www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

JEEP CLUB ITALIA Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Club » JEEP CLUB ITALIA « Precedente Seguente »

Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through Ringo (Ringo_jk)20 28-02-10 20:06
Archive through Ringo (Ringo_jk)20 06-03-10 19:33
  ClosedChiuso: Non sono accettati nuovi messaggi in questa pagina        

Autore Messaggio

Giacomo Capobianco (Supertramp)
Member
Username: Supertramp

Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 17:46:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io ce l'ho a pedali

Ringo (Ringo_jk)
New member
Username: Ringo_jk

Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 18:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

COMUNICO CHE A FAR DATA DAL 08 MARZO 2010 IL
JEEP CLUB ITALIA
E' AFFILIATO ALLA FEDERAZIONE ITALIANA FUORISTRADA.

Member

Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 11:34:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

bene bene bene!!! ottima notizia! allora bisogna festeggiare!!

Black Hawk (Mister_diesel)
New member
Username: Mister_diesel

Inviato il venerdì 12 marzo 2010 - 11:58:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ma quel giorno non era la festa delle donne ?? Non sarà mica segno che molti degli iscritti saranno equipaggi femminili ?? Speriamo.....!!

Member

Inviato il venerdì 12 marzo 2010 - 12:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

femmine e jeep.... mmmmhhhhh.........
un mi ci fa pensa, sennò mi licenziano!!!

Gianna (Jane)
Member
Username: Jane

Inviato il venerdì 12 marzo 2010 - 13:29:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Beh?! Qualcosa in contrario???

Member

Inviato il venerdì 12 marzo 2010 - 14:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

aaaaaaaaaaaaaaassolutamente no!!!!!!! anzi!!
specialmente se col TJ!!

GIUSEPPE (Crazyman)
Member
Username: Crazyman

Inviato il venerdì 12 marzo 2010 - 15:40:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

L'occhio vigile di Gianna sempre presente

Gianna (Jane)
Member

Inviato il venerdì 12 marzo 2010 - 16:25:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Member

Inviato il venerdì 12 marzo 2010 - 17:01:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ringo (Ringo_jk)
New member

Inviato il venerdì 12 marzo 2010 - 23:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

caro giacomo
Gianna ha un bellissimoTJ Bianco se non erro con scritto snow ball sull cofano.....(mi pare)

Member

Inviato il lunedì 15 marzo 2010 - 09:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Caro Dino,
beata lei! io ho una twingo verde con l'adesivo FIF di dietro...

Ringo (Ringo_jk)
New member

Inviato il lunedì 15 marzo 2010 - 15:06:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

la famosa twiongoffroad4x4 ?

Member

Inviato il lunedì 15 marzo 2010 - 16:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

proprio lei! quella che sotto il marrone mud c'è il verde scuro! ah quante avventure...

Black Hawk (Mister_diesel)
New member
Username: Mister_diesel

Inviato il mercoledì 17 marzo 2010 - 21:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Tj di qua, YJ di là, Rubicon di dietro, ma di V8 quanti ne rimane?? Mi sembra di essere quello con la spada giapponese... come si chiamava HIGHLANDER o qualche cosa del genere, anche il mio è bianco, ora và pure di moda!! Ma sotto il cofano batte un cuore a V....8 !!

Gianna (Jane)
Member

Inviato il mercoledì 17 marzo 2010 - 21:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Se hai bisogno di compagniavuottosa passa a trovarci, sentirai che colonna sonora le "sorelline" del nord-est bianche, rosse, verdi e nere :-)

Ringo (Ringo_jk)
New member

Inviato il giovedì 18 marzo 2010 - 00:00:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Highlander..... e mi pare che t'è rimasto solo il cofano (cn sotto il V8)

Ringo (Ringo_jk)
New member

Inviato il giovedì 18 marzo 2010 - 00:01:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

www.jeepclubitalia.it

è on-line per il momento solo la home page.
presto il sito completo.

sellata (Sellata)
Junior Member
Username: Sellata

Inviato il sabato 10 aprile 2010 - 19:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ho ricevuto la scheda di adesione oggi ma uno che ha 3 jeep come me come fa ad iscriverle tutte e tre 1" grand cherokee 5,9 2" wrangler 4,0 rubicon 3" jeep commando in restauro .
Comunque devo farti un dissappunto per iscrizione alla fif che io non condivido perche deve essere un club indipendente , e speriamo che anche questo club non organizzi solo raduni al nord , ma esiste anche il sud . Scusami il disappunto ciao GABRIELE

LUIGI (Luigi4x4)
Member
Username: Luigi4x4

Inviato il domenica 11 aprile 2010 - 18:07:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Sabato 17 Aprile e Domenica 18 aprile 2010, il CLUB ACH4X4 è lieta di invitarvi alla 2° Prova TROFEO LAZIO gara di fuoristrada estremo off-road tipo trial con verricello. La gara si svolgerà a Cori (LT). Equipaggiamento minimo per partecipare: casco pilota e navigatore, arco centrale per macchine telonate, cinture di sicurezza, gomme tassellate, verricello anteriore, estintore, una strop da albero e una da 6 mt. Per info: Luigi 349 4650626

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione