| Autore |
Messaggio |

tecna (Tecna)
Junior Member Username: Tecna
| | Inviato il martedì 23 marzo 2010 - 14:56: |
|
Per Alessandro Pompei avrei bisogno di avere qualke dettaglio in più sulla tua gara, tessere?Licenze? programma ecc... per poter pianificare la cosa, ti ringrazio baci Nadia |

alessandro Pompei (Tras)
New member Username: Tras
| | Inviato il martedì 23 marzo 2010 - 16:19: |
|
eccomi... la gara si svolgerà a Lanusei ( nu) domenica 23 maggio, verifiche sportive e tecniche la mattina dalle ore 7,30 alle 9,00 briefing ore 9,30 partenza 1° vettura ore 10,00 arrivo previsto 1° vettura ore 15,00 licenza di regolarità annuale o giornaliera per pilota e navigatore esibizione del certificato medico all'atto dell'iscrizione costo iscrizione 100,00 euro ad equipaggio più eventuali costi di pranzo ( circa 10/15 euro ) percorso di circa 80/100 km con tre settori e tre prove di classifica di cui una a "ronde" fondo scorrevole .... con qualche fascia tagliafuoco per qualsiasi informazione chiamami al 339/6281470 ciao a presto. |

Alessandro Re (Cit)
New member Username: Cit
| | Inviato il martedì 23 marzo 2010 - 19:46: |
|
Grazie leonardo/lucky, mi pare di capire che hai esperienza anche nel mio settore! I tubi lasciamoli stare, non mi piacciono piu' molto e purtroppo per fare gare "a media" bisogna emigrare all' estero. La fotocellula e' una grana per tutti, infatti da come si piazza cambia il punto di "contatto". Le medie difficili da rispettare mi portano la mente al safari mondiale di tanti anni fa, vinceva chi sbagliava meno, il che non mi dispiace. Grazie per i chiarimenti, credo possa essere un ottimo sbocco per la mia passione, anzi se a qualcuno servisse e volesse sperimentare con un naviga novellino, beh io proverei volentieri. E poi chissa'? |

Parravicini (Parravicini)
New member Username: Parravicini
| | Inviato il martedì 23 marzo 2010 - 23:51: |
|
F.I.F?!.....F.III.FFF??? F.IIIIII.FFFFF??? Ci sei?mah... ..... ..... .........io nel mio piccolo ho pensato...a sto punto...qundo ho voglia vado da 1 contadino, gli affitto il campo e mi diverto 3-4 ore...no? |

tecna (Tecna)
Junior Member Username: Tecna
| | Inviato il mercoledì 24 marzo 2010 - 07:15: |
|
grazie alessandro .... |

Alessandro Re (Cit)
| | Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 14:12: |
|
Provo ancora a scrivere una cosa qua, anche se adesso c' e' la sezione gtr. Qualcuno mi puo' scansionare un pezzetto di roadbook, un pezzo di una ps, oppure una tabella di marcia. Al magnanimo offro pagamento in birre! |

tiziano (Ttexplorer)
Member Username: Ttexplorer
| | Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 22:29: |
|
Guarda se sei dalle parti venete se vuoi mi vieni a trovare che te le do di persona oppure ho un road book di prova e ti porto fare un giro sul Montello. Se invece vuoi che te le spedisca mi devi dare l'e-mail.Siamo sempre alla ricerca di naviga volenterosi. Ciao Tiziano |

tiziano (Ttexplorer)
Member Username: Ttexplorer
| | Inviato il giovedì 25 marzo 2010 - 22:30: |
|
Dimenticavo,porta le birre altrimenti non ti do niente. |

Alessandro Re (Cit)
| | Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 11:01: |
|
Grazie tiziano per l' aiuto. Io sono della provincia di torino, percio' all' opposto! Ma in piemonte non si combina nulla? |

Giuseppe Ananasso (Onas)
Member Username: Onas
| | Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 11:31: |
|
Chiedo l'ennesimo aiuto: sono alle fasi finali della preparazione dell'auto. Rollbar Allegato J 2010, Estinzione fissa, Sedili a norma, Cinture 4 punti, Staccabatteria. Ora devo proseguire: 1) Ho i vetri di vetro quindi pellicola e reti? 2) I tiranti dello staccabatteria e dell'estinzione vanno messi anche alle basi del parabrezza (quindi due per lato) e al centro del cruscotto? 3) Il devioluci deve essere soppresso? 4) Le cinture ci vogliono a 5/6 punti? 5) Flangia? (2800 TD) Ragazzi veramente grazie per l'aiuto! |

bruno ossiani (Delegallo)
Advanced Member Username: Delegallo
| | Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 11:43: |
|
ciao giuseppe allora : 1) per il roll-bar nn serve l'aggiornamento all'allegato J 2010 ma basta quello che è pubblicato sul sito fif "dotazioni minime roll-bar". 2) estinzione fissa + brandeggiabile 3) la pellicola nn è obbligatoria 4) sarebbe meglio mettere anche quello alla base dei montanti 5) per il devioluci nn mi risulta nessuna norma 6) le cinture minimo a 5 punti 7) se la tua macchina nn ha mai corso in una gara ex TT ed è di omologazione scaduta nn hai l'obbligo della flangia. spero sia tutto chiaro,un saluto (Messaggio modificato da delegallo il 26 marzo 2010) |

Pink4X4Italia (Pinkhiara)
Advanced Member Username: Pinkhiara
| | Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 11:54: |
|
Alessandro Re, vedi a cosa servono i club ed i delegati regionali fif??? cerca i numeri di tel e cosi ti informi di cosa si fa in piemonte...che poi le gare siano in giro per l'italia e volenterosi amici che ti possano insegnare siano dappertutto è altra cosa.. |

Alessandro Re (Cit)
| | Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 13:59: |
|
Ciao pinkchiara, non posso darti torto, la cosa migliore sarebbe prendere gli indirizzi dei club e via. I forum hanno pero' il vantaggio di guardare il tutto piu' in generale e ti permettono di fare chiacchere da bar. E poi ti vedi un pinkopallino che non capisce nulla di fuoristrada che ti telefona al club "extraterrain" e ti dice "ciao, mi piacerebbe provare a fare il naviga nella regolarita' fuoristrada, mi date una mano?". Come minimo mi prendo una grassa risata! Almeno qua posso informarmi e prepararmi meglio (da buon naviga... ) Detto cio' il link che ttexplorer/tiziano mi ha fornito mi ha fatto scoprire una bella ronde (vi offendete se la definisco ronde?) in quel di limone piemonte. Ancora grazie a tutti, siete sempre stati utilissimi e gentili, il bello dei forum |

Giuseppe Ananasso (Onas)
| | Inviato il venerdì 26 marzo 2010 - 14:32: |
|
Bruno sei un mito! Il mio è un pajero 2.8 td V26. Penso proprio che sia scaduta! |

Giuseppe Ananasso (Onas)
| | Inviato il sabato 27 marzo 2010 - 19:28: |
|
Altra domanda: la licenza csai da prendere è la D nazionale? Oggi alla scuola CSAI di Vallelunga non mi hanno saputo rispondere perché non avevano l'annuario sottomano |

Giuseppe Ananasso (Onas)
| | Inviato il sabato 27 marzo 2010 - 23:06: |
|
Help ho scoperto che devo prima fare il corso prima licenza (ho corso solo nel challenge con la licenza di regolarità). Qualcuno è a conoscenza di corsi prima licenza prima della gara del Ciocco? |

Pink4X4Italia (Pinkhiara)
Advanced Member Username: Pinkhiara
| | Inviato il domenica 28 marzo 2010 - 01:09: |
|
giuseppe rivolgiti al tuo delegato csai regionale, il corso è di una serata e gratuito..senno vieni a pordenone!! La licenza da quel ke so io ed hanno dovuto far tutti è la nazionale c, la d era stata proposta ma pare sia stata accettata solo x il proxy gtr, nn x il TH.... |

Mario Teggi (Mamilux)
Junior Member Username: Mamilux
| | Inviato il domenica 28 marzo 2010 - 11:19: |
|
@ alessandro:questa era una prova di challenge-gran criterium nel 2005 probabilmente la regolarità non sarà più così,ma io mi divertivo. ciao mario http://www.youtube.com/watch?v=mWWmQJAo2Yo |

Alessandro Re (Cit)
| | Inviato il domenica 28 marzo 2010 - 14:31: |
|
Bello bello. Bella la prova, molto divertente e abbastanza varia (dal mio punto di vista). Questo e' quello che dico divertimento, arrivare al controllo con 1 minutino di anticipo perche' la prova e' tirata. Si mi ricorda quello che ho provato durante la coppa dei fiori 2 anni fa. Spero che il gtr prenda forma, la curiosita' continua a salire!!! |