www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Consigli acquisto Uaz Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Uaz » Consigli acquisto Uaz « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Roberto (Macg)
Junior Member
Username: Macg

Inviato il giovedì 24 dicembre 2009 - 14:12:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Buon giorno a tutti, avrei bisogno di due dritte per poter
comprare una mitica Uaz .
Mi rivolgo al forum perché so che ci sono molte persone
competenti che con l’esperienza hanno conoscenza del mezzo
in questione.
E’ fin da quando ero bambino che avrei voluto una Uaz,
mi ricordo ancora di quel negozio che mi
pare fosse poco fuori Montebello
Della Battaglia che le commercializzava.
Adesso che ormai ho qualche anno in più sulla schiena
ho deciso di cercarne una.
A farla breve vorrei sapere i controlli da eseguire
per capire se quelle che eventualmente troverò sono valide oppure sono
da lasciare perdere.
Vorrei anche sapere su che cifra si potrebbe stare.
Anche proposte di auto di vostra conoscenza sono bene accette!

Direte quante domande……

Chi ha dei consigli da darmi………

Un ringraziamento anticipato e auguri di buone feste, visto il periodo!

Roberto

Massimiliano Falchi (Piccolodiavolo)
Advanced Member
Username: Piccolodiavolo

Inviato il sabato 26 dicembre 2009 - 11:25:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Consiglio n°1: Non comprare una UAZ
Consiglio n°2: Compra un Toyota o simili.

Ok, ok, se proprio sei deciso ad aquistare la mitica ed innarrestabile Uaz, dici almeno se ti interessa una vesione qualsiasi o hai delle preferenze? Benzina o diesel; vettura o autocarro; etc. Op se ti va bene comunque sia?
Sei psicologicamente già preparato (mentalmente anormale ) o ti stai preparando ad avere a che fare con un 4x4?
Daci qualche informazione extra e ti metteremo sulla buona strada.

mirko (Uazzauder)
New member
Username: Uazzauder

Inviato il sabato 26 dicembre 2009 - 13:19:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao mi associo anchio a quello che dice piccolo diavolo un giorno apriremo una comunità di psicopatici, scherzi a parte una uaz ti da enormi soddisfazioni se sei un pò autolesionista e medico di te stesso e della tua uazciao ti aiuterò anchio }

Roberto (Macg)
Junior Member

Inviato il sabato 26 dicembre 2009 - 20:41:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Ragazzi, grazie per la risposta:
con ordine come 4x4 non sarebbe il primo, ho un G 280, ed ho avuto un G 240 diesel ma mi interesserebbe avere una macchina del mitico marchio.
Sò benissimo che sono due cose diverse, ma questo è un sogno fin da ragazzo, una 469 ad esempio credo sia una mitica 4x4.
L'ideale per me sarebbe fosse un'autovettura visto che ho famiglia, poi se diesel o benzina visto il costo dei carburanti, poco importa.
Sò che in Or è meglio diesel per vari motivi, guadi, modifiche, tiro ai bassi e simili.
Ad esempio io misi il turbo sul 240, ma siccome era una macchina con troppi problemi la rispedii al mittente rimontandola aspirata.
Ora stò chiedendo un consiglio a voi perchè Uaz per me è un mondo nuovo, tutto da scoprire, spero che non sia necessario troppo spesso, ma sono curioso di vedere gli espedienti meccanici della madre Russia.
Se non ho capito male il ponte posteriore è imbullonato al centro e si divide in due? Mitico!
Forse una cosa rilevante sarebbe averla vecchia da poter usufruire dell'ass. ridotta.
Se riuscirò ad avere il mezzo tanto agognato mi servirà sapere dove sono le principali cose da vedere per l'acquisto ed in seguito la manutenzione.
Per il discorso normalità, non preoccupatevi che nemmeno io stò troppo bene mentalmente.
Una domanda che ancora vorrei porVi è: le omologazioni degli acessori, come verro, snorkel e company sono ottenibili??
Spero di essermi spiegato abbastanza, altrimenti non fate altro che porre altre domande e cercherò di spiegarmi meglio.
Per ora Vi ringrazio infinitamente per il Vostro interesse alla mia domanda di aiuto.
Ciao
Roberto.

Gianni (Mudrunner)
Junior Member
Username: Mudrunner

Inviato il lunedì 28 dicembre 2009 - 14:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Roberto, siamo della stessa zona visto che parli di Montebello, se vuoi ti faccio provare la mia "che non è in vendita" cosi ti rendi conto di cosa è una Uaz.

Roberto (Macg)
Junior Member

Inviato il lunedì 28 dicembre 2009 - 16:25:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Grazie Gianni, ti ho mandato un messaggio in privato.
Colgo l'occasione per ringraziarti per la tua disponibilità.
Ciao.
Roberto

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione