| Autore |
Messaggio |

Filippo (Subarone)
Advanced Member Username: Subarone
| | Inviato il martedì 01 maggio 2012 - 22:57: |
|
già ... |

Giorgio (Aughentaler)
Member Username: Aughentaler
| | Inviato il mercoledì 02 maggio 2012 - 17:45: |
|
...fatto....e lunedi inizio io a svitare...ehhehe |

Mirco (Il_della)
New member Username: Il_della
| | Inviato il sabato 05 maggio 2012 - 16:11: |
|
domani che intenzioni malsane avete?? |

Zazà (Pandasisley)
Member Username: Pandasisley
| | Inviato il sabato 05 maggio 2012 - 21:36: |
|
il ritrovo è al solito posto, solita ora.... |

Mirco (Il_della)
| | Inviato il domenica 06 maggio 2012 - 15:09: |
|
Per fortuna il tempo stamani ha retto e non ci siamo minimamente bagnati.... |

Mirco (Il_della)
| | Inviato il domenica 06 maggio 2012 - 15:16: |
|
Stamani nonostante le avverse condizioni meteo alcuni temerari del 44°( io, marchino,renzo,parola e daniele con navigatore al seguito)sono ugualmente partiti per il consueto giro domenicale. pronti via primo passaggio di marchino spettacolare con macchina al limite del cappottamento, tutto volgeva per il meglio quando ha iniziato a diluviare e nessuno ha piu fatto un metro senza winch!!! |

Mirco (Il_della)
| | Inviato il domenica 06 maggio 2012 - 15:19: |
|
Da sottolieneare l' ottima scelta di gomme fatta da marchino renzo e parola (treno ideale per roccia asciutta) e la perfetta carburazione di daniele.... |

Mirco (Il_della)
| | Inviato il domenica 06 maggio 2012 - 15:23: |
|
Ah dimenticavo marchino mi ha nominato winch-man del giorno.... ringrazio marchino per avermi scarrozzato tutta la mattina a bordo del suzu spettacolo,nonostante l'errata scelta di gomme,e renzo per avermi offerto l'ombrello anche se ormai avevo i pesci rossi nelle mutande...GRANDE IL 44°!!!! |

bracino68 (Bracino)
Advanced Member Username: Bracino
| | Inviato il domenica 06 maggio 2012 - 15:44: |
|
.... stamattina non era un uscita del 44° .. ma dei cazzoni4x4......e la chiudo li !!!!! |

Francesco (Camerlengo)
Junior Member Username: Camerlengo
| | Inviato il domenica 06 maggio 2012 - 18:06: |
|
se vi mettete d'accordo fra voi la prossima volta almeno un messaggio grazie |

Francesco (Camerlengo)
Junior Member Username: Camerlengo
| | Inviato il domenica 06 maggio 2012 - 18:15: |
|
poi uno può anche decidere di uscire o no ma così non ha scelta oppure si organizza con qualcun 'altro a l'altro solito posto |

rossano (Il_biagio)
Member Username: Il_biagio
| | Inviato il domenica 06 maggio 2012 - 21:38: |
|
io non c'ero e non sò come è andata,comunque vorrei dire la mia. si sà che "quasi" tutte le domeniche qualcuno esce e molte volte sono sempre le stesse persone,se uno ha voglia di uscire potrebbe alzare anche il telefono senza sempre aspettare il messaggio. dico questo perchè è già successo in passato,poi da queste bischerate nascono altre cose ......... e con questo chiudo. |

bracino68 (Bracino)
| | Inviato il domenica 06 maggio 2012 - 22:38: |
|
......stamani io ci sarei stato ma non sapendo niente davo x scontato che nessuno usciva.... matteo mi ha mandato un messaggio ieri sera alle 23 e naturalmente non sapendo niente non gli ho nemmeno risposto..... francesco pure... e'da quando e' nato il 44 che che e' stato sempre fatto cosi'... ho mandato sempre con piacere e a mie spese i messaggi a tutti . credo che se qualcuno voleva uscire bastava spendesse 10 centesimi e come sempre lo rigiravo a tutti.cmq se vogliamo cambiare le carte in tavola non ci sono problemi io mi adeguo volentieri basta parlarne. per poi come e' gia' successo non parliamo di certe responsabilita......... non mi sembra il luogo x parlarne. credo e penso che se apparteniamo a un club bisognerebbe seguire certe regole nel bene e nel male altrimenti facciamo il facciocomecazzomipare4x4. biagio ai ragione queste sono biscarate ma possiamo anche interpetarle in un altra maniera: ... come dire sono usciti in or e non mi hanno nemmeno avvertito... perche?.. vuol dire che sono una persona non bene accetta???? . non ti sembra ??? dimmi te quale altra interpetazione daresti ? e con questo tolgo il disturbo. buonanotte a tutti. |

Sheriffo (Fabiooo)
Advanced Member Username: Fabiooo
| | Inviato il domenica 06 maggio 2012 - 23:25: |
|
no commenta a venerdi. in sett. vedo alessio per il sito se a qualcuno interessa esserci mi chiami domani ciao |

Zazà (Pandasisley)
| | Inviato il lunedì 07 maggio 2012 - 03:13: |
|
che club... siamo i meglio!!  |

Mirco (Il_della)
| | Inviato il lunedì 07 maggio 2012 - 20:36: |
|
chiedo scusa se scrivendo di domenica ho scatenato l'ira generale, premettendo che non conosco le regole,io sabato pomeriggio ho scritto qui per sapere se nessuno faceva niente domenica, visto che venerdi sera non era stato deciso niente poi non ricevendo il messaggio che puntualmente arriva ho ricontrollato il forum uscito da lavoro all 2:00 di notte e ho scoperto che vi ritrovavate al solito posto, cosi ho tirato a sorte i posti che conosscevo ed ho azzeccato il posto giusto. questi sono i fatti. |

Sheriffo (Fabiooo)
| | Inviato il lunedì 07 maggio 2012 - 21:07: |
|
tranquillo mirco vi sono regole ma meglio parlare di buon senso il quale per le uscite bisogna avvisare il presidente per la responsabilita' dei soci (prima cosa) per poter avvisare tutti dell'uscita in modo che tutti vi possano partecipare (seconda) . tutti possono avvisarlo per qualsiasi uscita e tipo di uscita. ma ne parliamo alla riunione ...ciao |

Giorgio (Aughentaler)
| | Inviato il martedì 08 maggio 2012 - 10:35: |
|
...da settembre fonderò ufficialmente il FACCIOCOMECAZZOMIPARE4x4 ...chi vuol venire con me...questi buffoni del 44° mi hanno scocciato!!!...eheheh...vi vo bene assai e tremate perche l'Arrogante II viene una bestia... |

bracino68 (Bracino)
| | Inviato il martedì 08 maggio 2012 - 21:00: |
|
..... gio' ma che vuoi fonda' ti perdi a picciorana !!!!!... e non fa' troppo lo sborrore perche' possono riemergere certe centraline con il telecomando.... che nessuno aveva mai trovato e visto che la tecnologia e' andata avanti invece di spengertela posso fartela andare indietro!!!! occhio !!!! ahaahahahhahahhahaha |

Zazà (Pandasisley)
| | Inviato il mercoledì 09 maggio 2012 - 03:06: |
|
Giorgio, sei un mito! Simone, la centralina lo ritrovata quando abbiamo smantellato l'arrogante e lo tenuta da parte... |

Giorgio (Aughentaler)
| | Inviato il mercoledì 09 maggio 2012 - 11:22: |
|
...bada!!!...non fate i bischeri che questa la faccio come prima macchina a 18 anni per Annibale!... |

Mirco (Il_della)
| | Inviato il venerdì 11 maggio 2012 - 21:43: |
|
stasera niente riunione,domenica? |

bama (Blindato_1)
New member Username: Blindato_1
| | Inviato il sabato 12 maggio 2012 - 06:25: |
|
Buongiorno a tutti, domani proporrei esplorazioni in zone pescia, potremmo trovarci a pescia rotonda di esselunga alle 7.30. C'e un bar per la colazione. Chi verrebbe?? |

Mirco (Il_della)
| | Inviato il sabato 12 maggio 2012 - 19:02: |
|
io sarei disponiblile... |

Sheriffo (Fabiooo)
| | Inviato il sabato 12 maggio 2012 - 21:38: |
|
solito posto alle otto ciao vedete sms... ciao |

Sheriffo (Fabiooo)
| | Inviato il domenica 13 maggio 2012 - 11:26: |
|
domenica c'e' un corso per l'uso del gps carte io vorrei andare se qualcuno e interessato mi contatti ciaoooooo |

Mirco (Il_della)
| | Inviato il domenica 13 maggio 2012 - 18:13: |
|
Stamani moccoli,crocere e gare di velocità su sterrato... però una soddisfazione me la sono tolta, sono montato sul def71!!! |