| Autore |
Messaggio |

Ciro Russo (Cirota)
Member Username: Cirota
| | Inviato il mercoledì 03 novembre 2004 - 20:02: |
|
Marcello, come ti invio le foto? Sono 43, te le passo in bassa risoluzione? Di quelle pubblicate hai la versione in alta risoluzione? Voglio tentare di fare un Video CD. Ciao |

Marcello Morchio (Mallibus)
Advanced Member Username: Mallibus
| | Inviato il mercoledì 03 novembre 2004 - 20:55: |
|
Per Ciro e chiunque mi voglia mandare le foto: mandatele al mio indirizzo su virgilio, però avendo al max 10Mbytes vi prego di mandarle ridimensionate 640x480 in formato jpeg, in modo che ogni foto sia meno di 100K. Potete anche usare l'indirizzo su mallibus$tiscal.it (ovviamente con @ al posto del $), anche li' quota di 10Mbytes. MAX ho ricevuto le tue foto ma solo 12, perchè sono troppo enormi (600K l'una). Per chi avesse dubbi o problemi, scrivetemi, che studiamo vie alternative. Ciao! Marcello |

Ciro Russo (Cirota)
Member Username: Cirota
| | Inviato il giovedì 04 novembre 2004 - 08:07: |
|
MARCELLO, non trovo il tuo indirizzo su Virgilio, ho solo quelli su Tiscali e Marconi! Ciao |

Francesco (Frantz)
Member Username: Frantz
| | Inviato il giovedì 04 novembre 2004 - 12:07: |
|
Regà, che ne pensate di un mini raduno mordi e fuggi sulla neve? Magari verso gennaio si potrebbero fare due tre mini raduni nord sud e centro in contemporanea, Lombardia Abbruzzo e Sicilia (alpi, gran sasso ed etna), ognuno va dove crede o dove si trova, no? che ne dite? Apriamo un nuovo 3D? |

Giuseppe Sorrentino (Pino_roma)
Member Username: Pino_roma
| | Inviato il giovedì 04 novembre 2004 - 18:18: |
|
beh! io stavo valutando l'idea di passare il capodanno sulla neve... (tipo Campitello Matese che potrebbe valere per il centro-sud) Pino |

Paolo & Simona + ESMERALDA (Mobydick)
Junior Member Username: Mobydick
| | Inviato il venerdì 05 novembre 2004 - 23:22: |
|
Grande idea!!! L'organizzazione di un Nazionale non è da poco...ma qualche mini-incontro è forse più semplice e permette a molti di noi di essere presenti. Concordiamo in pieno!!! |

ELVIS (Tomahawk)
New member Username: Tomahawk
| | Inviato il domenica 07 novembre 2004 - 16:19: |
|
Ottima l'idea dei mini incontri! Mi associo! E anche se non interessa lo dico lo stesso, mentre facevate il raduno ho finalmente collaudato la diligenza su quasi lunghe percorrenze autostradali! Sono andato a Bielefeld in Germania del nord, distanza 930 KM coperti in undici ore compreso l'attraversamento della Svizzera sotto una pioggia tale che un paio di pinne non guastavano. Ritorno con puntata a Trier totale 2.180. KM. Purtroppo non ho argomenti per i detrattori della Safari perche' si e' comportata magnificamente, anche il consumo d'olio e' stato irrisorio pur avendo fatto lunghi tratti a una velocita' tale da non sfigurare sulle autostrade tedesche. ciao! ELVIS. |

Pietro (Junior_leo)
Advanced Member Username: Junior_leo
| | Inviato il domenica 07 novembre 2004 - 18:56: |
|
GRANDE ELVIS HAI TESTATO PER BENE LA TUA TATONA, BEN FATTO!! SONO CONTENTO CHE ANCHE IL TUO GRANDE ELEFANTE SI SIA COMPORTATO BENE!! |

gianfranco giacomin (Speci)
New member Username: Speci
| | Inviato il giovedì 11 novembre 2004 - 21:35: |
|
E' il 4° giorno che cerco di mandare le foto rimanenti (solo 19) a Marcello , ma dopo aver visto le 200 !!!!!!!! di Morgan sto seriamente valutando di gettarle. A parte gli scherzi, grande Giancarlo foto splendide di paesaggi idem. ciao speci. |

Mattia Frasca (Ghigo)
Member Username: Ghigo
| | Inviato il giovedì 11 novembre 2004 - 22:01: |
|
Manda, manda... Non ti preoccupare!! Le nostre foto rappresentano, in piccolo, il modo in cui ciascuno di noi ha visto e vissuto quelle "memorabili" giornate!! Ed è un modo per comunicare a distanza le nostre sensazioni, indipendentemente dalla quantità di foto scattate. |

gianfranco giacomin (Speci)
New member Username: Speci
| | Inviato il giovedì 11 novembre 2004 - 22:22: |
|
Ciò mi rinfranca, e allora insisto grazie Mattia, a quando il prossimo incontro? ciao speci. |