| Autore |
Messaggio |

GIUSEPPE ZAMMARRELLI (Pippy1969)
New member Username: Pippy1969
Messaggio numero: 0 Registrato: 03-2008
| | Inviato il sabato 07 novembre 2009 - 16:19: |
|
Salve a tutti, vi chiedo una cortesia. Ho montato sul mio faro tondo, un'assetto + 5 della Lovells, successivamente ho installato il verricello entro sagoma. Dunque, considerando che tra verricello e piastra ci sono sull'avantreno circa 40 kili in più, voi cosa mi consigliate, di alzare l'assetto anteriore con degli spessori o abbassare quello posteriore.Tenete presente che non ho mai avuto problemi, ma leggendo un pochino sul forum, semprerebbe che qualche piccola modifica debba farla. Grazie |

luciano (Luckytoy)
New member Username: Luckytoy
Messaggio numero: 0 Registrato: 06-2009
| | Inviato il sabato 07 novembre 2009 - 19:04: |
|
io ho montato come te un assetto lovells,poi ho montato il verricello. se hai le molle hd non dovresti avere problemi perche' lovells tende ad alzare un pelo in piu' l'anteriore,quindi il peso del verro ti compensa,io ho addirittura montato degli spessori da un cm dietro,e non ho problemi,le molle non risentono molto il peso sono abbastanza dure,guarda sulla scatola, se c'e' scritto hd, non ti si abbassa nulla. una curiosita',le molle anteriori quando sei in estensione ti escono o rimangono in sede?,io ho dovuto bloccarle perche' con l'ammortizzatore completamente esteso escono. ciao |

GIUSEPPE ZAMMARRELLI (Pippy1969)
New member Username: Pippy1969
Messaggio numero: 0 Registrato: 03-2008
| | Inviato il domenica 08 novembre 2009 - 17:59: |
|
Ciao Luciano, anche io come te avevo lo stesso problema, poi una volta montato i coni ho risolto. L'assetto è stato fatto 2 anni fà, poi ho comperato il mezzo, quindi non saprei se è HD o meno. |

di lelio fabrizio (Brixio3)
Member Username: Brixio3
Messaggio numero: 0 Registrato: 10-2007
| | Inviato il lunedì 09 novembre 2009 - 14:14: |
|
allora non ero l'unico a cui succedeva! |
|