www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

INCONTRIAMOCI ---toyota day Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Toyota » Land Cruiser » Archivio fino al » INCONTRIAMOCI ---toyota day « Precedente Seguente »

Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through GIUSEPPE ZAMMARRELLI20 13-03-10 11:28
Archive through Matteino (Matteinote20 22-03-10 10:32
Archive through Matteino (Matteinote20 30-03-10 15:02
Archive through PATU (Rottame)20 12-04-10 10:12
Archive through PaoloTOY (Paulsamura20 13-04-10 21:56
Archive through Matteino (Matteinote20 16-04-10 09:26
Archive through Alessandro (Alexande20 20-04-10 17:44
Archive through andrea (Tommy73)20 23-04-10 12:33
Archive through Alessandro Graziosi 20 25-04-10 19:50
Archive through Alessandro Graziosi 20 26-04-10 21:28
Archive through Guglielmino Luigi (A20 27-04-10 22:41
  ClosedChiuso: Non sono accettati nuovi messaggi in questa pagina        

Autore Messaggio

MALASPO (Malaspina)
Advanced Member
Username: Malaspina

Messaggio numero: 1796
Inviato il domenica 02 maggio 2010 - 17:40:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Toyotisti.
Io sono uno di quelli che ha passato la giornata a scattarvi foto ed a filmarvi nelle vostre evoluzioni.
Sicuramente, purtroppo, qualcuno di voi mi sarà sfuggito.
In questo momento sto preparando un DVD con le foto ed il video che vi ho fatto.
Per conto della Associazione Fuoristrada Ferrarese "D. Lugli", (di cui faccio parte) entro il mese di maggio cercherò di spedire ad ognuno di voi il DVD di questa splendida giornata.
Ora, se qualcuno di voi non è sicuro di avere scritto l'indirizzo giusto durante la compilazione del modulo d'iscrizione, può comunicarmelo inviandomi una mail al seguente indirizzo:
malaspo@email.it
Anche quelli che, per la fretta, sanno di aver compilato il modulo con dei geroglifici, se vogliono possono inviarmi il loro indirizzo postale.
Sperando che questo presente sia di vostro gradimento, vi auguro una strada senza asfalto, ricca di buche, pietraie, fangaie ed ostacoli insormontabili sui quali giocare in amicizia.

andrea (Tommy73)
Member
Username: Tommy73

Messaggio numero: 426
Inviato il domenica 02 maggio 2010 - 18:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

grande Malaspo

MALASPO (Malaspina)
Advanced Member
Username: Malaspina

Messaggio numero: 1797
Inviato il mercoledì 12 maggio 2010 - 10:52:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Se nei prossimi giorni vi arriva a casa una busta giallina piuttosto gonfia, non vi preoccupate non è una bomba o antrace ma, semplicemente, il DVD della giornata che avete passato presso la pista della A.F.F.
Buona giornata a tutti.

Toy-atc (321s)
Member
Username: 321s

Messaggio numero: 241
Inviato il giovedì 13 maggio 2010 - 16:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Che velocità, l'ho appena visto: BELLO!
Penso che renda alla perfezione lo spirito della giornata.
Che dire, nuovamente complimenti a tutti i nostri amici di Ferrara, che si sono impegnati per regalarci una bella giornata ed ora un bel e molto gradito ricordo.
@ Malaspo: belle riprese e bel montaggio

Guglielmino Luigi (Alfabibi)
Member
Username: Alfabibi

Messaggio numero: 252
Inviato il giovedì 13 maggio 2010 - 16:29:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Stavo per scrivere proprio questo! appena visto!
Peccato che mi si vede solo in un pezzo....guardate bene....quello che sta cercando inutilmente di lavare la sua Toy in posa alla Homer simpson con tanto di chiappe in vista sono io! D'HO!
CIAO!
Luigi

Alessandro Graziosi (Alle79)
Junior Member
Username: Alle79

Messaggio numero: 190
Inviato il giovedì 13 maggio 2010 - 21:40:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

E' arrivato il dvd..... Grazie Malaspo e grazie anche tutta l'organizzazione.... BELLISSIMO il video!!!

emanuele (Manub)
Junior Member
Username: Manub

Messaggio numero: 173
Inviato il giovedì 13 maggio 2010 - 21:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Arrivato il dvd anche a me.. grazie mille. un saluto a tutti

luciano (Luckytoy)
Member
Username: Luckytoy

Messaggio numero: 666
Inviato il giovedì 13 maggio 2010 - 22:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

anche a me e' arrivato...ma dei miei pochi numeri niente!! si vede appena quando la sto' lavando...che tristezza!!

PATU (Rottame)
Advanced Member
Username: Rottame

Messaggio numero: 1219
Inviato il venerdì 14 maggio 2010 - 08:09:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Dai non disperate...vi rifarete con le foto

luciano (Luckytoy)
Member

Messaggio numero: 670
Inviato il venerdì 14 maggio 2010 - 22:26:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

si ma le foto dove stanno???

Junior Member

Messaggio numero: 195
Inviato il sabato 15 maggio 2010 - 13:31:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

sul prossimo numero di quattroxquattro ci saranno quelle scattate da Paolo, altre le trovi su Facebook...

luciano (Luckytoy)
Member

Messaggio numero: 671
Inviato il sabato 15 maggio 2010 - 13:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

grazie alessandro,quelle su "feisbuc" le ho viste,almeno quelle sul tuo profilo...altre non ne ho trovate.
aspettero' l'uscita della rivista!!

Junior Member

Messaggio numero: 197
Inviato il sabato 15 maggio 2010 - 13:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ci sono anche quelle di Matteino....

PATU (Rottame)
Advanced Member
Username: Rottame

Messaggio numero: 1220
Inviato il martedì 18 maggio 2010 - 23:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Alcune foto e filmati sul mio faccebook

Member

Messaggio numero: 203
Inviato il martedì 18 maggio 2010 - 23:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Oggi su FaceBook ho visto che all' XTC in Corsica in un passaggio c'era la Teleferica.... Caz.. ma è bellissima!!!! il prossimo anno la fate anche al TDay????http://www.facebook.com/?ref=home#!/album.php?aid=179798&id=174644407244

Matteino (Matteinotele2it)
Advanced Member
Username: Matteinotele2it

Messaggio numero: 2182
Inviato il mercoledì 19 maggio 2010 - 15:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Abbastanza utile....

Serve solo uno o due Escavatori, 5km di cavo, 6 verricelli, 32 strop, 30 persone...

Advanced Member

Messaggio numero: 2187
Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 10:59:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

http://www.ferrara4x4.it/joomla/index.php?option=c om_phocagallery&view=category&id=10:toyota-day&Ite mid=8

qualche foto sul nostro nuovo sito...

luciano (Luckytoy)
Member

Messaggio numero: 719
Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 13:34:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ma quando esce la rivista con le foto!!! io c'ero ora pero' mi viene il dubbio.....non ho ancora trovato una foto del mio toy,e pensare che due numeri li ho fatti,un semicappottamento ai twist e la buca maledetta dove non riuscivano a cavarmi fuori.

casomai riorganizzate a breve che torno su e replico.....ma voglio il fotografo personale!!!

Advanced Member

Messaggio numero: 2188
Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 15:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Sulla prossima uscita di "QUATTROxQUATTRO" ci sarà il servizio....purtroppo quello attualmente in edicola non ha fatto in tempo ad ospitare il servizio per tempi di redazione!

luciano (Luckytoy)
Member

Messaggio numero: 826
Inviato il domenica 27 giugno 2010 - 22:41:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

qualcuno potrebbe avvisare quando uscira' il numero con il servizio?
TRACTION4X4.IT - AREA SPONSOR

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione