www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

Problemi motore Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Volkswagen » Touareg » Archivio fino al » Problemi motore « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

renato (Touareg2007)
New member
Username: Touareg2007

Inviato il domenica 07 ottobre 2007 - 20:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

salve,sono da 6 mesi proprietario della nuova touareg 2007,ho avuto dei problemi dopo una settimana,la spia della temperatura era sempre accesa,ho portato l'auto alla vw e hanno trovato olio nella vaschetta dell'acqua,hanno cambiato lo scambiatore di calore ho fatto 5km e il problema e' ritornato qualcuno sa come sistemarlo perche' alla vw non sono in grado di sistemarlo

MAXIMUM (Maxfrax)
Advanced Member
Username: Maxfrax

Inviato il domenica 07 ottobre 2007 - 21:55:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Renato e benvenuto!

Anche io sono in possesso della nuova Touareg, ma non ho avuto nessun problema.....mi dispiace molto del tuo difetto e purtroppo non ti posso essere d'aiuto.

Che motore hai comunque??

Spero che tutto si risolva......ciao!

renato (Touareg2007)
New member

Inviato il domenica 07 ottobre 2007 - 22:47:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Maximum beato tu che non hai problemi, comunque il motore e' 2500 grazie lo stesso

mare & Bike (Munand)
Member
Username: Munand

Inviato il lunedì 08 ottobre 2007 - 07:09:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

La pompa dell'acqua.

mammolo (Melux)
Member
Username: Melux

Inviato il lunedì 08 ottobre 2007 - 08:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao renato ...
certo che se alla vw ti hanno detto che non sanno da che dipenda ....... allora sono mooooolllltttooooo bravi

come dice mare è colpa della pompa dell'acqua , o almeno è la causa princopale da tenere sotto controllo
vai a leggerti un pò di post nella sezione " richiamo 90D7 "

renato (Touareg2007)
New member

Inviato il lunedì 08 ottobre 2007 - 10:11:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

scusatemi forse non mi sono spiegato bene non dico che alla vw non capiscono niente ma che ci mettono un po per copirlo si.la macchina a 6 mesi 2000 klm tra cui 4 mesi passati in vw e mi dicono di stare tranquillo aspettano direzioni dall'auto germa pultroppo essento un modello nuovo. pero so che e lo stesso motore della versione precedente.

mare & Bike (Munand)
Member
Username: Munand

Inviato il lunedì 08 ottobre 2007 - 10:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io chiamerei il numero verde, per.....
e una bella raccomandata al service e per conoscenza all'autogerma.

mammolo (Melux)
Member
Username: Melux

Inviato il lunedì 08 ottobre 2007 - 10:50:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

si ... è meglio , anche perchè o resti fermo con la macchina , oppure rischi di fondere il motore , quindi è meglio che fai un po di pressione direttamente in autogerma

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione