www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

OffroadExchange

Saluti di commiato Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Tata » Safari » Archivio fino al » Saluti di commiato « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

christian (Il_lupo)
Junior Member
Username: Il_lupo

Inviato il lunedì 22 agosto 2005 - 20:33:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Volevo ringraziare tutti ed in particolare questo sito che in questo anno e mezzo mi ha dato 1 sacco di informazioni e dritte utili...
Oggi ho venduto la Tata ed ho acquistao la classica sw da famiglia con 1 sacco di pulsantini ed optional (oramai le fanno tutte così)..
La vendo con dispiacere, ma purtroppo mi ha dato troppi problemi e mi ha lasciato a piedi troppe volte
Ciao a tutti

andrea fattoretto (Factor)
Junior Member
Username: Factor

Inviato il lunedì 22 agosto 2005 - 21:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ok christian!!!
peccato....
saluti da factor!!!!

Pietro (Junior_leo)
Advanced Member
Username: Junior_leo

Inviato il lunedì 22 agosto 2005 - 22:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

azz..christian, mi spiace! soprattutto perchè la tua tata era l'unica ad avere l'assetto rialzato non coi tamponazzi, ma con delle vere molle più lunghe! continua però a divertirti in off-road con l'alfa matta (quella ce l'hai ancora, vero?)
ciao
pietro

MAX (Smogbiker)
Advanced Member
Username: Smogbiker

Inviato il lunedì 22 agosto 2005 - 22:36:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

oppelamiseria...Christian...ti saluto...sperando comunque di vederti ogni tanto (una visitina ce la farai???!!!)....
eppoi non si sa' mai....quando ci sara' il 3000.....e introdurranno nella fabbrica tata la SOPPRESSIONE immediata per gli operai che montano i pezzi al contrario.......potresti anche tornare nella famigghia!!!!
Comunque anche con l'Alfa Matta....ad un nostro raduno ci potresti venire....o NO????
Ciao

christian (Il_lupo)
Junior Member

Inviato il martedì 23 agosto 2005 - 00:00:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Beh, se uno dei prox raduni si fara' in piemonte ci vedremo sicuramente...anche xhe' alla vel di 50-60 km/h e con le gomme tassellate x venire ad 1 raduno al centro o al sud penso che potrei metterci dalle 24 alle 48 ore!!!!!!!!!!!!!

MALASPO (Malaspina)
Member
Username: Malaspina

Inviato il martedì 23 agosto 2005 - 00:16:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Christian.
Un salutone da Malaspo.

christian (Il_lupo)
Junior Member

Inviato il martedì 23 agosto 2005 - 08:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

A chi puo' interessare (boh) sul sito www.cuneoclub4wd.it ci sono le foto dell'ultima uscita (foto conoscendo le alpi)in cui la tatamatta ha fatto furore......

Francesco Sciamè (Frsciame)
Junior Member
Username: Frsciame

Inviato il martedì 23 agosto 2005 - 10:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Cristian,
anche io sto pensando di toglierla.
Troppi problemi !! ora basta.

Ciao di nuovo.

Francesco

Marcello Morchio (Mallibus)
Member
Username: Mallibus

Inviato il martedì 23 agosto 2005 - 10:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

MAX (Smogbiker)
Advanced Member
Username: Smogbiker

Inviato il martedì 23 agosto 2005 - 10:50:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

IHIHIHIHIHI....la resa degli UNNI.......be'...ad un certo punto prese anche a me lo sconforto.....mna poi mi resi conto che i problemi se li avessi individuati prima....e non avessi piu' portato la macchina in concessionaria......sarebbero scomparsi tutti......ED E' STATO COSI'!!!!...Comunque capisco che chi non ha il tempo e la passione per lavorare di persona sulla vettura.....rimane molto scoraggiato...anche perche' e' obbligato (per la garanzia) ad andare dagli animali delle concessionarie ufficiali (spero non siano tutti cosi')!!!!!!

Junior Member

Inviato il martedì 23 agosto 2005 - 11:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Max,
non è una resa ma semplicemente la somma degli sconforti, non hai il tempo di dimenticare il problema precedente che se ne presenta subito un'altro. Purtroppo per il lavoro che faccio non ho tempo da dedicare al pachiderma.

E per i problemi che sto avendo io non basta il tempo libero.....

CIAO

Francesco

christian (Il_lupo)
Junior Member

Inviato il martedì 23 agosto 2005 - 11:56:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

L'unico consiglio che posso dare a chi vuole vendere la Tata è di non portarla in 1 concessionario 4x4 (l'altra settimana non sapete quanti ne ho girati 4x4 e non)in quanto la svalutano oltre 1 suo valore effettivo...additittura il conce nissan sotto casa mia me l'ha valutata 8000 euri (n.b. 31000 km e 1 anno 1/2 di vita,pagata euri 20000)e non era neanche tanto convinto di prenderla in permuta..scandaloso!!Purtroppo il punto debole della tata è proprio il marchio che ha poca rivendibilità (perlomeno qui al nord).Io mi sono affidato ad 1 conce subaru che non conoscendo la quotazione della tata (non l'aveva neanche mai vista) mi ha sparato 10000 euri (la migliore offerta su 11 conce visitate)ed a questo punto ho accettato..
Sauti e baci a tutti

MALASPO (Malaspina)
Member
Username: Malaspina

Inviato il martedì 23 agosto 2005 - 13:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ma puta caso (non credo) che i conce abbiano letto sto forum!!
Dopo la pubblicità che hai fatto al tuo "bidone" !

Max ha perfettamente ragione.
Ciao.

Junior Member

Inviato il martedì 23 agosto 2005 - 14:50:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Non si tratta di "publicità" Malaspo. basta leggere qualsiasi argomento del forum.

Ora è meglio che non scrivo per un pò di tempo nel forum, sono troppo incazzato per non parlare male del pachiderma.

Ciao a tutti

Francesco

Svaldi Fulvio (Fulviux)
Member
Username: Fulviux

Inviato il giovedì 25 agosto 2005 - 21:07:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Mi dispiace ragazzi, ma vi capisco!
anch'io ho avuto tanti problemi, e li ho ancora!
tante volte ho pensato di venderla e comperare
qualcosa di piu affidabile.
L'ultimo danno mi è costato 1400 euro, tanti,
troppi per il mio portafoglio!
Ma c'è il TATAclub, gli amici, la voglia di divertirsi, anche se sai che prima o poi rimarrai a piedi.
La mia TATA è la TATAsaura,
nel bene e nel male.
Ciao a tutti.
Fulviux

Morgan (Morgan)
Member
Username: Morgan

Inviato il giovedì 25 agosto 2005 - 22:33:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Junior Member

Inviato il venerdì 26 agosto 2005 - 09:49:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Caro Fulvio, credo che il club sia l'unica cosa positiva di questo marchio. Gli unici affidabili siamo noi. Se i pachidermi venissero costruiti ed assemblati come lo spirito che c'è nel nostro club sarebbero le auto più affidabili e potenti del mondo.
Come ho scritto sopra vorrei toglirmela ma non sarà facile viste le quotazioni, ma se questo succedesse farei sempre parte di questo club.
Questo è sicuro..

Ciao a tutti

Francesco

paolo (Volpep65)
Junior Member
Username: Volpep65

Inviato il venerdì 26 agosto 2005 - 10:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Avevo una classica e comoda sw di una nota marca straniera piena di pulsantini e optional assistita dal conce di zona anche ben oltre la scadenza del periodo di garanzia.
Appena scaduta la garanzia mi si e' rotto di tutto!!
L'ultima volta l'auto e' rimasta ferma per 10 giorni dal conce di zona e sono volati quasi 1000 euro!!!

HO DETTO BASTA !!!

La manutenzione successiva ho portato l'auto da un meccanico generico che mi ha sostituito la pompa acqua e mi ha fatto il tagliando in mezza giornata spendendo la meta' della meta' dell'officina autorizzata e del conce di marca.
Ci vuole fortuna con le auto?? o le officine autorizzate non capiscono na mazza??
Dal 12 agosto ho la tata e forse e' troppo presto per dirlo e mi gratto alla grande, va' tutto bene.
saluti paolo

ANGELO (Siluro)
Junior Member
Username: Siluro

Inviato il lunedì 29 agosto 2005 - 12:48:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ragazzi ....dai non fate cosi'..tutte le auto hanno dei problemi: Io prima del Tata avevo una W Passat ed ero sempre dal meccanico!Un saluto a Tutti.

ANGELO (Siluro)
Junior Member
Username: Siluro

Inviato il lunedì 29 agosto 2005 - 12:48:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ragazzi ....dai non fate cosi'..tutte le auto hanno dei problemi: Io prima del Tata avevo una W Passat ed ero sempre dal meccanico!Un saluto a Tutti.

Il_lupo (Il_lupo)
Junior Member

Inviato il lunedì 29 agosto 2005 - 17:25:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

La w Passat l'ho avuta anch'io....186.000 km..non mi ha mai lasciato a piedi, il meccanico l'ho visto solo x i tagliandi (sostituito solo ammortizzatori),sicuramente solo fortuna..a me sicuramenete è capitata 1 safari "nata male"..ormai sono alcuni giorni che non'ce l'ho piu' e l'unica cosa che mi manca è l'altezza da terra e lo spazio all'interno della macchina..

Paolo & Simona + ESMERALDA (Mobydick)
Junior Member
Username: Mobydick

Inviato il lunedì 29 agosto 2005 - 21:34:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Che auto hai preso Lupo??

christian (Il_lupo)
Junior Member

Inviato il lunedì 29 agosto 2005 - 22:24:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ho preso 1 subaru legacy sw (usata con pochi km
..xchè nuova costa troppo!!)
Ciao

Paolo & Simona + ESMERALDA (Mobydick)
Junior Member
Username: Mobydick

Inviato il lunedì 29 agosto 2005 - 23:01:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

....mmmmmhhhhh...fammi pensare...
...ma non è 4x4 anche lei???

christian (Il_lupo)
Junior Member

Inviato il martedì 30 agosto 2005 - 11:56:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Si..è 4x4 + ridotte (se così si possono chiamare..)
Alla passione non si puo' rinunciare..

Svaldi Fulvio (Fulviux)
Member
Username: Fulviux

Inviato il martedì 30 agosto 2005 - 20:57:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Bella macchina!
Ciao
Fulviux

Sergio76 (Sergio76)
Junior Member
Username: Sergio76

Inviato il mercoledì 31 agosto 2005 - 23:32:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Anche a me dispiace.......ma credo che siano modelli nati male, sfortunati.......

mi gratto abbondantemente, ma la mia ha un anno e mezzo, 30000 KM e non ha nessun problema.....

è stata ferma soltanto un paio d'ore per un problemino comunque risolto.......

Devo dire che va sempre meglio.......

C I A O ! ! ! ! ! ! ! !
Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione