www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Archive through Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Club » Il club 4x4 Adventure Caserta » Arch.4x4 Adventure 2010 » Archive through « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

giovanni (O_mast)
New member
Username: O_mast

Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 21:52:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

buonasera a tutti! stavo vedendo che c'è il raduno ad acciaroli domenica,bello,e ne ho un bellissimo ricordo quando partecipai,diciamo un bel pò di anni fa! hey patrol,che dici monti le panchette per domenica nel cassone del vm??ho tutta la caserma che vuole venire...ehehe!!ciao.

giovanni (Giomecpatrol)
Member
Username: Giomecpatrol

Inviato il martedì 09 marzo 2010 - 21:55:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

PATROL è INUTILE CHE FAI LO SPIRITOSO CHE MI SA CHE TI PORTO I BRACCIOLI E LA PAPERELLA E IL BAGNETTO TE LO FACCIO IO ??????

LO SQUALO (Lo_squalo)
Advanced Member
Username: Lo_squalo

Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 07:56:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

fai una cosa doc??porta a jeffry che la' ci spazio e sabbia....................magari gli troviamo un po' di lavoro................

Danilo (Dennyt)
Member
Username: Dennyt

Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 11:03:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

In trepidante attesa....
Uffa....

LO SQUALO (Lo_squalo)
Advanced Member

Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 12:48:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

111questo ti premiera'

Danilo (Dennyt)
Member

Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 17:03:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Azz carlè..è il numero della mia centralina...
Come fai a conoscerlo???

PATROL3.3TD (Patrol_33td)
Senior Member
Username: Patrol_33td

Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 17:12:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

aaahhaha....giomec...è meglio che le paperelle,le metti dentro a zeus,cosi vi fate tutti il bagno assieme per giovanni O_mast...nessun prob,tutti a cassone,a patto poi che se ci fermano,ve lo vedete voi eheheh(da quelle parti sono un pò diciamo pignoli)!!!.....anzi squalo,mi porto pure a jeffy,solo che mi sa mi convenga avviarmi da ora...se voglio stare li per domenica!saluti

LO SQUALO (Lo_squalo)
Advanced Member

Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 17:48:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ti aggiustero' con la forza del penziero!!!!!!mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

V&V Top drive team (Ago_pajero)
Member
Username: Ago_pajero

Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 18:35:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

vabbuò arresti domiciliari

andrea scattina (Andrea_jack_daniels)
New member
Username: Andrea_jack_daniels

Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 18:49:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Danì non ti preoccupare domani mi metto in moto per non farti rovinare il mio pajero....lo rivestiamo di carta adesiva trasparente. ti faccio sapere!!! (o al max di ribadisco la mia offerta ti posso prestare il patrol...)che in momento è serie AAAAAAAAAA grazie a V&V top drive.. ciao a tutti gli amici del club

andrea scattina (Andrea_jack_daniels)
New member
Username: Andrea_jack_daniels

Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 18:57:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

domani ritiro il grande jack patrol,così siamo pronti per la partenza...raduno acciaroli..

V&V top drive team (Vincyevoteam)
Member
Username: Vincyevoteam

Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 19:09:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Andrea ora puoi dire che hai una makkina....... E devo dire la verità: quasi quasi piace anke a me!!!!

silvio76gr (Silvio76gr)
Member
Username: Silvio76gr

Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 19:11:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ruffianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

stat' apper'
andreee vedi che col jack dovresti andare bene lo stesso..................a darla fuocooo......hehehe

(Messaggio modificato da silvio76gr il 10 marzo 2010)

Senior Member

Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 19:25:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ahahah....pasticciotto,i patrol tr,anche se ci provi a darli fuoco...nun s'appicciano

silvio76gr (Silvio76gr)
Member
Username: Silvio76gr

Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 20:05:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

vabbè che centra ad andrea cominciano a prendere fuoco i beedlok ka so e plastica poi il resto.......è fierr' viecch'.........hahahahahha
andre non lo fare lo sai che ti voglio bene e poi sotto alla macchina hai pur sempre le gomme mie....l'unica cosa buona

Senior Member

Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 20:10:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

le gomme tue pasticciotto???....allora andrea stai davvero apper...eeheh

giovanni (O_mast)
New member

Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 20:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

accattateve o'patrolll!!teneva ragione!

giovanni (O_mast)
New member

Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 20:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

p.s. buonasera.

Danilo (Dennyt)
Member

Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 20:46:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ma quanta bella gente...
Buona sera a tutti.... Sempre in trepidante attesa... Ci vorrebbe un miracolo... Ah ah ah ah
Speriamo bene...

V&V Top drive team (Ago_pajero)
Member
Username: Ago_pajero

Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 21:00:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

dani tieni duro e anche tu socio non ti preoccupare tutto si aggiusta

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione