www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

OffroadExchange

RADUNO TATA CLUB ITALIA Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Tata » Safari » Archivio fino al » RADUNO TATA CLUB ITALIA « Precedente Seguente »

Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through Marcello Morchio20 06-03-04 11:16
Archive through Fabrizio0020 14-03-04 18:47
Archive through Marcello Morchio17 19-03-04 23:06
Archive through Pietro Orsanigo20 31-03-04 16:26
Archive through Ciro Russo20 20-04-04 14:19
  ClosedChiuso: Non sono accettati nuovi messaggi in questa pagina        

Autore Messaggio

Francesco (Frantz)
Junior Member
Username: Frantz

Inviato il martedì 20 aprile 2004 - 14:29:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Raga i PMR costano 20/30 € ognuno, ce la facciamo a dotarcene per il raduno????
Ciro! io c'ho qua un ricchie e gomma Tarantino, lavora con me!!
SE FACCIAMO QUESTA STRADA ACCORDIAMOCI SUBITO, IO HO PRENOTATO L'OSTELLO SOLO PER SABATO!!!!
DEVO AGGIORNARE LA PRENOTAZIONE!!!

P.s. Mortacci, dal 28 pomeriggio al 30 a roma c'è il motorshow con tanto di FIF azz....

Ciro Russo (Cirota)
New member
Username: Cirota

Inviato il martedì 20 aprile 2004 - 16:30:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Franz, ti confermo, passo a prenderti da ROMA con la mia Tatina grigia POPIPOOOOO!
Scusa l'ignoranza, cosa è il PMR?

Patrizio Bolgan (Linuspat)
New member
Username: Linuspat

Inviato il martedì 20 aprile 2004 - 18:50:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Tutto fatto anche con l'ostello , vengono anche i miei due amici (lui+lei) in totale saremo in quatto
Per chi viene a lucca partendo dal triveneto potrebbe essere un idea quella di fare la strada insieme.

Datemi cenno

Sauti a tutti

Marcello Morchio (Mallibus)
Member
Username: Mallibus

Inviato il martedì 20 aprile 2004 - 19:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Spettacolo!!
Quasi quasi vengo in traghetto a Bari per fare anche io la CarovanTATA dal sud!!!
Ciro, il PMR e` un tipo di radio ricetrasmittente a bassa potenza e corto raggio. Io ho appena comprato 2 CB ALAN42 usati ( http://www.elettronicazetabi.it/shop/rtxalan42.htm )e pagato la relativa tassa d'uso (12 eurini) perche` nel fuoristrada il CB e` il piu` standard e portero` quelli (uno io e l'altro mio suocero).

Purtroppo il CB con il PMR non ci puo` parlare manco per l'anima perche` uno e` sui 27Mhz e l'altro sui 446Mhz.

MAX (Smogbiker)
Member
Username: Smogbiker

Inviato il martedì 20 aprile 2004 - 22:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

MI HA APPENA TELEFONATO UN RAGAZZO DI COMO....CHE AVEVA BISOGNO DI CONSIGLI E INFORMAZIONI SULLE MODIFICHE DA APPORTARE AL SUO TATONE.......QUANDO GLI HO DETTO DEL CLUB, DEL FORUM QUI SU FUORISTRADA...E DEL RADUNO.....INDOVINATE UN PO'??????
DOMANI SI CONNETERA' SUI LINK CHE GLI HO MANDATO....E HA DETTO CHE SICURAMENTE VERRA' ANCHE LUI AL RADUNO!!!!!!(vuole vedere dal vivo il TATAZZA.....e il popolo degli ELEPHANT 4X4!!!!
EHEHEHHEHHEHEHEHHEHEHJHIHIHI

gian carlo (Morgan)
Junior Member
Username: Morgan

Inviato il martedì 20 aprile 2004 - 22:10:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

azz raga ditemi cosa devo portare <cb-pmr-whf-bibanda-tribanda>
marcello oltre al cb porto anche il pmr allora se mio figlio lo molla

gian carlo (Morgan)
Junior Member
Username: Morgan

Inviato il martedì 20 aprile 2004 - 22:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

azz raga ditemi cosa devo portare: cb-pmr-whf-bibanda-tribanda o trasmettitore satellitare.
marcello oltre al cb porto anche il pmr allora se mio figlio lo molla

Francesco (Frantz)
Junior Member
Username: Frantz

Inviato il mercoledì 21 aprile 2004 - 12:21:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ho preso la camera anche per il 28, quindi: chi siamo a passare da Roma, dove ci vediamo (penso all'autogrill Pavesi, il primo dopo la bretella che evita roma).
Ciao.

killer (Zec)
Member
Username: Zec

Inviato il sabato 01 maggio 2004 - 18:08:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Volevo fare un girello di 300+300 km, senza prole e senza pernottare, ma Rossella (mia moglie) ha prenotato il battesimo di Marta domenica 30 maggio.
Cosa devo dire? Che si sia messa daccordo col prete? Scherzo son contento e triste allo stesso tempo.
Divertitevi.

patrizio (Patrik)
New member
Username: Patrik

Inviato il sabato 01 maggio 2004 - 22:43:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

giovani forse riesco ad organizzarmi per il raduno teniaoci in contatto per la carovana dei tatoni

Patrizio Bolgan (Linuspat)
New member
Username: Linuspat

Inviato il giovedì 06 maggio 2004 - 17:46:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Preso da frenesia per il raduno e d'accordo con i miei compagni di viaggio , abbiamo prenotato anche per il venerdì notte , per cui ........
viva la festTATA !

alessandro michelozzi (Tynant)
New member
Username: Tynant

Inviato il lunedì 24 maggio 2004 - 16:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

per il raduno dove ci troviamo e a che ora?
franco
Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione