www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

OffroadExchange

Coppie coniche Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Toyota » Land Cruiser » Archivio fino al » Coppie coniche « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

scroccaro nereo (Bigblok)
Junior Member
Username: Bigblok

Inviato il venerdì 01 giugno 2007 - 12:32:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Devo sostituire le coppie coniche possteriori del mio lj faro tondo,Ho pensato a quelle Transtad .Come vi siete trovati? grazie per eventuali rispote.

Andrea Giacinto (Nexus6)
Advanced Member
Username: Nexus6

Inviato il venerdì 01 giugno 2007 - 13:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

E comprarle negli States?

ROBERTO PIZZO (Roberto_p)
Junior Member
Username: Roberto_p

Inviato il venerdì 01 giugno 2007 - 13:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

anche secondo me....... negli states....... così magari i rivenditori italiani lo capiscono ed iniziano ad abbassare i prezzi!!! Saluti Roberto

Antonio (Patrol88)
Senior Member
Username: Patrol88

Inviato il venerdì 01 giugno 2007 - 13:45:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

che io sappia quelle americane non vanno bene...devono essere tornite.
Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione