www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Acqua nel BJ Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Toyota » Land Cruiser » Archivio fino al » Acqua nel BJ « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Luca (Iceberg)
Junior Member
Username: Iceberg

Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 11:51:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Salve a tutti, possiedo un BJ 71 ed ho un piccolo problema.
Dalla ventola posta sotto il cruscotto gocciola acqua. Secondo voi da dove entra quest'acqua e perchè?
Mi è stato detto che potrebbe esserci sporcizia in qualche scolo ma non ho idea dove e come mettere mano. C'è un modo per ripulire il tutto senza smontare il cruscotto?

HELP Me!!!!

di lelio fabrizio (Brixio3)
Advanced Member
Username: Brixio3

Inviato il giovedì 11 febbraio 2010 - 14:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

cè un tubo che fuoriesce nel vano motore lato passeggero,se non ricordo male dovrebbe essere da 38mm,stappalo levando quella specie di valvola che ha alla fine.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione