| Autore |
Messaggio |

Lucalux (Lucalux)
Advanced Member Username: Lucalux
| | Inviato il mercoledì 13 giugno 2007 - 23:27: |
|
scusate ma il configuratore del sito vw it non configura... per il Touareg anche a voi succede? e i listini degli optional e degli allestimenti riuscite a vederli e a scaricarli? |

mare (Munand)
Member Username: Munand
| | Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 06:42: |
|
hai ragione hanno tolto la touareg, forse non la producono più. |

U JOSIEPPE (Giambelluca)
New member Username: Giambelluca
| | Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 12:29: |
|
Il sito della VW è il peggiore sito tra tutte le aziende automobilistiche al mondo!!!! Forse quello in tedesco.... ma è solo in tedesco infatti la versione in inglese è praticamente identica a quella italiana.....una c**ca... Mai visto un sito così incompleto di informazioni tra le case automobilistiche!!! CHE SCHIFO!!! Secondo me lo fanno apposta...così i concessionari possono prendere per il c*lo i clienti come vogliono!!! |

MAXIMUM-Foss© (Maxfrax)
Member Username: Maxfrax
| | Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 13:17: |
|
Precedentemente il configuratore funzionava, ma per l'R5 molti accessori non c'erano e l'immagine degli interni non era disponibile. Secondo me lo stanno perfezionando. |

mare (Munand)
Member Username: Munand
| | Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 13:21: |
|
E vabbè ci sono delle cose molto peggiori. |

MAXIMUM-Foss© (Maxfrax)
Member Username: Maxfrax
| | Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 14:33: |
|
Luca, i listini degli optional e degli allestimenti riesco a scaricarli e a vederli io. Proprio ieri ho scaricato il listino aggiornato al 4-06-07. |

Lucalux (Lucalux)
Advanced Member Username: Lucalux
| | Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 16:32: |
|
ok Max ho visto il listino nuovo sul sito VW, completo per tutti i modelli, mi sembra da qualche gg c'erano solo i cataloghi, mai aggiornati, degli accessori anche io condivido la tesi di Giambelluca, ma evidentemente stanno aggiornando i prezzi e i listini |