www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Kit Assetto Heavy Duty Safari Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Tata » Safari » Archivio fino al » Kit Assetto Heavy Duty Safari « Precedente Seguente »

Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through MAX (Smogbiker)20 19-03-07 23:04
Archive through Sergio & Manu (Sergi20 13-04-07 22:54
Archive through MAX (Novizio SmogFUS20 15-05-07 22:30
Archive through Fulvio (Fulviux)20 19-06-07 16:41
Archive through Morgan (Morgan)20 09-07-07 22:07
Archive through MAX (Novizio SmogFUS20 19-07-07 14:57
Archive through ENZO (Enzopax)20 31-08-07 08:54
Archive through Sergio&Manu Tatatatù20 23-10-07 16:48
  ClosedChiuso: Non sono accettati nuovi messaggi in questa pagina        

Autore Messaggio

Sergio&Manu Tatatatù (Sergio__manu)
Member
Username: Sergio__manu

Inviato il lunedì 29 ottobre 2007 - 22:24:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Max ma l'import.........

MAX (Novizio SmogFUSTSTS) (Smogbiker)
Senior Member
Username: Smogbiker

Inviato il martedì 30 ottobre 2007 - 07:30:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

come al solito....qualche ritardino!!!!...L'ho sentito ieri....e stava andando a ritirare i pezzi!!!!....avrebbe dovuto spedire ieri stesso!!!(oppure oggi).
Spedisce lui con corriere...quindi in un gionro dovrebbe stare li'!!!!

Per montarli.....10 minuti....ma vi faccio sapere....piu' tardi lo chiamo!!!

Member

Inviato il martedì 30 ottobre 2007 - 14:06:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Senior Member

Inviato il mercoledì 31 ottobre 2007 - 13:03:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Sergio...purtroppo spedisce oggi...quindi al piu' presto vi arrivano venerdi' mattina (ma voi sarete gia' partiti)!!!

Io purtroppo non ce la faccio ad arrivare ogi li' per prenderli (altrimenti li portavo direttamente io...sigh sigh)!!!

Member

Inviato il mercoledì 31 ottobre 2007 - 17:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Peccato! Ma li spedisce dove ha mandato gli ammortizzatori? Xchè devo informarmi sui giorni di chiusura...

Senior Member

Inviato il mercoledì 31 ottobre 2007 - 21:41:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Sergio...mi ha confermato che oggi sono partiti....e ha spedito dove aveva mandato gli ammoritzzatori!!!
Se non sbaglio ha spedito sempre con Executive!!!

Member

Inviato il mercoledì 31 ottobre 2007 - 22:23:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ok grazie.

Member

Inviato il lunedì 05 novembre 2007 - 11:47:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Max il pacco l'hanno spedito direttamente a casa nostra e consegnato venerdì 2 ore 11,00 e chiaramente noi eravamo già partiti, ho appena chiamato il corriere che mi ha detto che oggi li riconsegnano, però sempre a casa nostra (e noi chiaramente non ci siamo) e non possiamo cambiare indirizzo di consegna.....

Và bé.....domani vado io al loro magazzino a ritirare il pacco.

Un bacio

Manu

Marlin (Marlinzuki)
Member
Username: Marlinzuki

Inviato il lunedì 05 novembre 2007 - 13:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

La saga dei coni avrà o no un epilogo?!?

Mah, lo sapremo solo vivendo...

Senior Member

Inviato il martedì 06 novembre 2007 - 10:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Sergio...ho sentito adesso l'import...che ha chiamato il corriere a gli ha detto di fare la riconsegna al benzinaio dell'amico tuo!!!!!...Quindi in giornata dovrebbero essere dal tuo benzinaio!!!

Marlin...invece di pensare alle saghe....ricordati di ristringere i bulloni quando li sviti...perche' la macchina di Sergio aveva i bulloni supporto tubo acqua....LENTIIIIIII

Marlin (Marlinzuki)
Member
Username: Marlinzuki

Inviato il martedì 06 novembre 2007 - 13:06:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Kakkio, mi avete beccato....E pensare che volevo sabotare Tatatatù!! Hahaha....
Scerzi a parte, non me ne sono accorto!Essì che non perdeva acqua quando ho riempito il radiatore...Sorry!

Senior Member

Inviato il martedì 06 novembre 2007 - 13:45:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

SERGIO...avvertitemi nonappena consegnano i tamponi guidamolla al vostro amico benzianio!!!!

OT OT OT
MARLIN...volevi sabotare la Tatatu'????????....Ma se ci pensa gia' Sergio ad Autosabotarsi!!!...auhauhauahuahauhauahuahua....Ha spalmato tutto il radiatore di fangaccio...e poi ha fatto finta di lavare (lasciando tutto il fango)....cosi' da far salire la temperatura alle prime salite...e con la scusa ha parcehggiato la tatatu'...e si e' fatto il giro a scrocco su altra tatona...risparmiando cosi' anche il gasolio...uhauahuahauhauahauhauahuahauhauahauhauah u (i tatoni vanno usati con moderazione...altrimenti si consumano precocemente...hihihihihi)!!!

MARLIN...approposito....riferisci a quel bell'uomo del tuo Papy...che ho dato a Sergio la testina nuova che gentilmente mi aveva prestato al poligono in croazia (ma quello giusto..che monta bene...eheheh)...e grazie ancora!!!

FINE OT

GianCarlo (Morgan)
Member
Username: Morgan

Inviato il martedì 06 novembre 2007 - 14:02:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Max grazie
ciao

Member

Inviato il martedì 06 novembre 2007 - 14:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Max ho letto adesso il tuo messaggio che l'import ha variato l'indirizzo.....ma ormai è tardi.....sono appena tornata dal magazzino del corriere e ho ritirato il pacco, questa sera Sergio ci darà un'occhiata.

Grazie mille lo stesso.

Manu

Senior Member

Inviato il martedì 06 novembre 2007 - 14:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

MORGAN...grazie a te...e comunque mi sono dimenticato il kiletto d'olio per autobloccanti 8ti rido' i pezzi a rate...auhauhauahuahauhaahu)!!!

MANU....perfetto....ancora meglio!!!!..Perfect!!Poi quando spacchettate fatemi sapere (anche qualche foto...devo9 verificare che li hanno fatti per bene...come da disegno quotato fornito...eheheh)!!!

Member

Inviato il mercoledì 07 novembre 2007 - 22:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Max! Misure prese è tutto ok!

Suggerimenti per montarli senza ammazzarmi???

La mia paura è di non riuscire a schiacciare le molle....

Senior Member

Inviato il mercoledì 07 novembre 2007 - 23:03:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Bene...se non hai il fattoapposta (nome tecnico..hihihi) per comprimere lemolle...l'unica e farlo con il ponte!!!

Sganci il tubo freno, l'albero di trasmissione e volendo la barra antirollio (da un lato solo)...e gli ammortizzatori dall'innesto sul ponte....dopodicche' cominci ad alzare la macchina!!!Il ponte restera' giu' fino a quando le molle usciranno dalla sede...e anche piu'!!!

Infili gli accrocchi (altro nome tecnico dei tamponi guidamolla)....e cominci a riabbassare la macchina facendo attenzione a far infilare gli accrocchi nell'apposita sede del ponte!!!

Fatto questo riaggancia ammo, albero, barra e tubo freno!!!

E ovvio che se volete lavorare comodi (quindi in piedi)....dovete mettere il ponte su due cavalletti piu' alti (dopo aver alzato la macchina)...e fare tutta l'operazione, ovviamente tutto piu' in alto.

gianfranco giacomin (Speci)
Advanced Member
Username: Speci

Inviato il mercoledì 07 novembre 2007 - 23:22:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

SEMPLICE NOOOOO??

Marinella

Member

Inviato il venerdì 09 novembre 2007 - 16:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Max ma per verniciare i tamponi ci vorrà qualche cosa di specifico visto che sono di teflon?

Così visto che Sergio domani lavora al limite io vado a comprarlo e intanto li vernicio.

Grazie

Manu

Senior Member

Inviato il venerdì 09 novembre 2007 - 19:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Na vernicetta specifica per plastica (quelle che hanno dentro l'aggrappante)!!!

Member

Inviato il venerdì 09 novembre 2007 - 21:08:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ok recepito grazie

CARDELLA CARLO (Centrale)
New member
Username: Centrale

Inviato il lunedì 11 maggio 2009 - 12:07:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

QUALCUNO HA MONTATO DELLE SOSPENSIONI AD ARIA X RIALZARE IL POSTERIORE QUANDO SIAMO A PIENO CARICO ?

Senior Member

Inviato il giovedì 18 giugno 2009 - 09:55:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Urka CARLO...nona vevo visto questa tua richiesta....perche' probabilmente era rimasta in basso come posizione dato che e' inun'archivio. Chiedo venia!!!!
Ben arrivato comunque nella gabbia!!!!!

Per quello che chiedi....nessuno ha montato sistemi di sospensioni ad aria per regolare l'altezza. Oltre che noncisono sul mercato...avrebbero una scarsa utilita' sul nostromezzo.

Abbiamo invece montato ammortizzatori a gas rinforzati, abinati a molle (di questo kit) rinforzate e progressive!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione