www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

OffroadExchange

Configuratore VW Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Volkswagen » Touareg » Archivio fino al » Configuratore VW « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Lucalux (Lucalux)
Advanced Member
Username: Lucalux

Inviato il mercoledì 13 giugno 2007 - 23:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

scusate ma il configuratore del sito vw it

non configura... per il Touareg

anche a voi succede? e i listini degli optional e degli allestimenti riuscite a vederli e a scaricarli?

mare (Munand)
Member
Username: Munand

Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 06:42:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

hai ragione hanno tolto la touareg, forse non la producono più.

U JOSIEPPE (Giambelluca)
New member
Username: Giambelluca

Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 12:29:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Il sito della VW è il peggiore sito tra tutte le aziende automobilistiche al mondo!!!! Forse quello in tedesco.... ma è solo in tedesco infatti la versione in inglese è praticamente identica a quella italiana.....una c**ca...
Mai visto un sito così incompleto di informazioni tra le case automobilistiche!!!
CHE SCHIFO!!!

Secondo me lo fanno apposta...così i concessionari possono prendere per il c*lo i clienti come vogliono!!!

MAXIMUM-Foss© (Maxfrax)
Member
Username: Maxfrax

Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 13:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Precedentemente il configuratore funzionava, ma per l'R5 molti accessori non c'erano e l'immagine degli interni non era disponibile.

Secondo me lo stanno perfezionando.

mare (Munand)
Member
Username: Munand

Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 13:21:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

E vabbè ci sono delle cose molto peggiori.

MAXIMUM-Foss© (Maxfrax)
Member
Username: Maxfrax

Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 14:33:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Luca, i listini degli optional e degli allestimenti riesco a scaricarli e a vederli io.

Proprio ieri ho scaricato il listino aggiornato al 4-06-07.

Lucalux (Lucalux)
Advanced Member
Username: Lucalux

Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 16:32:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ok Max ho visto il listino nuovo sul sito VW, completo per tutti i modelli, mi sembra

da qualche gg c'erano solo i cataloghi, mai aggiornati, degli accessori

anche io condivido la tesi di Giambelluca, ma evidentemente stanno aggiornando i prezzi e i listini

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione