| Autore |
Messaggio |

Marcello Morchio (Mallibus)
Advanced Member Username: Mallibus
| | Inviato il mercoledì 27 ottobre 2004 - 22:34: |
|
ATTENZIONE: tentivo di piccolo cambio di programma. Ho sentito Enzo che mi ha descritto la ricognizione che ha fatto con Frantz ed altri nei giorni scorsi... il risultato (siccome sono sadico vi taccio i commenti entusiastici) è che vorremmo anticipare l'incontro alle 15:00 in modo da essere pronti a partire alle 16:00 e sfruttare un po'di luce in più anche la sera per il panorama e... lo vedrete! Dato che mi sembra una variazione gestibile, la ufficializzo poco democraticamente subito sul sito. Sulla mailing list del raduno vi manderò il dettaglio degli appuntamenti e dei percorsi. Mi raccomando, se qualcuno non riceve l'email si faccia vivo. Ci vediamo prestissimo gente!!! |

MAX (Smogbiker)
Advanced Member Username: Smogbiker
| | Inviato il mercoledì 27 ottobre 2004 - 22:41: |
|
ok....per noi, allora, PARTENZA da PESCARA ALLE 13:00!!!!!!Armati fino ai denti...... |

MAX (Smogbiker)
| | Inviato il mercoledì 27 ottobre 2004 - 22:43: |
|
VENITE IN CHAT......COSI' NE PARLIAMO.....C'E' ANCHE UNA GROSSA NOVITA'!!!! |

alberto franzoni (Il_boscaiolo)
New member Username: Il_boscaiolo
| | Inviato il giovedì 28 ottobre 2004 - 00:13: |
|
ciao a tutti, comunico qui il mio numero di telefono che già avevo mandato all' indirizzo "raduno2tataclub.net" il 18 CM e che probabilmente non è stato notato. Il n. è 3333618233. Per quelli di voi che vengono dal nord potremmo trovarci sotto a Firenze per fare il viaggio assieme. ciao Alberto |

Filippo Vettori (Goku870)
New member Username: Goku870
| | Inviato il giovedì 28 ottobre 2004 - 13:33: |
|
ragazzi divertitevi!!! sarò con voi nello spirito! MAX ma va la che le swamper tengon bene anche su strada...ihihihih cmq anche io max 120Km/h non mi fido ad andar + forte!! ma sul fango...da PAURA!!! come avere i cingoli! |

gianni (Santos)
New member Username: Santos
| | Inviato il giovedì 28 ottobre 2004 - 16:14: |
|
Spero di riuscire ad arrivare per tempo all' appuntamento di Carsoli comunque se cosi non fosse ci vediamo a Camporotondo. Speriamo che il tempo sia bello oggi qui in Liguria sta piovendo a dirotto da stamattina e continua continua..... ciao a tutti |

| | Inviato il giovedì 28 ottobre 2004 - 16:19: |
|
Le previsioni per sabato e domenica per le provincie di Roma, Rieti e L'Aquila sono a dir poco terribili.......... Incrociamo le dita!!!! |

Morgan (Morgan)
Member Username: Morgan
| | Inviato il giovedì 28 ottobre 2004 - 17:39: |
|
allora marcellino ci si trova sotto firenze con chi arriva dal nord???? |

| | Inviato il giovedì 28 ottobre 2004 - 18:08: |
|
Allora, io partiro` dalla Toscana, ed entrero` penso intorno alle 11 al casello di VALDICHIANA/BETOLLE, che e` un po' sotto Arezzo. Che ne dici se quando siete a Firenze SUD mi mandate un sms o una telefonatina? |

| | Inviato il giovedì 28 ottobre 2004 - 18:28: |
|
Da Betolle a Carsoli sono 220Km ... quindi un 2h e mezza, facciamo pure 3 se piove, ci vogliono tutte.... |

MAX (Smogbiker)
| | Inviato il giovedì 28 ottobre 2004 - 22:15: |
|
PIccola modifica....ROB di Roma ha devciso di essere dei nostri da SABATO SERA....quindi aggiorno l'elenco, CIRO....noi alle 13:00 partiamo da Pescara....ce la fate voi ad essere a Pescara per quell'ora???? SMOGBIKER.......(2)........TATAZZA MARCOM...........(2)........DR.MALE Patrolone (con Smogbiker) VAGA................(2)........JEEP (con Smogbiker) PIPINO..............(2).......ZUZUKO (con Smogbiker) ALFIO...............(3)........GIBBONE (Sportage) MORGAN...........(2)........TATONA MALLIBUS..........(2)........TATONA SPECI...............(4)........TATONA PATRIK.............(2)........TATOZZA CIROTA.............(4)........TATARANTOLA FRANCO............(3)........FRONTERA(Con Ciro) FRANTZ.............(3)........HATI GHIGO..............(3)........TATARUGA ANGELO.............(1)........TATAKINGSIZE ENZOPAX...........(?)........TATAROAD PATRIZIO...........(3)....... VIDEOTATA (i soliti!) ROB..................(1)........TATANEW PINO.................(3)........TATONA ALEX BALU'.........(3)........TATIANA GIANNI..............(1)........TATANKA IL BOSCAIOLO.....(2)........TATABOSCO JUNIOR_LEO.......(2).........TATAPRESIDENT REMO overland....(3).........NAVARA (Solo DOMENICA 31) FABIO Marchettof.(2).........TATONA (Solo DOMENICA 31) |

fabio marchetto (Marchettof)
New member Username: Marchettof
| | Inviato il venerdì 29 ottobre 2004 - 14:51: |
|
Ciao tutti, sono Fabio di Roma, confermo la mia adesione di Domenica; pongo un quesito: Domenica mattina, l'incontro è c/o l'albergo IL BUCANEVE? E a che ora è previsto l'incontro? Un saluto a tutti e a domenica mattina. |

MAX (Smogbiker)
| | Inviato il venerdì 29 ottobre 2004 - 15:04: |
|
Ciao FABIO.....ti confermo che l'appuntaqmento e' entro le 09:00 di domenica all'albergo (che da cio' che ho capito e' al centro di CAMPOROTONDO).....lE 09:00 SONO STATE INDICATE COME ORARIO DI PARTENZA DA CAMPO ROTONDO!!!! DEVO MODIFICARE L'ELENCO PARTECIPANTI....IN QUANTO A CAUSA DI UNA ROTTURA DELLO ZUZUKO DI PIPINO....LUI E LA SUA GIRL NON POTRANNO (con loro immenso dispiacere) ESSERE DEI NOSTRI!!!!: SMOGBIKER.......(2)........TATAZZA MARCOM...........(2)........DR.MALE Patrolone (con Smogbiker) VAGA................(2)........JEEP (con Smogbiker) ALFIO...............(3)........GIBBONE (Sportage) MORGAN...........(2)........TATONA MALLIBUS..........(2)........TATONA SPECI...............(4)........TATONA PATRIK.............(2)........TATOZZA CIROTA.............(4)........TATARANTOLA FRANCO............(3)........FRONTERA(Con Ciro) FRANTZ.............(3)........HATI GHIGO..............(3)........TATARUGA ANGELO.............(1)........TATAKINGSIZE ENZOPAX...........(?)........TATAROAD PATRIZIO...........(3)....... VIDEOTATA (i soliti!) ROB..................(1)........TATANEW PINO.................(3)........TATONA ALEX BALU'.........(3)........TATIANA GIANNI..............(1)........TATANKA IL BOSCAIOLO.....(2)........TATABOSCO JUNIOR_LEO.......(2).........TATAPRESIDENT REMO overland....(3).........NAVARA (Solo DOMENICA 31) FABIO Marchettof.(2).........TATONA (Solo DOMENICA 31) |

Morgan (Morgan)
| | Inviato il venerdì 29 ottobre 2004 - 15:43: |
|
va bene marcello, ci si sente quando sono in zona ciao |

gigi (Gig_62)
New member Username: Gig_62
| | Inviato il venerdì 29 ottobre 2004 - 19:21: |
|
CIAO RAGAZZI ..FATE VEDERE CHE CI TENIAMO PIU' NOI ALLA NATURA CHE LEGA AMBIENTE !! MI SPIACE NON ESSERCI SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA. BUON DIVERTIMENTO A TUTTI CIAX CIAX } |

gianfranco giacomin (Speci)
New member Username: Speci
| | Inviato il venerdì 29 ottobre 2004 - 21:12: |
|
Speci parte alle 06.00 e se non ci sono intoppi sicuramente ci si incontra dopo Val di Chiana, cmq nei dintorni chiamo i nordisti. ciao Speci |

Morgan (Morgan)
| | Inviato il venerdì 29 ottobre 2004 - 21:35: |
|
Io parto prima, non vorrei trovare intoppi a bologna che mi fanno ritardare. Se arrivo presto schiaccerò un pisolino ciao morgan (Messaggio modificato da morgan il 29 ottobre 2004) |

Morgan (Morgan)
| | Inviato il venerdì 29 ottobre 2004 - 21:37: |
|
Io parto prima, non vorrei trovare intoppi a bologna che mi fanno ritardare. Se arrivo presto schiaccerò un pisolino ciao morgan |

giancarlo marrucci (Bd578)
New member Username: Bd578
| | Inviato il sabato 30 ottobre 2004 - 13:59: |
|
max ti sei scelto una giornatina?????comunque buon compleanno ci sentiamo alle prossime |