www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Archive through Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Club » Cava 4x4 club » Archive through « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

ENZO (Enzo_cava4x4)
New member
Username: Enzo_cava4x4

Inviato il martedì 22 aprile 2008 - 18:42:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

TI SBAGLI ECCO UNA FOTO MA NON ESPRIME AL MEGLIO LA SITUAZIONE.http://www.cava4x4club.com/blog/wp-content/uploads /2008/04/cava4x4monte-stella-028.jpg

roberto (Robertodex121)
New member
Username: Robertodex121

Inviato il martedì 22 aprile 2008 - 18:52:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

azzarola, calmini ringrazia!! ...e non solo calmini!!
domenica ho visto la "vostra carovana" al ritorno dall'uscita...
e non ve la prendete col presidente ernesto se non ha cambiato ancora il club di appartenenza nel profilo...è un tipo che ci tiene alle sue radici!
bella ragà!

ENZO (Enzo_cava4x4)
New member

Inviato il martedì 22 aprile 2008 - 19:00:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ragazzi vi mostro una foto di quelle che meritano.
Che ne dite!!!!!!!!http://www.cava4x4club.com/blog/wp-content/uploads /2008/04/dsc01727.JPG
}

giovanni (Giobig)
Junior Member
Username: Giobig

Inviato il martedì 22 aprile 2008 - 19:12:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

cmq...adesso vedremo se il calmini secondo giovanni funziona e non si rompe...se poi lo riesci a rompere...ci sono sempre dei ponti patrol o toyota che ti aspettano

rottamaio (Esenator)
New member
Username: Esenator

Inviato il martedì 22 aprile 2008 - 23:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

grazie segretario x avermi fatto notare la stronzata, la verità è che se non ci fossero gli scemi come me non ci sarebbero i buoni come roberto a prendeci x il culo la cosa bella è, che con gerardo fanno finta di scambiarsi inviti dall'altra parte, ma non fanno prima a telefonarsi visto che fanno parte dello stesso club????

roberto (Robertodex121)
New member

Inviato il mercoledì 23 aprile 2008 - 09:31:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

bhè,a questo punto urge precisazione!
potrei dire lo stesso delle vostre conversazioni! visto che ervavate 3 macchine all'uscita i messaggi li mettete per le altre 2 che non c'erano?!?!?!a sto punto telefonatevi anche voi, scusa, non siete dello stesso club pure voi?!?!
punto secondo io non stavo prendendo per il culo proprio nessuno, stavo scherzando bonariamente con persone che credevo amiche, ma che hanno fatto scelte diverse dalle mie..evidentemente le cose non stanno così! o qualcuno ha la coda di paglia?!?!
dall'altra parte io ho pubblicizzato una manifestazione per conto mio perchè è una cosa importante che mi interessa in prima persona visto il lavoro che faccio, gerardo ha solo risposto...ma come si dice, ù mariuol s' sent semp i fottere!!! evidentemente non capite l'importanza di una donazione di sangue, visto che se non ricordo male quando eravate al climbing nessuno di voi donò! sono cose da abbonati eh?
cmq...continuate a collezionare ottime figure e in bocca al lupo per il vostro club!

ENZO (Enzo_cava4x4)
New member

Inviato il mercoledì 23 aprile 2008 - 12:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Roberto ti sbagli.
Sei confuso.
Domenica visto il giusto motvo della Vs manifestazione sareomo anche noi presenti.
Con tutti i nostri soci che hanno la possibilità di poter venire e donare del sangue.
A dimenticavo.Dobbiamo venire con dell'auto per fare fuoristrada?
O POI VI DISTRUGGIAMO IL PERCORSO OFF ROAD CHE AVETE ORGANIZZATO SULLA SPIAGGIAper i Vs 4x4 per picnic!!!!!!!

giovanni (Giobig)
Junior Member

Inviato il mercoledì 23 aprile 2008 - 12:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

vedo che siete tutti con gli animi molto accesi..cmq se a qualcuno va..devo provare il nissan venerdi..sono circa due ore di fuoristrada..l,invito e per chiunque..e visto che esce per la prima volta al vitto ci penso io

ENZO (Enzo_cava4x4)
New member

Inviato il mercoledì 23 aprile 2008 - 13:02:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

POI.
TANTO PER LA CRONACA IL SANGUE ALLA PRECEDENTE MANIFESTAZIONE CHI C'ERA LA DONATO.
lE MACCHINE NON ERANO 3
E COME SI DICE "MEGLIO POCHI MA BUONI"

roberto (Robertodex121)
New member

Inviato il mercoledì 23 aprile 2008 - 14:30:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

enzuccio, a me risulta che anche chi c'era non l'ha donato...
in ogni caso se per te fare fuoristrada significa distruggere i percorsi e...le macchine..vieni pure così ci facciamo due risate!!! se ancora non l'hai capito la manifestazione ha tutt'altro scopo, ma a quanto vedo da come parli e da come rompi la macchina, le capacità intellettive e lo scarso buon gusto sono le principali doti per far parte del cava 4x4 club!
cmq su una cosa sono d'accordo con te..meglio pochi, ma buoni clienti!!
scusate l'acidità...ma ho smesso di fumare!!!

ENZO (Enzo_cava4x4)
New member

Inviato il mercoledì 23 aprile 2008 - 16:41:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Caro Roberto e dico di nuovo Caro Roberto tu parli così no perchè hai smesso di fumare!!!
Solo perchè tieni come si suol dire "A BOTTA GUORP"
Non mi chiedere proprio tu che cosa significa fare fuoristrada perchè come tu ben sai le uniche volte che hai fatto del vero fuoristada è quando sei venuto come passeggero in una delle nostre auto e la cosa non è capitata una sola volta.
Che poi c'è l'inconveniente di una banale rottura, sono cose che possono succedere.
Mi spieghi meglio cosa viol dire..meglio buoni ma pochi clienti, data la mia scarsa capacità intellettiva (questo lo dici sempre tu )

roberto (Robertodex121)
New member

Inviato il mercoledì 23 aprile 2008 - 18:45:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

hahahaha!!! a botta guorp?!?!? e per cosa?
perchè mi sono fidato di persone che credevo amiche? le azioni che si fanno nella vita restano a chi le fa...e poi le cose tornano, eccome se tornano...
e tu che ne sai delle uniche volte che ho fatto fuoristrada? ma tu dov'eri quando ho cominciato io e sono andato con un suv dove voi mo fate i mastoni con le auto preparate? ci vuole poco a schiacciare un'acceleratore...ma cosa molto più ardua è far funzionare contemporaneamente pure il cervello! ora se fossi te lancerei una sfida a chi è più bravo...ma visto che sono io ti dico
che hai ragione, non ho mai fatto fuoristrada e non so nemmeno di cosa stiamo parlando, l'unica volta che l'ho visto fare è mentre ero seduto accanto ad uno di voi...siete i miei idoli!

giovanni (Giobig)
Junior Member

Inviato il mercoledì 23 aprile 2008 - 19:23:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

cmq...per far parte del cava4x4club. non bisogna essere nulla di quello che voi affermate...bisogna soltanto essere persone che amano il fuoristrada e lo stare insieme e sopratttutto essere consapevoli dei propri limiti e fare di tutto per migliorare..essere coerenti nei propri pensieri..e tante tante altre cose...poi non si diventa ne soci di qualche club..ne buoni clienti..ma uomini..meditate ragazzi meditate

gerardo lepre (Gerardolepre)
New member
Username: Gerardolepre

Inviato il mercoledì 23 aprile 2008 - 21:29:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Scusate se mi intrometto ma posso dire una cosa: "BONI, STATE BONI!!!!!!!!!!
Saluti.

roberto (Robertodex121)
New member

Inviato il mercoledì 23 aprile 2008 - 21:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

.........semplicemente ipocrisie!

rottamaio (Esenator)
New member

Inviato il giovedì 24 aprile 2008 - 00:35:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

scusate non volevo scatenare questo putiferio, ma mi domando e dico: "se a sfottò si risponde con cazzimma, la coda di paglia é mia?". Ragazzi il nostro hobby (si scrive così? è vero?...) non è la prima cosa a cui pensiamo appena svegli, ci sono cose più importanti nella vita che mettersi a leggere i forum alle 9.30, e poi telefonarsi e far diventare un granello di sabbia una montagna... Poi le ipocrisie di cui si parla diventano realtà se chi ci accusa é l'autore dello statuto del nostro club (vero roberto?)... Ricordate sugli amici VERI si può sempre contare, e non mi pare che ci siamo mai tirati in dietro quindi c'è poco da STARE BUONI....
Mò basta però, facciamo un pò gli uomini che l'età ce lo impone!!!!!
P.s. per le riparazioni il meccanico lo dobbiamo pregare per pagare, la verità è che chi ci guadagna è FRANZUA'!!!!!!

roberto (Robertodex121)
New member

Inviato il giovedì 24 aprile 2008 - 13:09:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

sono daccordo con te sullo sfottorio, ma se non ricordo male sono io quello "buono" che ha cominciato a sfottere!! cmq mi fa piacere che tu riesci a svegliarti alle 9.30 del mattino..io a quell'ora mi sono fatto già due ore di lavoro!!
e non devo dar conto a qualcuno se mi prendo 10 minuti di pausa e mi leggo i forum!
io sarei ipocrita perchè a differenza vostra ho preso delle posizioni? e che avete concluso col nuovo club? tanto valeva non sparlarci tanto dietro al climbing e farlo da subito! e che c'entra lo statuto? come se la colpa delle guerre è di chi produce armi!!! io quello che tenevo da dire a gerardo ce l'ho detto in faccia e da uomini ne è derivato un chiarimento...non ho voluto seguirvi perchè sono giunto a delle mie personali conclusioni, indipendentemente dallo statuto...a diferenza di qualcun altro (uomo!) che ancora gli lecca il culo nonostante si è fatto il suo club! cortesemente evitiamo di cospargerci la faccia di oro se poi per il resto del corpo siamo pieni di merda!
io non ce l'avevo con nessuno ne tantomeno con te o enzo che ci siamo scornati qua sopra, però mi pare che chi sta facendo le criaturate tipo "se non sei con noi non sei figo quanto noi" non sono io...
cmq davvero basta....come si dice: a lavà u' puorc s' perd u' sapon!!
peace and love!

ENZO (Enzo_cava4x4)
New member

Inviato il giovedì 24 aprile 2008 - 17:00:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ragazzi qui da noi C'è il sole..
Domani si esce !!!!!!!.
PER info. contattateci al info@cava4x4club.com

rottamaio (Esenator)
New member

Inviato il giovedì 24 aprile 2008 - 20:55:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

tony ma nlla foto, del tuo contatto, quello dietro sono io?

antonio (Sean4576)
Junior Member
Username: Sean4576

Inviato il martedì 29 aprile 2008 - 20:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao abbonati ho trovato questa fantastica postazione internet in fiera ora posso tenermi aggiornato
anche se vedo che le cose "migliorano"
si parla di uommn veri
sara' la distanza ma ste cose le lascio a voi
qui in america e' tutto un altro mondo e' proprio come nei film il mio vitara se lo caricano nei cassoni dei loro pick up
x ernesto sei proprio tu nella foto
quanti presidenti cazzoni conosci
a voi tutto bene
ora torno al lavoro
anche se questi parlano talmente veloce che mi hanno mandato da fuori
un saluto affettuoso
ci sentiamo presto
dimenticavo il sangue l' avete donato(spero di no ) soprattutto quello di Giovanni)
ciao

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione