| Autore |
Messaggio |

Francesco (Frantz)
Junior Member Username: Frantz
| | Inviato il martedì 20 aprile 2004 - 14:29: |
|
Raga i PMR costano 20/30 € ognuno, ce la facciamo a dotarcene per il raduno???? Ciro! io c'ho qua un ricchie e gomma Tarantino, lavora con me!! SE FACCIAMO QUESTA STRADA ACCORDIAMOCI SUBITO, IO HO PRENOTATO L'OSTELLO SOLO PER SABATO!!!! DEVO AGGIORNARE LA PRENOTAZIONE!!! P.s. Mortacci, dal 28 pomeriggio al 30 a roma c'è il motorshow con tanto di FIF azz.... |

Ciro Russo (Cirota)
New member Username: Cirota
| | Inviato il martedì 20 aprile 2004 - 16:30: |
|
Franz, ti confermo, passo a prenderti da ROMA con la mia Tatina grigia POPIPOOOOO! Scusa l'ignoranza, cosa è il PMR? |

Patrizio Bolgan (Linuspat)
New member Username: Linuspat
| | Inviato il martedì 20 aprile 2004 - 18:50: |
|
Tutto fatto anche con l'ostello , vengono anche i miei due amici (lui+lei) in totale saremo in quatto Per chi viene a lucca partendo dal triveneto potrebbe essere un idea quella di fare la strada insieme. Datemi cenno Sauti a tutti |

Marcello Morchio (Mallibus)
Member Username: Mallibus
| | Inviato il martedì 20 aprile 2004 - 19:20: |
|
Spettacolo!! Quasi quasi vengo in traghetto a Bari per fare anche io la CarovanTATA dal sud!!! Ciro, il PMR e` un tipo di radio ricetrasmittente a bassa potenza e corto raggio. Io ho appena comprato 2 CB ALAN42 usati ( http://www.elettronicazetabi.it/shop/rtxalan42.htm )e pagato la relativa tassa d'uso (12 eurini) perche` nel fuoristrada il CB e` il piu` standard e portero` quelli (uno io e l'altro mio suocero). Purtroppo il CB con il PMR non ci puo` parlare manco per l'anima perche` uno e` sui 27Mhz e l'altro sui 446Mhz. |

MAX (Smogbiker)
Member Username: Smogbiker
| | Inviato il martedì 20 aprile 2004 - 22:04: |
|
MI HA APPENA TELEFONATO UN RAGAZZO DI COMO....CHE AVEVA BISOGNO DI CONSIGLI E INFORMAZIONI SULLE MODIFICHE DA APPORTARE AL SUO TATONE.......QUANDO GLI HO DETTO DEL CLUB, DEL FORUM QUI SU FUORISTRADA...E DEL RADUNO.....INDOVINATE UN PO'?????? DOMANI SI CONNETERA' SUI LINK CHE GLI HO MANDATO....E HA DETTO CHE SICURAMENTE VERRA' ANCHE LUI AL RADUNO!!!!!!(vuole vedere dal vivo il TATAZZA.....e il popolo degli ELEPHANT 4X4!!!! EHEHEHHEHHEHEHEHHEHEHJHIHIHI |

gian carlo (Morgan)
Junior Member Username: Morgan
| | Inviato il martedì 20 aprile 2004 - 22:10: |
|
azz raga ditemi cosa devo portare <cb-pmr-whf-bibanda-tribanda> marcello oltre al cb porto anche il pmr allora se mio figlio lo molla |

gian carlo (Morgan)
Junior Member Username: Morgan
| | Inviato il martedì 20 aprile 2004 - 22:13: |
|
azz raga ditemi cosa devo portare: cb-pmr-whf-bibanda-tribanda o trasmettitore satellitare. marcello oltre al cb porto anche il pmr allora se mio figlio lo molla |

Francesco (Frantz)
Junior Member Username: Frantz
| | Inviato il mercoledì 21 aprile 2004 - 12:21: |
|
Ho preso la camera anche per il 28, quindi: chi siamo a passare da Roma, dove ci vediamo (penso all'autogrill Pavesi, il primo dopo la bretella che evita roma). Ciao. |

killer (Zec)
Member Username: Zec
| | Inviato il sabato 01 maggio 2004 - 18:08: |
|
Volevo fare un girello di 300+300 km, senza prole e senza pernottare, ma Rossella (mia moglie) ha prenotato il battesimo di Marta domenica 30 maggio. Cosa devo dire? Che si sia messa daccordo col prete? Scherzo son contento e triste allo stesso tempo. Divertitevi. |

patrizio (Patrik)
New member Username: Patrik
| | Inviato il sabato 01 maggio 2004 - 22:43: |
|
giovani forse riesco ad organizzarmi per il raduno teniaoci in contatto per la carovana dei tatoni |

Patrizio Bolgan (Linuspat)
New member Username: Linuspat
| | Inviato il giovedì 06 maggio 2004 - 17:46: |
|
Preso da frenesia per il raduno e d'accordo con i miei compagni di viaggio , abbiamo prenotato anche per il venerdì notte , per cui ........ viva la festTATA !
|

alessandro michelozzi (Tynant)
New member Username: Tynant
| | Inviato il lunedì 24 maggio 2004 - 16:18: |
|
per il raduno dove ci troviamo e a che ora? franco |