanza dal raduno solo Leo, Mattia ed io abbiamo inviato le foto?!? forza al lavoro!!!

Pino

MAX (Smogbiker)
Member
Username: Smogbiker

Inviato il mercoledì 02 giugno 2004 - 21:26:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Pino.....io le foto le ho mandate a Marcellino.....13 E-Mail da 3 foto per una = 39 fotine tutte garbatine!!!!!!ihihihihihhihi

Inoltre oggi mi sono sentito con Patrizio...e domani gli spedisco il mio video.....in modo che possa montarlo insieme al suo...per far venire fuori un DVD da pauraaaaaaa!!!!!!!!!

Patrizio Bolgan (Linuspat)
New member
Username: Linuspat

Inviato il mercoledì 02 giugno 2004 - 22:21:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ho visto i commenti di tutti e il grande entusiasmo con cui parlate del raduno.
In effetti , la cosa ha colpito molto anche me , mi è piaciuto molto tutto , anche l'ostello che come ha già detto Marcello meritava un certo spirito di adattamento , (ma molto molto meno che guidare una Safari)
Vorrei ringraziare tutti e indistintamente tutti voi del ns club e del Pizzorne 4X4 (che senza la loro estrema gentilezza e pazienza , il raduno avrebbe mancato di un parte essenziale).
Ho partecipato e partecipo continuamente a raduni , ma non mi era mai capitato di "sentirlo" così , e di sentire di farne parte in maniera così intensa.
E' stato davvero tutto molto bello e , anche Susy , Maria e Flavio sono rimasti stupiti e contenti e vi mandano a tutti affettuosi saluti .
Tra qualche giorno mi metterò al lavoro sul materiale che ho e su quello di Max che mi deve spedire , e molto presto forgeremo il primo DVD TATA Safari Club , che avrò il piacere di spedire a tutti i partecipanti al raduno e a tutti i soci che lo desiderano .
Mandatemi i vostri recapiti usando l'indirizzo di poste elettronica privato.
Non inviate soldi ,bolli , galline vive ne salami o prosciutti , non verranno accettati.
Un abbraccio
patrizio

Member

Inviato il giovedì 03 giugno 2004 - 09:55:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

cari amici,
curiosando in internet ho trovato un bel pickup-pone Tata che si è fatto una bella passeggiata in africa.
se siete curiosi lo trovate su http://www.taormina4x4club.it
e poi linkate AFRICA 2002
..quanto lo invidio!

Chissà se Antonino, Claudio o Francesco lo conoscono?

Marcello Morchio (Mallibus)
Member
Username: Mallibus

Inviato il giovedì 03 giugno 2004 - 09:56:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Carissimi: dispongo al momento delle seguenti serie di foto

Leo e Mattia (in alta risoluzione, vengono dalla macchina fotografica!)
Pino (scaricate dal suo sito)
MAX e qualcosa di Morgan (ricevute via email, in buona risoluzione ~300Kbytes a foto)
Ho infine preso accordi con Ciro (Ciro, leggi la posta, se non l'hai gia` fatto) per ricevere il malloppazzo di 6Mbytes delle sue foto via ftp.
A questo punto penso che potrei fare un bel CD (uno dovrebbe bastare!!) con tutte le foto, perche` sul sito dovro` fare, come ho gia` in parte fatto, una brutale selezione delle foto e quelle pubblicate sono per forza a bassa risoluzione (massimo 100Kbytes).
Per la consegna del CD, mandatemi per email un recapito postale.
Chi avesse altre foto da includere nella compilation mi faccia sapere.

Quanto alle foto di gruppo: nelle foto di Max ci sono alcuni gruppi dove si vede qualcuno in piu` (per esempio: nella foto di Pino la mano sulla spalla di Filippo e` di Franco, ma la faccia di Franco e` coperta da Ciro!) quando le avro` pubblicate tutte potremo scegliere quali usare per la lista dei nomi. Che ne dite?

Ciao!!!!

Member

Inviato il giovedì 03 giugno 2004 - 10:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Marcello, se vuoi te le mando in alta risoluzione x email (e a gruppi), fammi sapere per tempo.

Pino

Member

Inviato il giovedì 03 giugno 2004 - 10:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Dimenticavo, intanto metti on-line quelle mancanti (Max ecc)..

Guido Vincenzi (Mastro)
Junior Member
Username: Mastro

Inviato il giovedì 03 giugno 2004 - 23:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao a tutti, io viaggio ancora con macchina fotografica analogica ma penso di avere un bel pò di foto. Domani le dovrei ritirare, le scannerizzo subito e le invio a Marcello.
Augh!

Ciro Russo (Cirota)
Junior Member
Username: Cirota

Inviato il venerdì 04 giugno 2004 - 01:52:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Vi racconto la mia disavventura il autostrada.
Ieri (2 giugno) di buon'ora (alle 5) sono partito da Milano, dove mi ero recato dopo il raduno per far visita ad una zia; procedeva tutto bene finchè, intorno alle 9, mi sono fermato per fare il pieno alla stazione di servizio TOTAL nei pressi di Fano (A14). Dopo aver fatto il pieno (€ 47) stavo pulendo il parabrezza dallo strato di moscerini, quando mi si è avvicinato uno degli addetti della stazione per incassare il dovuto; ho estratto 100 € (Marcello, erano gli ultimi) ed ho ricevuto il resto (3 €), quindi terminata la pulizia del parabrezza, sono ripartito.
Alla successiva sosta, nei pressi di Pescara, alla cassa del bar, mi sono accorto del misfatto: mi avevano ciulato 50 €.
Questa mattina (3 giugno) ho telefonato alla TOTAL, dove un responsabile dell'ufficio danni mi ha dato il recapito telefonico del funzionario di zona, il quale a sua volta mi ha messo in contatto con il gestore della stazione di servizio, una signora gentilissima, che mi ha chiesto di richiamarla nel pomeriggio perchè non aveva ancora effettuato le operazioni di chiusura della giornata del 2.
Nel pomeriggio, come d'accordo, ho richiamato e, come era prevedibile, non risultava nessuna somma in eccesso (il bastardo si era intascato il 50).
Ora voglio ringraziare i funzionari della TOTAL ed il gestore della stazione di servizio per la cortesia dimostrata e sopratutto dire chiaramente che non hanno alcuna colpa dell'accaduto, ma solo un dipendente disonesto.
Voglio inoltre dire al dipendente di cui sopra spero che quei soldi tu li spenda in medicine, possibilmente in supposte da 2" in modo che semmai ripasserò da lì potrò riconoscerti dalla camminata barcollante.

Member

Inviato il venerdì 04 giugno 2004 - 11:25:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ho inserito (nelle mie pagine provvisorie) la piazza dell'anfiteatro. Si tratta di un panorama a 360° composto da 15 foto (e c'è anche un "tataista" nell'immagine, guardate chi è..)
è in 3 versioni "normal", "mini" e "micro", per tutti i collegamenti.
http://213.45.49.22/rad1/piazza/Page.html

Ho anche finito di inviare a 1/2 ftp tutte le foto a Marcello in HiRes.

Marcello Morchio (Mallibus)
Member
Username: Mallibus

Inviato il venerdì 04 giugno 2004 - 11:45:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Eh eh eh eh!!!
In mezzo alla piazza si vede anche la "piazzetta" sulla capoccia di Linuspat!

Member

Inviato il venerdì 04 giugno 2004 - 12:07:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Hai ragione è una piazza con la "cupola", eh eh

Hai notato il tizio con lo zainetto rosso si vede per ben 3 volte perchè si muoveva nella stessa direzione e con gli stessi tempi con i quali io scattavo?!?
Pino

PS le altre foto sono quasi tutte di mia figlia (ci tiene a farlo sapere..)
Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione