| Autore |
Messaggio |

ferretti alessio (Alessio27)
New member Username: Alessio27
Messaggio numero: 0 Registrato: 02-2009
| | Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 23:56: |
|
ho acquistato un lj70 con montate le mud sport,ma tutti(alcuni) mi consigliano di cambiarle perche' dicono posso farci poco nel fango.....sono quasi finite cosa mi consigliate di montare?altri pareri mi sconsigliano le tipo shark perche'nel caso di uno stacco da terra del ponte anteriore all'atterraggio attaccano molto e potrei rompere qualcosa.....mah....le rombetti come vanno???? io monto 205/16 |

antonio (Tonytoyota)
Junior Member Username: Tonytoyota
Messaggio numero: 0 Registrato: 10-2008
| | Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 00:09: |
|
Prima cosa secondo me monta una gomma più grossa,nn so,cerca di omologarla,stampinala oppure nn fermarti al posto di blocco perché con quelle ruote da bicicletta nn vai da nessuna parte. Hai i ponti che sfiorano terra e in più nelle buchine ti si alza. Poi bisogna vedere che uso ne fai. Cmq io ti consiglierei una bf goodrich mud terrain che oltre a nn essere ricoperta e quindi più leggera e' una gomma polivalente |

alfredo (Topalfredo)
Member Username: Topalfredo
Messaggio numero: 0 Registrato: 04-2006
| | Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 00:18: |
|
le bf nel fango sono una merda.come dicevi tu,sta a vedere cosa ci fai. |

ferretti alessio (Alessio27)
New member Username: Alessio27
Messaggio numero: 0 Registrato: 02-2009
| | Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 08:17: |
|
Vorrei fare fuoristrada di medio livello |

Paolo -p.nightmare- (Pnightmare)
Senior Member Username: Pnightmare
Messaggio numero: 3400 Registrato: 09-2003
| | Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 11:38: |
|
vai di gomme estreme, non rompi nulla tranquillo. e minimo delle 31... non sei mica su una land, è quasi impossibile rompere qualcosa su un lj (senza blocchi immagino) fino alle 33-34. |

antonio (Tonytoyota)
Junior Member Username: Tonytoyota
Messaggio numero: 117 Registrato: 10-2008
| | Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 13:20: |
|
Hai ragione le bf nel fango nn sono il top,xo' quando mi faccio percorsi con fango pressione bassissima e me la cavo. Nn e' una swamper, xo'!?!se si hanno molti eurini si possono prendere tanti treni di gomme, per ogni occasione uno, ma se nn si può vai con le bf |

concetto (Psyko)
New member Username: Psyko
Messaggio numero: 26 Registrato: 09-2009
| | Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 13:40: |
|
io ho le 235/85 /16 Mud terrain...mai nessun problema sono davvero ottime...te le consiglio!!!;) |