www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

2^Tappa-Avella (AV) 21-22/4/12 Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Agonismo » Extreme Trophy 4x4 by FIF » 2^Tappa-Avella (AV) 21-22/4/12 « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Team V&V Top Drive (Siberius26)
Junior Member
Username: Siberius26

Messaggio numero: 0
Inviato il mercoledì 04 aprile 2012 - 10:49:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Il club 4x4 Adventure e lieta di presentare la seconda tappa del campionato Extreme Trophy 4x4 by FIF

Regolamento

http://www.fif4x4.it/Allegati/00002003.pdf

Seguiteci anche su Facebook
http://www.facebook.com/events/259403537487171/

- Costo Iscrizione: € 150,00 ad equipaggio.

Albergo Convenzionato a 5 km dal campo gara.

Hotel Maddaloni s.r.l.
Via Naz.delle Puglie Km. 55,900
80030 Tufino (NA)
Loc. Schiava

Tel. +39 081 8298484 +39 081 8290200
Fax +39 081 8298769

Prezzo :
€ 50,00 camera singola
€ 65,00 camera doppia

Per la cena del Sabato

Ristorante “Fusaro” (3 km dal campo gara)
Via Dei Mulini 30
83021 Avella (AV)

Tel. +39 081 8251928

Prezzo convenzione: 25€ a persona

Per maggiori info

Carlo Lo Squalo 333 42 90 901

Valerio Val 328 03 49 600

E-mail segreteria@4X4adventure.it

bruno ossiani (Delegallo)
Advanced Member
Username: Delegallo

Inviato il mercoledì 04 aprile 2012 - 15:05:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

bene,bene procediamo con la seconda tappa

PATROL3.3TD (Patrol_33td)
Senior Member
Username: Patrol_33td

Inviato il mercoledì 04 aprile 2012 - 23:11:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

heeh...noi ce la stiamo mettendo tutta...e Vi aspettiamo.saluti

Carlo Russo (Lo_squalo)
Advanced Member
Username: Lo_squalo

Inviato il lunedì 16 aprile 2012 - 17:10:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

http://www.fif4x4.it/notizie-scheda.aspx?id=1195

Carlo Russo (Lo_squalo)
Advanced Member

Inviato il giovedì 19 aprile 2012 - 15:24:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

IL 21 e 22 Aprile la F.I.F. in collaborazione con 4X4Adventure e LA DELEGAZIONE CAMPANIA e' lieta di invitarVi alla 2° tappa EXTREMO by F.I.F.Le coordinate per raggiungere il campo di gara sono:40'58''745N 14'38''745E Via dei mulini Avella (AV)

Pink4X4ItaliaChiara (Pinkhiara)
Advanced Member
Username: Pinkhiara

Inviato il giovedì 19 aprile 2012 - 21:42:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.19328675 4042497.36276.100000835219196&type=3#!/events/274662609281452/
in bocca al lupo a tutti, organizzatori e piloti per questa 2 tappa di Extreme Trophy 4x4 by FIF con 4x4 Adventure!!!

Senior Member

Inviato il mercoledì 25 aprile 2012 - 11:03:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Voglio spendere qualche parola,in merito alla gara nazionale di sab e dom scorsa di Xt ad Avella (av): Da organizzatore dell'evento,ringrazio i partecipanti che sono venuti da tutto lo stivale e che con la loro presenza hanno permesso a noi organizzatori che la gara si potesse svolgere. un altro ringraziamento doveroso va a tutti gli amici e soci del 4x4 adventure che hanno collaborato all'organizzazione materiale dell'evento facendo quasi una corsa contro il tempo e soprattutto mal tempo....ringrazio,la Federazione Italiana Fuoristrada per la presenza in loco di una buona parte dei loro esponenti di spicco...ringrazio ancora la città di avella(av) che ci ha ospitati...ed in ultimo,ma non di certo per ultimi,le autorità locali che hanno permesso che questa manifestazione potesse svolgersi nella location da noi prescelta.Aggiungo un commento mio strettamente personale....potrà essere anche di parte....ma lo dico lo stesso: Ci siamo e Mi sono dato davvero molto da fare e dato l'anima affinche questa tappa si svolgesse e credo che la macchina organizzativa messa in auge,in pochissimi giorni,sia stata davvero soddisfacente...qualche inconveniente ci sarà purtroppo stato,ma di certo non per nostra volontà,e poi solo a chi non fa nulla...non accede mai nulla! saluti e grazie ancora a Voi tutti.

DANGEROUS!! (Maidomo)
New member
Username: Maidomo

Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 12:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ignorando volutamente (che tristezza!!) l' auto celebrazione dello "pseudo organizzatore" della gara di Avella, non è possibile avere altri commenti della gara in questione da parte di qualcuno non necessariamente di parte?! O qualcos' altro riguardante i partecipanti? Classifica finale? Commenti sulla tecnicità delle prove? Niente di niente??
E' evidente che non mi è riuscito di essere presente e quindi mi piacerebbe almeno (magra soddisfazione!!) leggere qualcosa in merito visto che, nonostante abbia ripetutamente tentato di avere notizie in "giro", nessuno ne sà nulla!

DANGEROUS!! (Maidomo)
New member

Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 12:55:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Dimenticavo, ovviamente chiedevo quì perchè sul sito della fif ad oggi non c'è nessunissima notizia.

Carlo Russo (Lo_squalo)
Advanced Member

Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 18:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

hai ragione,DANGEROUS!! (Maidomo)
New member

e scusaci ma' come tu ben sai c'e' stata la convention istruttori per cui al piu' presto verranno caricati foto e classifiche ancora scusaci.se' hai tempo e voglia qualcosa c'e' qua':http://www.facebook.com/media/set/?set=a.395386300 493984.101651.107396585959625&type=3 ci sono un po' di foto!!!
cmq potevi venire il divertimento era assicurato.....

DANGEROUS!! (Maidomo)
New member

Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 19:34:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

@Carlo Russo grazie (?!), purtroppo per impegni improrogabili (!!) pur trovandomi in quei giorni vicinissimo (- di 20 min. d' auto ca@@o!!) non mi è riuscito di venire, sò molto bene che probabilmente mi sarei divertito essendo un appassionato del settore da tempi quasi antichi!
Chiedo scusa in anticipo per l' off topic ma permettimi una piccola osservazione sperando che non venga presa in tono polemico da parte tua: cosa vuoi significare quando ripeti nel tuo post di risposta tutto il mio profile sottolineando la recentissima registrazione?? Il fatto che abbia ovviamente dovuto registrarmi per poter porre una semplice domanda quì "dentro", francamente, credimi, avrei voluto volentieri farne a meno. Questo proprio perchè l' atmosfera che si respira in quest' "acquario" non è sempre delle più serene, infatti, pur leggendo saltuariamente da un bel pò (forse troppo!!) non ero invogliato a registrarmi affatto. Spero di sbagliarmi, ma hai quasi confermato che tantissimi dei post che girano quì hanno sempre una "puntina" di veleno. Ad evitare innesco di "micce" ti prego di prendere nel giusto senso quanto ho appena scritto perchè, ripeto, NON HA NESSUN TONO POLEMICO NE' VUOLE INNESCARNE!!
Ciao garzie.

Carlo Russo (Lo_squalo)
Advanced Member

Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 20:34:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

tutto ok......... basta che la mia risposta ti abbia in qualche modo soddisfatto di piu' nn possiamo..ciao a presto e buon fango...mi raccomando leggi sempre....questo e' il forum di tutti i fuoristradisti quelli che fanno e quelli che leggono e di quelli che scrivono!!e non prenderla per offesa...

DANGEROUS!! (Maidomo)
New member

Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 20:49:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Senior Member

Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 21:57:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Io intanto l'ho portata a termine la seconda tappa di campionato nazionale di XT...con 4 settimane di preavviso per organizzarla e se permetti sono soddisfatto e lo ribadisco ancora.!quindi tanto pseudo non credo di essere e poi le offese gratuite non le tollero soprattutto da persone che non conosco e gentilmente rispetta il lavoro altrui,se sei un fuoristradista anche te"forse"saprai il lavoro che ci vuole per fare ciò!quindi per usare il termine "pseudo" credo proprio che tu sia qualcuno a cui magari ha dato fastidio ciò,altrimenti non ne vedo proprio il motivo dato che sul forum non ci conosciamo,o almeno io non ti conosco!la TRISTEZZA la vedo solo da parte di chi scrive,tanto per scrivere!caro dangerous,se davvero sei una appassionato di off-road da tempi antichi(guarda caso solo ora ti sei registrato su di un forum di fuoristrada..mahh....),eri interessato alla gara e navighi nel web,come vedo,ti saresti informato differentemente e per tanti altri canali,come hanno fatto tante altre persone,quindi ne deduco che stai a scrivere solo per fare polemica e nulla più!ti invito gentilmente ...se vuoi continuare la conversazione qua....a renderti riconoscibile e qualificarti,altrimenti chi legge,penserà come sempre che è uscito il solito i......e di turno che puntualmente dopo una manifestazione ha sempre da ridire.sperando che si chiuda qua questa discussione,ovviamente diritto di replica a tutti,però cosi facendo poi si esula totalmente da quello che è lo scopo principale ossia cioè l'off-road!saluti

DANGEROUS!! (Maidomo)
New member

Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 22:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Come volevasi dimostrare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Patrol di che ca@@o ti senti offeso?!? Giusto per chiarire una cosa semplicissima: lo "PSEUDO ORGANIZZATORE" era riferito al fatto che in italiano l' organizzatore è da intendersi colui che organizza la gara del campionato quindi sarebbe da intendersi al limite la fif e non certamente una singola persona!!! Ma non ne vale la pena discutere, ti lascio ai tuoi isterismi e autocelebrazioni, confermo e ribadisco:CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senior Member

Inviato il lunedì 30 aprile 2012 - 22:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

huaaa..e che mi stavi aspettando dangerous ahha!ti confesso però,che mi sto divertendo...e sinceramente,mi diverto ancor di piu di fronte alla presunzione di saccenza di determinati individui"un pò ciucciarelli" che fanno un uso improprio della madrelingua italiana,inconsapevoli di ciò che dicono!Veniamo alla lingua italiana ora con la parola PSEUDO: primo elemento (pseud- davanti a vocale )in parole composte dotte o scientifiche significa ‘FALSO’, o indica somiglianza esteriore, qualità apparente o affinità con quanto designato dal secondo componente (talora con valore dispreg.)quindi te mi hai accusato di essere una falso organizzatore e ti riporto la frase da te detta"Ignorando volutamente (che tristezza!!) l' auto celebrazione dello "pseudo organizzatore" della gara di avella"!quindi essendo Io ed il MIO club l'organizzazione,mi sento decisamente offeso.La gara non l'ha organizzata la fif,ma IO in prima persona ed il 4x4 adventure,per la fif e con un contributo della fif.anche io ribadisco che tristezza,soprattutto quando si deve interloquire con persone che non sanno nemmeno spiegare ciò che scrivono!ti consiglio di fermati qua...o se proprio vuoi continuare a scrivere di pensare bene prima a ciò che vuoi dire,collegare il cervello con le dita e poi trascriverlo su questo forum....perchè qui una volta scritto RESTA.arrampicarsi agli specchi ora non serve più.ti sei già qualificato!eheh....saluti.

DANGEROUS!! (Maidomo)
New member

Inviato il martedì 01 maggio 2012 - 14:03:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Dove hai preso la laurea in lingue e letteratura a Senerchia?!? Ti sei ulteriormente ed inconfondibilmente "qualificato" quando scrivi IO rimarcando con lettere maiuscole il tuo trionfo ""d' intelligenza""!! Non ti accorgi che così facendo ti offendi da solo e sicuramente offendi soprattutto anche TUTTI quelli che hanno partecipato e contribuito alla realizzazione di questa tappa del campionato, vuoi prenderti dei meriti in esclusiva che sicuramente non hai! VERGOGNATI!! Sei realmente un personaggio "TRISTE" e siccome non mi soddisfa affatto continuare a risponderti eguagliando, purtroppo, la tua stupidità, non replicherò più a nessuna delle tue sciocchezze!! Mi farò spiegare bene da chi sò tu chi ca@@o sei, così se hai qualcosa da recriminare me le dirai di persona

NonnoBo (Fifone)
Junior Member
Username: Fifone

Inviato il martedì 01 maggio 2012 - 14:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Questo linguaggio così aggressivo e la minaccia "ci vediamo di persona" non mi è nuovo e mi ricorda qualcuno!

Cecca (Ruby_bi)
Junior Member
Username: Ruby_bi

Inviato il martedì 01 maggio 2012 - 14:28:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Capito per caso a leggere le novita' della 2 tappa e trovo ancora battibecchi....

Non se ne pole piu' ,restate in tema e siate costruttivi per favore ,chi entra qui è interessato alla gara

DANGEROUS!! (Maidomo)
New member

Inviato il martedì 01 maggio 2012 - 14:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Bhè Fifone (è solo un nick o un fatto accertato? ), come avevo scritto all' inizio, e così come avevo previsto, nella sezione agonismo di questo forum "siete" tutti pronti ad attaccare (ma chi se ne!), poi personalmente, se vengo stuzzicato aggressivamente rispondo in egual modo. Le minacce dove sono? Scrivere: "se hai qualcosa da recriminare me le dirai di persona" è molto diverso da come scrivi tu "ci vediamo di persona", per me non è esattamente la stessa cosa, ma sono abituato a tutto!

NonnoBo (Fifone)
Junior Member
Username: Fifone

Inviato il martedì 01 maggio 2012 - 15:56:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Fif one significa FIF prima di tutto! E, se ho capito chi sei, ti è stata sempre indigesta, perchè chi sta in FIF segue regole precise e mette da parte personalismi e tornaconto personali. Era chiarissimo fin dalle prime battute del tuo post che cercavi di provocare. Questo finto buonismo e curiosità iniziali si trasformano ben presto, come è tuo solito, in pura e crescente aggressività, fino a quando i tuoi post vengono eliminati dai moderatori! E così penso che andrà anche stavolta, dopo che avrai vomitato le tue solite velenose e patetiche critiche da cecchino, nascosto nell'ombra del tuo ultimo nick name.

Senior Member

Inviato il martedì 01 maggio 2012 - 19:48:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

si diverte eh dangerous a fare il provocatore eh?io posso continuare all'infinito,non ho prob!....tanto come se non sapessimo come e quanto gli rode e quanto gli avrà potuto dare fastidio questa tappa!caro dangerous, volentieri quando vuoi,ti faccio un pò di lezioni di italiano dato che non capisci neanche ciò che scrivi ahah!ah davvero...offenderei chi ha partecipato all'organizzazione...e come ,in che modo??dicendo che ho sono stato IO l'organizzatore con il mio club?fin ora ancora nessuno si è offeso.vergognarmi di cosa,di aver portato a termine un qualcosa iniziato qualche settima prima e con successo??si si..fattelo spiegare bene io chi sono ma soprattutto di quella che è al mia passione sana ed incondizionata per il fuoristrada "senza scopo di lucro".io non ho nulla da recriminare anzi..quello che recrimina sei te,.... quello a cui rode!se poi sarai tanto"uomo" a renderti riconoscibile(ne dubito) ed esprimere di persona i tuoi pensieri,sarai il benvenuto! saluti

DANGEROUS!! (Maidomo)
New member

Inviato il martedì 01 maggio 2012 - 20:11:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Per aver chiesto semplicemente notizie sulla gara, e per maggiore obbiettività, preferibilmente ad un' eventuale spettatore piuttosto che a qualcuno di "parte", come è di prassi quì, si è superato oltremodo il paradosso. Ma questa dalle mie parti si chiama coda di paglia!
@Fifone (mettila come vuoi ma in italiano si legge fifone ed ha un' altro significato!) in quanto allo scambio d' identità hai preso proprio una balena. Conoscendo il mio carattere, che rispecchia il mio nick, come avevo scritto all' inizio, me ne sono sempre stato lontano dai forum e questo in particolare, proprio perchè mal sopporto i buffoni i soprusi e soprattutto quelli che parlano a vanvera, e comunque ti ricordo (basta leggere) che ti sei voluto intromettere autonomamente cavalcando una polemica che inizialmente non c' era e poi francamente nessuno ti ha o ti avrebbe interpellato. Sei entrato improvvisamente provocando e facendo illazioni. Inoltre chi ti dà tanta certezza da asserire che io non appartenga in qualche modo alla fif? Bisogna avercelo tatuato sulle chiappe o sulla fronte per appartenerci? Anche questo tipo di sterili discussioni non portano ad una buona immaggine di nulla ma proprio di nulla. Non al forum, non all' utilità del topic, alla sportività e soprattutto alla fif visto che ne parli nel tuo post appena sopra coinvolgendola inutilmente come fossi deputato a difenderla. Ma da chi?!? Ma per fovore, và và, non se ne può proprio più!

pietro boraschi (Pietroxr)
Member
Username: Pietroxr

Inviato il mercoledì 02 maggio 2012 - 10:31:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

passa il tempo ma non cambia nulla.le solite polemiche,le solite offese(il dito medio),le solite pseudo minacce(ci vediamo di persona)e tutti nascosti dietro un "nick".penoso.saluti pietro
Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione