www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Paraspruzzi ........ Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Law & Order » Paraspruzzi ........ « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Truck.Driver (Walter_pin)
Advanced Member
Username: Walter_pin

Inviato il domenica 28 febbraio 2010 - 13:45:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

qualcuno sa se è obbligatorio montarli .

cioè se insomma alzando l'auto magari con gommine extreme insomma dietro è carina ma può lanciare qualcosa quindi , personalmente non me ne frega niente ma volevo sapere se cè una legge x quello anche perchè ormai sono anni che giro così , solo curiosità .

giulietto (Crazy70)
Advanced Member
Username: Crazy70

Inviato il domenica 28 febbraio 2010 - 20:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

tu saresti contento di dover cambiare il vetro perche un sasso ,che puo rimanere incastrato tra i tasselli,salta da una jeep davanti a te????
io mi incazzerei,se e su asfalto......
penso che piu che legge ,e mi sembra che ci sia qualcosa a riguardo,sia buon senso....
pensa a quel disgraziato che si vede arrivare un sasso ne parabrezza...magari perde il controllo ...ecc.,ecc....
il rispetto ..se lo si vuole ...lo si deve dare ......

Truck.Driver (Walter_pin)
Advanced Member
Username: Walter_pin

Inviato il lunedì 01 marzo 2010 - 18:21:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

guarda io il buon senso ce lo metto e non dò sgasate se ho qualcuno dietro , ma invece guarda caso mi è capitato tantissime volte che passano gli sborroni com mezzo superpreparato e mi riempiono di sassate ( ho un segno di tre cm dovuto ad una testa di c.....o , io invece provo sempre di evitare anche se in off è così il più delle volte ) e comunque con le extreme fuoriescono anche con paraspruzzi ( quelli originali ovvio , e la mia era solo una domanda
se legali o no , non da uso spropositato , a dimenticavo ho anche un fanale rotto x un altro sorpasso da esagerato , cosa dovrei dire ....come dice un mio amico ......stai a casa ..........ma io a casa non ci sto

ANDREA (6l_fumata_nera)
Member
Username: 6l_fumata_nera

Inviato il sabato 13 marzo 2010 - 22:16:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Si Raga sono obbligatori la loro lunghezza non deve essere inferiore al mozzo ruota,pena multa o ancor + grave il ritiro del libretto.

Paolo & Simo + ESMERALDA (Mobydick)
Senior Member
Username: Mobydick

Inviato il domenica 14 marzo 2010 - 16:05:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Obbligatori x chi scusa?
Con le gomme da fango? Col rialzo?
...x chi?

Paolo

bilancia (Bilancia)
Member
Username: Bilancia

Inviato il martedì 16 marzo 2010 - 23:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Guarda che non c'e' articolo del codice della strada che rende obbligatori i paraspruzzi...anche se chi ha il rialzo e le gomme da fango li dovrebbe montare,poiche' in off a volte sei costretto ad accellerare all'improvviso e se c'e' dietro uno gli secchi i fari o il parabrezza.........a me e' successo facendo la via del sale....un ignorante senza esperienza mi ha tirato un accellerata sullo sterrato diritto senza ragione e mi ha sparato un sasso nel parabrezza,al momento sembrava solo sporco per via della polvere quasi divenuta fango per l'acqua dei tergi,poi quando l'ho lavata ho visto l'ammaccatura e l'ho dovuto sostituire....non so chi era poiche' si era aggregato li a Limone......

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione