| Autore |
Messaggio |

allebex (Allebex)
Junior Member Username: Allebex
| | Inviato il mercoledì 13 maggio 2009 - 13:46: |
|
allora scarico montato.... la resa?..... grande!!!! il mezzo va che è una meraviglia con un suono notevolmente piu' cupo e vigoroso!!!!sale prima con i giri...e..prende veloce...i 100km orari li tiene a filo gas...ripeto non abbiamo una ferrari...però uno come me che la utilizza pure x i percorsi sterrati e percorsi di monte la resa è evidente....very...very...good..veramente da consigliare..e non fà nemmeno fumo!!!! max sei grande ho già spedito il tutto stamattina penso che ti arrivi o sabato o lunedi'...unica cosa la temperatura è un pò piu' su di prima..(propio metà della metà) ...GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE!!!!!!!! SPERO DI VENIRE AL RADUNO..FORSE LUNEDI' STO VEDENDO VI FACCIO SAPERE...... OK SPECI?????
(Messaggio modificato da allebex il 13 maggio 2009) |

MAX (Novizio SmogFUSTSTS) (Smogbiker)
Senior Member Username: Smogbiker
| | Inviato il giovedì 14 maggio 2009 - 11:48: |
|
 |

| | Inviato il giovedì 28 maggio 2009 - 15:12: |
|
Anche Paolo ha montato lo scaricozzo....e lunedi' in occasione della visita di Alessio dal Doct....e' stato consegnato un'altro scaricozzo. Di materiale per assemblare gli scaricozzi....ce n'e' per altri 4....poi faremo arrivare altro materiale! |

Pippo gulino (Pippog44)
New member Username: Pippog44
| | Inviato il venerdì 31 luglio 2009 - 16:47: |
|
ciao MAX ti ho inviato unaimail x il kit sarico non o avuto risposta forse non lai ricevuto |

| | Inviato il venerdì 31 luglio 2009 - 22:16: |
|
Pippo....mi devi scusare....ma ho avuto problemi con il pc...ed ho dovuto formattare tutto e reinstallare. Saresti cosi' gentile da rinviarmi la tua mail??? Mi ricordo che mi erano arrivate unpo' di mail....ma sono andate perdute...e nonsapevo a chi riscrivere!!! Grazie...e scusa!!! |

Pippo gulino (Pippog44)
| | Inviato il lunedì 03 agosto 2009 - 14:54: |
|
ciao Max niente adesso sto andando al mare ne riparliamo a settebre qundo arrivano i filtri x il 2000 approfitto x augurare buone ferie a tutti i Tatisti e non grazie Max a presto |

| | Inviato il lunedì 03 agosto 2009 - 23:55: |
|
Va' benissimo Pippo....buon mare allora!!! Intanto, primadelle ferie, stanno preparando lo scaricozzo per Guido. Poi per qualsiasi richiesta se ne parlera' nonprimadell'ultima settimana di agosto. |

marinaio in montagna (Tatamare)
New member Username: Tatamare
| | Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 22:30: |
|
Salve a tutti, ""haiu turnatu macari iu"" anche se sabato riparto per un'altra scorribanda, stavolta in mare. Ho letto delle migliorie dei vari scarichi e filtri, per la mia TATAMARE si può fare ed avere anch'io di questi accessori? perchè ho visto che fa un pò di fumo allo scarico e bevicchia come una figlia di elefante. Posso montarmeli da me o ho necessità del meccanico? per la pompa c'è un aiuto descrittivo o fotografico che ti spiega come fare e dove mettere le mani? Quel manuale d'officina, di cui si parlava in un altro topic contiene queste informazioni? Altra informazione, --- ma i raduni li fate sempre al Nord o qualche volta anche qui in Sicilia? --- Ciao ci risentiamo dopo il 13 c.m. Buona settimana a tutti M. in M. |

| | Inviato il lunedì 07 settembre 2009 - 23:28: |
|
Marinaio....lo scarico si puo' far fare...e' disponibileilmateriale. (per i filtri.....come detto nell'altro topic...sto' aspettando l'arrivo del nuovo stok). Per la pompa...caro mio...e' lavoro da preparatore...non c'e' scritto da nessuna parte come e in che modo fare. Sta' alla bravura di chi ci mette le mani!!! Il Kit scarico se hai nozioni del fai da te...e gli attrezzi necessari...lo puoi fare anche da solo. Altrimenti un meccanico fa' subito subito!! |

Pippo gulino (Pippog44)
| | Inviato il venerdì 16 ottobre 2009 - 19:06: |
|
Carissimo MAX o montato il chit scarico e devo dirti che sono rimasto meravigliato e sodisfatto del miglioramento quando arrivera il filtro e lo montero voleremo ???????? grazie MAX e grazie di essere con noi TATISTI |

| | Inviato il venerdì 16 ottobre 2009 - 21:42: |
|
...ovviamente non posso che essere contento della tua soddisfazione!!!....dopo il filtro...e una messa a punto della pompa inizione....ti servira' il paracadute per fermarti...ahahahahahahaha |

Fabio (Virgola79)
New member Username: Virgola79
| | Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 23:17: |
|
DEUNASEGA !!!! Ho montato lo scarico anch' io !! E' uno spettacolo ! Adesso sento un altra macchina sotto il sedile quando spingo il gas ! L' andatura e' piu fluida e non si deve strozzare la seconda per ingranare la terza !! Le stesse salite dove prima prima mettevo in seconda adesso vado di terza ! Modifica indispensabile ! Mi mangio le mani per non averlo montato prima .. Adesso aspetto il filtro Racing se Max riesce a recuperarne uno ! |

| | Inviato il domenica 24 gennaio 2010 - 13:44: |
|
Bene Fabio....sono molto contento. Per il filtro aria sto' trattando per farmi arrivare un'altro stok direttamente!!! ALLORA.....e' in lavorazione un Kit scarico RACING per il nostro Marinaio di Montagna (francesco)....e ne ha ordinato un'altro Gabriele......QUINDI MOMENTANEAMENTE I KIT SCARICO RACING SONO FINITI. Adesso provvedero' ad ordinare altro materiale per assemblare il prossimo stok di 10 kit. |

bula (Bula)
New member Username: Bula
| | Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 11:35: |
|
ciao max una domanda. se monto anche io lo scarico da te fornito, perdo la gatanzia dei 3 anni? |

| | Inviato il giovedì 28 gennaio 2010 - 22:47: |
|
Bula...manco se ne accorgono che lo scarico e' diverso....ahbahahahahahah |

bula (Bula)
New member Username: Bula
| | Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 08:21: |
|
per averlo come si fà? e quano costa? le prestazioni sono migliori? vale la pena.ho un 2200 dicor di mag. 2009.grazie max sei sempre disponibile alle nostre domande. |

| | Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 11:10: |
|
Ciao Bula...allora....attualmente gli scarichi sono finiti (gli ultimi due sono da inviare a Marinaio di montagna...e a Gabriele)....e ho gia' inoltrato richiesta alla ditta per fornire altro materiale per un'altro stok (pervedibilmente tra una mesata saranno nuovamente disponibili). per la tua richiesta....sul 2200 non e' ancora stato preparato un kit specifico scarico racing (che se leggi indietro...vedrai dare notevoli risultati), dato che non ho un campione sottomano!!! Se c'e' qualche volontario disposto a spedirmi il suo terminale....potremo studiare la cosa e far preprare la dima per la costruzione...cosi' come fatto per i 2000 e i 3000. |

| | Inviato il giovedì 18 marzo 2010 - 22:21: |
|
BENE....la ditta mi ha contattato dicendomi di aver preparato il materiale...e che lo stanno inviando. Quindi dalla prossima settimana si potra' di fatto procedere con l'assemblaggio di nuovi Kit per i bisognosi...eheheheheheheh |

| | Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 07:31: |
|
Materiale arrivato....gli scarichi racing sono nuovamente disponibili. Gia' e' inproduzione quello per il dicor3000 di Nadir...che verra' qui a fare tutto. |