| Autore |
Messaggio |

Sheriffo (Fabiooo)
Advanced Member Username: Fabiooo
| | Inviato il domenica 17 giugno 2012 - 22:40: |
|
ok black domenica saremo a girare in una pista per beneficenza se riesco ad organizzare vedo di farvi invitare cosi diamo una stiracchiata ai mezzi ..... se non fosse possibile lo faremo appena possibile per entrambi le parti. ACCETTI? le 37 lasciale a casa e vieni con gomme piu normali ciao |

Sheriffo (Fabiooo)
Advanced Member Username: Fabiooo
| | Inviato il domenica 17 giugno 2012 - 22:41: |
|
ok camerlengo..... tranquillo |

Giacomo Donati (Giàbagnino)
New member Username: Giàbagnino
| | Inviato il lunedì 18 giugno 2012 - 14:33: |
|
Biagio....biagio ... Proprio te parli.... Ci comprati 2 case con tutti i soldi che hai speso e poi sei approdato!! Spero che con il def ( se così si può definire ...) tu trovi la pace dei sensi ... Per la cronaca non sono affatto incarico anzi mi diverto a Mettere zizzagna... |

| | Inviato il lunedì 18 giugno 2012 - 14:35: |
|
Biagio....biagio ... Proprio te parli.... Ci compravi 2 case con tutti i soldi che hai speso e poi sei appiedato !! Spero che con il def ( se così si può definire ...) tu trovi la pace dei sensi ... Per la cronaca non sono affatto incarico anzi mi diverto a Mettere zizzagna... |

Mirco (Il_della)
New member Username: Il_della
| | Inviato il martedì 19 giugno 2012 - 02:01: |
|
ormai era da tempo che non mi mettevate piu in difficoltà con mete da me sconosciute,iniziavo a stare tranquillo, invece anche stavolta ci siete riusciti.... sò già che il presidente si incazzerà, ma sono costretto a chiedere l'aiuto del pubblico per venire alla riunione!!! |

daniele (Freddana4x4)
Junior Member Username: Freddana4x4
| | Inviato il martedì 19 giugno 2012 - 09:28: |
|
mirco ci andiamo insieme che nemmeno io so dov'è..me l'ha spiegato ieri sera ma ho dimenticato tutto. giacomo li hai costruiti i castelletti di sabbia sul mare per testare il gippino? |

| | Inviato il martedì 19 giugno 2012 - 11:05: |
|
Non ho tempo.... Devo guadagnare soldi per pagarmi i sottoporta... |

| | Inviato il martedì 19 giugno 2012 - 15:03: |
|
Attenzione attenzione!!! Sabato 23 giugno presso darsena di Viareggio ci saranno i campionati mondiali di biglie.con una nuova categoria: PULCI in cui sono ammessi tutti i Suzuki sj 410 e 413. Per info contattare su questo forum Marchino o Daniele. |

daniele (Freddana4x4)
| | Inviato il martedì 19 giugno 2012 - 15:25: |
|
MITICO! io partecipo sicuramente! spero solo di riuscire ad osservare la categoria "CARROZZE" dove le GIP ci faranno sicuramente divertire ravanando ed affondando nella sabbia...MANGIATE MENO HOT-DOG e americanate varie che gia siete 2 tonnellate!!! ps: vi garberebbe saltare sugli ostacoli come pulci  |

Mirco (Il_della)
New member Username: Il_della
| | Inviato il martedì 19 giugno 2012 - 15:25: |
|
ok daniele cosi siamo in due a fare la caccia al tesoro... ma noi dove ci troviamo??? evitiamo posti sperduti sennò siamo alle solite....ahahah |

| | Inviato il martedì 19 giugno 2012 - 15:46: |
|
Purtroppo non posso partecipare sono a lavoro, spero che teniate alto l'onore. So che non sarà facile contro chi sarà provvisto di chiappucci bugno e gimondi !! In bocca al lupo.... |

| | Inviato il martedì 19 giugno 2012 - 16:05: |
|
La location per la categoria Jeep sarà al ciocco ... |

daniele (Freddana4x4)
| | Inviato il martedì 19 giugno 2012 - 17:37: |
|
..e io che pensavo fosse al principino di piemonte.. |

Giorgio (Aughentaler)
Member Username: Aughentaler
| | Inviato il martedì 19 giugno 2012 - 18:26: |
|
...solo per far sentire del suono e vedere una jeppetta in azione... http://www.youtube.com/watch?v=Z43cfsWxLIM ...asfaltatura per permettere il passaggio di roba inglese e japponese...lasciamo fà...!?!?? http://www.youtube.com/watch?v=yEIwI5I3110 http://www.youtube.com/watch?v=4UO2c7t4zfQ&feature =channel&list=UL ...io l'ho fatto e voi...? ...GASSSSSSSSSSSSSSSSSSS...un vedo l'ora!!! |

rossano (Il_biagio)
Member Username: Il_biagio
| | Inviato il martedì 19 giugno 2012 - 19:41: |
|
caro favullo: primo video: l'ho fatto anch'io con un misero toy 2.5,l'anno dopo con il 3.0 solo io e un'altro che non mi ricordo chi fosse,avevamo il permesso dell'organizzazione per poter affrontare la prova...... secondo video:se non c'era l'omino sul poggio che ti diceva dove mettere le rote eri ancora là a smotorare........ terzo video: con un proto jeep due minuti di manovra,rischiare il ribaltamento,piantarsi col muso e svoltolare il verricello per uscire...... invece di mettere questi video,era meglio se ti davi una martellata sugli zibedei !!!!!!!!!!!! |

rossano (Il_biagio)
Member Username: Il_biagio
| | Inviato il martedì 19 giugno 2012 - 19:46: |
|
giacomino,se ho comprato il land è colpa del gatto e la volpe,a me serviva un vestito per il motore e il land era quello che più si prestava..... come ho già detto più volte anche nel land a livello di trasmissione va tutto rinforzato... per i soldi,che dire,forse non mi ci incastrava neanche il ROLEX che hai al poso..... |

Zazà (Pandasisley)
Member Username: Pandasisley
| | Inviato il martedì 19 giugno 2012 - 21:00: |
|
""forse non mi ci incastrava neanche il ROLEX che hai al poso..... "" AHAHAHA! biagio sei un MITO!!!   |

| | Inviato il martedì 19 giugno 2012 - 21:16: |
|
oh...allora facciamo a cambio rolex marocchino con land..? accetto anche il patrolone.... caro Biagio...anche tu hai sempre avuto proto!! e non dire di no... per quanto riguarda il povero land, LO HAI ROVINATO!!!!!!!!!! ma come fai a rovinare una così bella macchina mischiandola con un misero TOY!!!??? BLha.... |

"Parola" (Pelle85)
New member Username: Pelle85
| | Inviato il martedì 19 giugno 2012 - 21:28: |
|
biagio se me lo dicevi i puntoni te li facevo io di cartongesso |

Francesco (Camerlengo)
Junior Member Username: Camerlengo
| | Inviato il martedì 19 giugno 2012 - 21:33: |
|
CHE CLEBBE  |